MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Avete presente i tarli del legno????

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Avete presente i tarli del legno???? Empty
MessaggioTitolo: Avete presente i tarli del legno????   Avete presente i tarli del legno???? EmptyGio Lug 08, 2010 11:47 am

Poco male fino a che rosicchiano nel legno e fanno la segatura.
La raccolgo.
Nella casa in affito dove siamo ci sono.
Quelli che rosicchiano sono allo stato larva, ossia tipo lombrichi.Poi se guardate su internet, vedete quando sfarfallano cosa diventano: tipo scarafaggi.
E sapete una cosa.In questo schifo di casa, dove il legno non è stato trattato e ho polbvere da x tutto e dove paghiamo bei 600 euro al mese di affitto, in questo periodo, i bei larvoni sfarfallano e io mi ritrovo ogni tanto uno scarafaggio x casa. Poco male se non fosse che cadono dal soffitoo.
Puta caso me lo ritrovo addosso mòro d'infarto. Ieri dico all'homo di dirlo alla padrona di casa, magari sta poraccia manco lo sa.Lui "No, poi se fanno i lavori do annamo a dormì?" Io "Ma sti caxxi.Me ne vado da mamma x una settimana figurati:Meglio che no scarafaggio addosso, o addosso a mio figlio!!!!!!!!!!!!!!!!!".
Fatto sta, ci sono andata io dalla padrona di casa................spiego , c'era il marito e alla fine cosa dice???"Metti lo spray x le formiche, ma quello forte". Me lo guardo.............penso che è un deficente e me ne vado dicendogli "Ho fatto vedere i travi a mio padre, non sono trattati, l'unico modo x risolvere è siringarli ad ogni buco, tra 5 anni (quando noi non ci saremo più lì, il tetto vi crolla, sappiatelo. Parli con chi le ha fatto il lavoro e trovi un rimedio, grazie".
Intanto ieri sera ho fatto venire mio padre e mettere sotto il tetto in camera da letto un telo di plastica x evitare che se cadono nella notte ci vengano addosso..........................mo statti fino a fine agosto co st'ansia!!!!!!!!!!!!
Però paghiamo 600 euro al mese.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avete presente i tarli del legno???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete presente i tarli del legno????   Avete presente i tarli del legno???? EmptyGio Lug 08, 2010 11:49 am

e sticazzi ci sta proprio tutto....
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Avete presente i tarli del legno???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete presente i tarli del legno????   Avete presente i tarli del legno???? EmptyGio Lug 08, 2010 11:50 am

Oh mamma....io il trattamento l'ho fatto proprio quest'anno, ma se fai il gtrattamento sei costretto a pitturare anche e si spende una bella cifra, per questo non vogliono farlo i padroni di casa, in fin dei conti mica ci vivono loro li.... Avete presente i tarli del legno???? 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avete presente i tarli del legno???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete presente i tarli del legno????   Avete presente i tarli del legno???? EmptyGio Lug 08, 2010 11:51 am

speriamo gli crolli in testa allora!!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Avete presente i tarli del legno???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete presente i tarli del legno????   Avete presente i tarli del legno???? EmptyGio Lug 08, 2010 11:53 am

gurdream ha scritto:
Oh mamma....io il trattamento l'ho fatto proprio quest'anno, ma se fai il gtrattamento sei costretto a pitturare anche e si spende una bella cifra, per questo non vogliono farlo i padroni di casa, in fin dei conti mica ci vivono loro li.... Avete presente i tarli del legno???? 117112
X curiosità................quanto hai speso???
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Avete presente i tarli del legno???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete presente i tarli del legno????   Avete presente i tarli del legno???? EmptyGio Lug 08, 2010 11:58 am

wyccan30 ha scritto:
gurdream ha scritto:
Oh mamma....io il trattamento l'ho fatto proprio quest'anno, ma se fai il gtrattamento sei costretto a pitturare anche e si spende una bella cifra, per questo non vogliono farlo i padroni di casa, in fin dei conti mica ci vivono loro li.... Avete presente i tarli del legno???? 117112
X curiosità................quanto hai speso???

Io ho speso 1500€ per il trattamento+ pitturare...Però in camera mia non l'ho fatto perchè non mi andava di spostare tutti i mobili con armadio compreso....
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Avete presente i tarli del legno???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete presente i tarli del legno????   Avete presente i tarli del legno???? EmptyGio Lug 08, 2010 12:20 pm

che schifo Avete presente i tarli del legno???? 80766
Speriamo gli crolli il tetto quando voi sarete lontani :coltello: Avete presente i tarli del legno???? 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avete presente i tarli del legno???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete presente i tarli del legno????   Avete presente i tarli del legno???? EmptyGio Lug 08, 2010 1:14 pm

trattamento d'urto prendi uno dei scarafaggi stecchiti e mettiglielo sul naso quando dorme...oi vedi come fa il trattamento Avete presente i tarli del legno???? 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avete presente i tarli del legno???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete presente i tarli del legno????   Avete presente i tarli del legno???? EmptyGio Lug 08, 2010 1:45 pm

Candy Candy ha scritto:
trattamento d'urto prendi uno dei scarafaggi stecchiti e mettiglielo sul naso quando dorme...oi vedi come fa il trattamento Avete presente i tarli del legno???? 490688

ma che schifo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avete presente i tarli del legno???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete presente i tarli del legno????   Avete presente i tarli del legno???? EmptyGio Lug 08, 2010 1:59 pm

pippi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
trattamento d'urto prendi uno dei scarafaggi stecchiti e mettiglielo sul naso quando dorme...oi vedi come fa il trattamento Avete presente i tarli del legno???? 490688

ma che schifo!
beh basta mettersi un paio di guanti Avete presente i tarli del legno???? 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avete presente i tarli del legno???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete presente i tarli del legno????   Avete presente i tarli del legno???? EmptyGio Lug 08, 2010 2:01 pm

Candy Candy ha scritto:
pippi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
trattamento d'urto prendi uno dei scarafaggi stecchiti e mettiglielo sul naso quando dorme...oi vedi come fa il trattamento Avete presente i tarli del legno???? 490688

ma che schifo!
beh basta mettersi un paio di guanti Avete presente i tarli del legno???? 490688

Avete presente i tarli del legno???? 80766
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avete presente i tarli del legno???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete presente i tarli del legno????   Avete presente i tarli del legno???? EmptyGio Lug 08, 2010 3:34 pm

solo a leggerti mi sono sentita male, io soffro di entomofilia grave! Avete presente i tarli del legno???? 655381
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Avete presente i tarli del legno???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete presente i tarli del legno????   Avete presente i tarli del legno???? EmptyGio Lug 08, 2010 4:31 pm

senti io sarò troppo categorica,ma mandare l'homo o tuo padre a dirgli che se vi succede qualcosa sarete costretti a prendere provvedimenti seri e poco simpatici? al buon intenditore poche parole Avete presente i tarli del legno???? 144920 a proposito dichiara tutto quello che pagate? sai che l'attuale governo è alla ricerca di evasori.... e potrebbe essere una buona carta da giocare Avete presente i tarli del legno???? 144920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avete presente i tarli del legno???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete presente i tarli del legno????   Avete presente i tarli del legno???? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Avete presente i tarli del legno????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi sarò poco presente ...
» Scusate fino a venerdì sarò poco presente ^__^
» avete visto???
» Avete finito??????
» Sono poco presente...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: