MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Hanno investito una compagna di scuola

Andare in basso 
+2
claudia
tortughita
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Hanno investito una compagna di scuola Empty
MessaggioTitolo: Hanno investito una compagna di scuola   Hanno investito una compagna di scuola EmptyLun Ott 03, 2011 8:30 pm

di Giacomo all'uscita da scuola sulle strisce pedonali...
La macchina l'ha presa in pieno e le ha fatto fare un volo di 17 metri...
Alla guida una vecchia rincoglionita con marito accanto più rincoglionito di lei che all'impatto anzichè frenare si è sbagliata e ha accelerato e dopo averla scraventata oltre le transenne ha tamponato e mezzo distrutto tre macchine parcheggiate...

Ma cazzo dico io, ma questi rinnovi della patente a chi li fanno? Hanno investito una compagna di scuola 117112 Hanno investito una compagna di scuola 117112 Hanno investito una compagna di scuola 117112
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Hanno investito una compagna di scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno investito una compagna di scuola   Hanno investito una compagna di scuola EmptyLun Ott 03, 2011 8:31 pm

oddio Hanno investito una compagna di scuola 401395
ma cosa si è fatta la ragazza??? Hanno investito una compagna di scuola 732285 Hanno investito una compagna di scuola 655381
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hanno investito una compagna di scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno investito una compagna di scuola   Hanno investito una compagna di scuola EmptyLun Ott 03, 2011 8:31 pm

porca miseria!!!!
hai notizie sulle sue condizioni???
ma povera ragazza...
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Hanno investito una compagna di scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno investito una compagna di scuola   Hanno investito una compagna di scuola EmptyLun Ott 03, 2011 8:32 pm

ma povera,come sta? a una certa età basta rinnovare la patente,mio nonno ha 83 anni e gliel'anno rinnovata Hanno investito una compagna di scuola 117112 Hanno investito una compagna di scuola 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hanno investito una compagna di scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno investito una compagna di scuola   Hanno investito una compagna di scuola EmptyLun Ott 03, 2011 8:39 pm

Pare che lo zaino le abbia fatto da scudo e cadendo sulla schiena le ha riparato la testa...
Ha un braccio gonfio e stanno aspettando in ospedale gli esiti di tutti gli esami e radiografie...

Comunque anche mio padre, quando ha cominciato a non vedere più benissimo ha smesso di guidare senza che nessuno glielo dicesse... non h aspettato di ammazzare un cristiano... Hanno investito una compagna di scuola 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hanno investito una compagna di scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno investito una compagna di scuola   Hanno investito una compagna di scuola EmptyLun Ott 03, 2011 8:43 pm

ela ha scritto:
Pare che lo zaino le abbia fatto da scudo e cadendo sulla schiena le ha riparato la testa...
Ha un braccio gonfio e stanno aspettando in ospedale gli esiti di tutti gli esami e radiografie...

Comunque anche mio padre, quando ha cominciato a non vedere più benissimo ha smesso di guidare senza che nessuno glielo dicesse... non h aspettato di ammazzare un cristiano... Hanno investito una compagna di scuola 117112


perchè tuo padre è dotato di buon senso...a mio zio hanno dovuto vietaglielo i figli (aveva più di 80 anni) quando si sono resi conto che era un pericolo pubblico...ed ha protestato per un sacco di tempo Hanno investito una compagna di scuola 117112
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Hanno investito una compagna di scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno investito una compagna di scuola   Hanno investito una compagna di scuola EmptyLun Ott 03, 2011 8:49 pm

Per fortuna che la ragazza non si è fatta nulla di grave...
Qui ce ne sono davvero tantissimi di ultrasettantenni con la patente e non glie la tolgono perchè per fare la spesa devono scendere dalla collina...ma a Milano dove ci sono mezzi a non finire non possono evitare di rinnovarla???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hanno investito una compagna di scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno investito una compagna di scuola   Hanno investito una compagna di scuola EmptyLun Ott 03, 2011 8:52 pm

gurdream ha scritto:
Per fortuna che la ragazza non si è fatta nulla di grave...
Qui ce ne sono davvero tantissimi di ultrasettantenni con la patente e non glie la tolgono perchè per fare la spesa devono scendere dalla collina...ma a Milano dove ci sono mezzi a non finire non possono evitare di rinnovarla???
poverina, mamma mia non oso immaginare lo spavento!!!!!!!!!!!!!! Hanno investito una compagna di scuola 398396


vecchiardi cecati!! Hanno investito una compagna di scuola 117112 Hanno investito una compagna di scuola 117112 Hanno investito una compagna di scuola 117112 Hanno investito una compagna di scuola 117112
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Hanno investito una compagna di scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno investito una compagna di scuola   Hanno investito una compagna di scuola EmptyLun Ott 03, 2011 8:54 pm

io lo dico sempre che dopo i 70 dovrebbero fare un esame di pratica invece della visita medica Hanno investito una compagna di scuola 117112 Hanno investito una compagna di scuola 117112 Hanno investito una compagna di scuola 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hanno investito una compagna di scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno investito una compagna di scuola   Hanno investito una compagna di scuola EmptyLun Ott 03, 2011 8:56 pm

Mi hanno raccontato che quando sono arrivati i vigili ha detto 'adesso che ho chiesto scusa posso andare?' Hanno investito una compagna di scuola 1518105822 Hanno investito una compagna di scuola 1518105822 Hanno investito una compagna di scuola 1518105822
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Hanno investito una compagna di scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno investito una compagna di scuola   Hanno investito una compagna di scuola EmptyLun Ott 03, 2011 8:57 pm

ela ha scritto:
Mi hanno raccontato che quando sono arrivati i vigili ha detto 'adesso che ho chiesto scusa posso andare?' Hanno investito una compagna di scuola 1518105822 Hanno investito una compagna di scuola 1518105822 Hanno investito una compagna di scuola 1518105822
Hanno investito una compagna di scuola 605566 Hanno investito una compagna di scuola 874727
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Hanno investito una compagna di scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno investito una compagna di scuola   Hanno investito una compagna di scuola EmptyLun Ott 03, 2011 8:57 pm

ela ha scritto:
Mi hanno raccontato che quando sono arrivati i vigili ha detto 'adesso che ho chiesto scusa posso andare?' Hanno investito una compagna di scuola 1518105822 Hanno investito una compagna di scuola 1518105822 Hanno investito una compagna di scuola 1518105822
Hanno investito una compagna di scuola 641349
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Hanno investito una compagna di scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno investito una compagna di scuola   Hanno investito una compagna di scuola EmptyLun Ott 03, 2011 9:12 pm

Hanno investito una compagna di scuola 641349 Hanno investito una compagna di scuola 1518105822 Hanno investito una compagna di scuola 1518105822 Hanno investito una compagna di scuola 874727
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hanno investito una compagna di scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno investito una compagna di scuola   Hanno investito una compagna di scuola EmptyLun Ott 03, 2011 9:23 pm

Speriamo che gli ritirino la patente a sta vecchia cretina! Hanno investito una compagna di scuola 117112
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Hanno investito una compagna di scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno investito una compagna di scuola   Hanno investito una compagna di scuola EmptyLun Ott 03, 2011 10:04 pm

Maria Santissima, meno male che la ragazzina non ha avuto la peggio, il suo angelo custode ha fatto un buon lavoro.....perchè veramente è stata protetta da qualcuno lassù.
Chissà lo spavento dei poveri genitori,in un secondo saranno invecchiati di 20 anni.... Hanno investito una compagna di scuola 732285

Senza parole x quei due: manco si sono resi conto della tragedia che poteva capitare.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hanno investito una compagna di scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno investito una compagna di scuola   Hanno investito una compagna di scuola EmptyLun Ott 03, 2011 10:06 pm

cazzarola! meno male che alla fine non si è fatta niente di gravissimo!
qua è successo venerdi una cosa simile...un ragazzo attraversava la strada appena sceso dal pulman e il pulman nel senso contrario l'ha investito, ora è a torino al cto in coma.
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Hanno investito una compagna di scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno investito una compagna di scuola   Hanno investito una compagna di scuola EmptyMar Ott 04, 2011 9:33 am

Ecco, una tragedia sfiorata, e per fortuna.............ma che aspettano a prendere provvedimenti seri???????Oltre agli alcoolisti e ai drogati ci mancano pure i vecchi a creare danni!
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Hanno investito una compagna di scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno investito una compagna di scuola   Hanno investito una compagna di scuola EmptyMar Ott 04, 2011 10:50 am

quesa cosa e allucinante, sopratutto la loro reazione altro che togliergli la patente, spero vivamente che prendano provvedimenti seri!!! la ragazzina come sta?? x fortuna da lassu qualcuno ha guardato giu Hanno investito una compagna di scuola 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hanno investito una compagna di scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno investito una compagna di scuola   Hanno investito una compagna di scuola EmptyGio Ott 06, 2011 10:30 am

da brivido Hanno investito una compagna di scuola 732285
ma poverina Hanno investito una compagna di scuola 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hanno investito una compagna di scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno investito una compagna di scuola   Hanno investito una compagna di scuola EmptyGio Ott 06, 2011 10:44 am

Tinky ha scritto:
da brivido Hanno investito una compagna di scuola 732285
ma poverina Hanno investito una compagna di scuola 398396

Ieri mi hanno detto Lorenzo e Camilla che l'hanno vista che portava un mazzone di fiori in chiesa...
I dottori le hanno detto che per il volo che ha fatto è un miracolo che abbia solo contusioni... Hanno investito una compagna di scuola 732285
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hanno investito una compagna di scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno investito una compagna di scuola   Hanno investito una compagna di scuola EmptyGio Ott 06, 2011 10:51 am

ela ha scritto:
Tinky ha scritto:
da brivido Hanno investito una compagna di scuola 732285
ma poverina Hanno investito una compagna di scuola 398396

Ieri mi hanno detto Lorenzo e Camilla che l'hanno vista che portava un mazzone di fiori in chiesa...
I dottori le hanno detto che per il volo che ha fatto è un miracolo che abbia solo contusioni... Hanno investito una compagna di scuola 732285

Hanno investito una compagna di scuola 398396
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hanno investito una compagna di scuola Empty
MessaggioTitolo: Re: Hanno investito una compagna di scuola   Hanno investito una compagna di scuola Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hanno investito una compagna di scuola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» hanno ricoverato
» Hanno ritrovato
» A scuola..........
» Mi hanno rotto....
» Sti due già hanno cenato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: