MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 asilo..io non so che pensare..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

asilo..io non so che pensare.. Empty
MessaggioTitolo: asilo..io non so che pensare..   asilo..io non so che pensare.. EmptyMer Ott 05, 2011 10:39 am

mercoledi prox tutte le scuole materne si trovano in piazza a rovigo x manifestare x avere piu soldi dal comune..ok ci sta!oi mamme dei piu piccoli dovremo accomoagnarli.. asilo..io non so che pensare.. 117112 asilo..io non so che pensare.. 117112 asilo..io non so che pensare.. 117112 o se no restano a casa...io dico se lavoro come cavolo faccio????a parte il fatto che non lavorol e diego lo lascio direttamente a casa..vi sembravo ragionamenti seri?io capisco che ci sono mamme che possono offrirsi..come volontarie ma non mettere a disagio delle famiglie .. asilo..io non so che pensare.. 365664 asilo..io non so che pensare.. 365664 asilo..io non so che pensare.. 365664
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




asilo..io non so che pensare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: asilo..io non so che pensare..   asilo..io non so che pensare.. EmptyMer Ott 05, 2011 10:40 am

mai sentita una cosa del genere asilo..io non so che pensare.. 641349
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

asilo..io non so che pensare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: asilo..io non so che pensare..   asilo..io non so che pensare.. EmptyMer Ott 05, 2011 10:43 am

alemon ha scritto:
mai sentita una cosa del genere asilo..io non so che pensare.. 641349
si x fortuna non lavorando non ho problemi a tenerlo a casa...ma alla prox riunione salto fuori..xke veramente mi fanno arrabbiare..i piccoli 2008-2009 stanno li anvora fino alle 11.30... asilo..io non so che pensare.. 117112 asilo..io non so che pensare.. 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




asilo..io non so che pensare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: asilo..io non so che pensare..   asilo..io non so che pensare.. EmptyMer Ott 05, 2011 10:44 am

Miry ha scritto:
alemon ha scritto:
mai sentita una cosa del genere asilo..io non so che pensare.. 641349
si x fortuna non lavorando non ho problemi a tenerlo a casa...ma alla prox riunione salto fuori..xke veramente mi fanno arrabbiare..i piccoli 2008-2009 stanno li anvora fino alle 11.30... asilo..io non so che pensare.. 117112 asilo..io non so che pensare.. 117112

se la prendono comoda eh?????
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

asilo..io non so che pensare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: asilo..io non so che pensare..   asilo..io non so che pensare.. EmptyMer Ott 05, 2011 10:45 am

alemon ha scritto:
Miry ha scritto:
alemon ha scritto:
mai sentita una cosa del genere asilo..io non so che pensare.. 641349
si x fortuna non lavorando non ho problemi a tenerlo a casa...ma alla prox riunione salto fuori..xke veramente mi fanno arrabbiare..i piccoli 2008-2009 stanno li anvora fino alle 11.30... asilo..io non so che pensare.. 117112 asilo..io non so che pensare.. 117112

se la prendono comoda eh?????
tacci va là..e nemmeno la merenda a metà mettina gli danno asilo..io non so che pensare.. 117112 asilo..io non so che pensare.. 117112 asilo..io non so che pensare.. 117112 asilo..io non so che pensare.. 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




asilo..io non so che pensare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: asilo..io non so che pensare..   asilo..io non so che pensare.. EmptyMer Ott 05, 2011 10:50 am

Miry ha scritto:
alemon ha scritto:
Miry ha scritto:
alemon ha scritto:
mai sentita una cosa del genere asilo..io non so che pensare.. 641349
si x fortuna non lavorando non ho problemi a tenerlo a casa...ma alla prox riunione salto fuori..xke veramente mi fanno arrabbiare..i piccoli 2008-2009 stanno li anvora fino alle 11.30... asilo..io non so che pensare.. 117112 asilo..io non so che pensare.. 117112

se la prendono comoda eh?????
tacci va là..e nemmeno la merenda a metà mettina gli danno asilo..io non so che pensare.. 117112 asilo..io non so che pensare.. 117112 asilo..io non so che pensare.. 117112 asilo..io non so che pensare.. 117112
nemmeno qui danno la merenda a metà mattina...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




asilo..io non so che pensare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: asilo..io non so che pensare..   asilo..io non so che pensare.. EmptyMer Ott 05, 2011 10:53 am

Candy Candy ha scritto:
Miry ha scritto:

tacci va là..e nemmeno la merenda a metà mettina gli danno asilo..io non so che pensare.. 117112 asilo..io non so che pensare.. 117112 asilo..io non so che pensare.. 117112 asilo..io non so che pensare.. 117112
nemmeno qui danno la merenda a metà mattina...

strano, ma a che ora mangiano? insomma qualcosina sarebbe meglio darla, da Grazia snack secchi, quindi grissini, cracker o biscotti, e qualcosa da bere. niente di veramente sostanzioso così non gli rovinano il pranzo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




asilo..io non so che pensare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: asilo..io non so che pensare..   asilo..io non so che pensare.. EmptyMer Ott 05, 2011 11:49 am

alemon ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
Miry ha scritto:

tacci va là..e nemmeno la merenda a metà mettina gli danno asilo..io non so che pensare.. 117112 asilo..io non so che pensare.. 117112 asilo..io non so che pensare.. 117112 asilo..io non so che pensare.. 117112
nemmeno qui danno la merenda a metà mattina...

strano, ma a che ora mangiano? insomma qualcosina sarebbe meglio darla, da Grazia snack secchi, quindi grissini, cracker o biscotti, e qualcosa da bere. niente di veramente sostanzioso così non gli rovinano il pranzo
no tral'altro qui nella classe di Filippo c'è un bimbo celiaco...
danno solo da portare via la merenda alle 16,30

qui mangiano alle 12
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




asilo..io non so che pensare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: asilo..io non so che pensare..   asilo..io non so che pensare.. EmptyMer Ott 05, 2011 12:14 pm

alemon ha scritto:
strano, ma a che ora mangiano? insomma qualcosina sarebbe meglio darla, da Grazia snack secchi, quindi grissini, cracker o biscotti, e qualcosa da bere. niente di veramente sostanzioso così non gli rovinano il pranzo

Da noi non danno niente...
Però gli altri che andavano a una materna privata a metà mattina mangiavano sempre qualcosa e alle 15.30 gli davano la merenda....
Adesso nè spuntino, nè merenda... se mi scordo di portargliela alle 16 mi azzanna la gamba... asilo..io non so che pensare.. 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




asilo..io non so che pensare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: asilo..io non so che pensare..   asilo..io non so che pensare.. EmptyMer Ott 05, 2011 12:17 pm

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
strano, ma a che ora mangiano? insomma qualcosina sarebbe meglio darla, da Grazia snack secchi, quindi grissini, cracker o biscotti, e qualcosa da bere. niente di veramente sostanzioso così non gli rovinano il pranzo

Da noi non danno niente...
Però gli altri che andavano a una materna privata a metà mattina mangiavano sempre qualcosa e alle 15.30 gli davano la merenda....
Adesso nè spuntino, nè merenda... se mi scordo di portargliela alle 16 mi azzanna la gamba... asilo..io non so che pensare.. 607711

mah che strano...quando andava Grazia all'happy child a metà mattina davano la frutta.
ora al faes sia spuntino a metà mattina che prima di uscire...che poi Grazia a casa rifà merenda con yogurt o gelato, succo e tanto altro perchè comunque ha fame
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




asilo..io non so che pensare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: asilo..io non so che pensare..   asilo..io non so che pensare.. EmptyMer Ott 05, 2011 12:29 pm

alemon ha scritto:

mah che strano...quando andava Grazia all'happy child a metà mattina davano la frutta.
ora al faes sia spuntino a metà mattina che prima di uscire...che poi Grazia a casa rifà merenda con yogurt o gelato, succo e tanto altro perchè comunque ha fame

Non è strano ale... sia l'happy child che il FAES sono PRIVATI...
Al comunale hanno le mani legate e continuano a mettergli divieti, tra cui anche quello di dare da mangiare fuori dal pasto... asilo..io non so che pensare.. 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




asilo..io non so che pensare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: asilo..io non so che pensare..   asilo..io non so che pensare.. EmptyMer Ott 05, 2011 12:33 pm

ela ha scritto:
alemon ha scritto:

mah che strano...quando andava Grazia all'happy child a metà mattina davano la frutta.
ora al faes sia spuntino a metà mattina che prima di uscire...che poi Grazia a casa rifà merenda con yogurt o gelato, succo e tanto altro perchè comunque ha fame

Non è strano ale... sia l'happy child che il FAES sono PRIVATI...
Al comunale hanno le mani legate e continuano a mettergli divieti, tra cui anche quello di dare da mangiare fuori dal pasto... asilo..io non so che pensare.. 607711

no scusa, pensavo che tu ti riferissi a Tommy, per quello mi sembrava strano...sono stordita oggi...scusate.
mi gira la testa stando seduta ed ho detto tutto asilo..io non so che pensare.. 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




asilo..io non so che pensare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: asilo..io non so che pensare..   asilo..io non so che pensare.. EmptyMer Ott 05, 2011 12:36 pm

ela ha scritto:
alemon ha scritto:

mah che strano...quando andava Grazia all'happy child a metà mattina davano la frutta.
ora al faes sia spuntino a metà mattina che prima di uscire...che poi Grazia a casa rifà merenda con yogurt o gelato, succo e tanto altro perchè comunque ha fame

Non è strano ale... sia l'happy child che il FAES sono PRIVATI...
Al comunale hanno le mani legate e continuano a mettergli divieti, tra cui anche quello di dare da mangiare fuori dal pasto... asilo..io non so che pensare.. 607711
e in classe
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

asilo..io non so che pensare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: asilo..io non so che pensare..   asilo..io non so che pensare.. EmptyMer Ott 05, 2011 2:31 pm

Da noi hanno fatto una cosa che io reputo intelligente....
Il pranzo è composto da primo, secondo, contorno, frutta e panino....dato che nessun bimbo a pranzo mangia tutto gli danno verso le 9:30 frutta e pane, poi il pranzo (primo, secondo e contorno)e a merenda alternano pane e marmellata, pane e nutella, yogut, budino e frutta....
Comunque gli scioperi ci stanno, li fanno anche a scuola , non li fanno solo alle private , per altro è uno sciopero che fanno anche nell'interesse delle famiglie,no????


Ultima modifica di gurdream il Mer Ott 05, 2011 2:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

asilo..io non so che pensare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: asilo..io non so che pensare..   asilo..io non so che pensare.. EmptyMer Ott 05, 2011 2:32 pm

ela ha scritto:
alemon ha scritto:

mah che strano...quando andava Grazia all'happy child a metà mattina davano la frutta.
ora al faes sia spuntino a metà mattina che prima di uscire...che poi Grazia a casa rifà merenda con yogurt o gelato, succo e tanto altro perchè comunque ha fame

Non è strano ale... sia l'happy child che il FAES sono PRIVATI...
Al comunale hanno le mani legate e continuano a mettergli divieti, tra cui anche quello di dare da mangiare fuori dal pasto... asilo..io non so che pensare.. 607711
Va bhè ma non possono dire alle mamme di portare a turno un pacco di crackers, dei biscotti o del pane bianco e marmellata??? Poveri bimbi....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




asilo..io non so che pensare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: asilo..io non so che pensare..   asilo..io non so che pensare.. EmptyMer Ott 05, 2011 2:34 pm

gurdream ha scritto:
Da noi hanno fatto una cosa che io reputo intelligente....
Il pranzo è composto da primo, secondo, contorno, frutta e panino....dato che nessun bimbo a pranzo mangia tutto gli danno verso le 9:30 frutta e pane, poi il pranzo e a merenda alternano pane e marmellata, pane e nutella, yogut, budino e frutta....
Comunque gli scioperi ci stanno, li fanno anche a scuola , non li fanno solo alle private , per altro è uno sciopero che fanno anche nell'interesse delle famiglie,no????

Nell'interesse delle famiglie sinceramente non lo so... e dei bambini men che meno... però si sa che ci sono e si mettono in conto...

Quanto alla trovata intelligente... è vero, da noi fanno così alle elementari... a metà mattina danno loro una parte del pranzo tipo la frutta o il dessert, ma è una scuola privata...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




asilo..io non so che pensare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: asilo..io non so che pensare..   asilo..io non so che pensare.. EmptyMer Ott 05, 2011 2:36 pm

gurdream ha scritto:
Al comunale hanno le mani legate e continuano a mettergli divieti, tra cui anche quello di dare da mangiare fuori dal pasto... asilo..io non so che pensare.. 607711
Va bhè ma non possono dire alle mamme di portare a turno un pacco di crackers, dei biscotti o del pane bianco e marmellata??? Poveri bimbi....[/quote]

Non so, pare che ste povere maestre non possono fare nulla... e quelle di michele già sono delle 'rivoluzionarie' che spesso si impuntano e fanno di testa loro... hanno detto che prima davano dei biscotti all'appello, ma poi gli è stato vietato... mah...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

asilo..io non so che pensare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: asilo..io non so che pensare..   asilo..io non so che pensare.. EmptyMer Ott 05, 2011 2:46 pm

ela ha scritto:
gurdream ha scritto:
Al comunale hanno le mani legate e continuano a mettergli divieti, tra cui anche quello di dare da mangiare fuori dal pasto... asilo..io non so che pensare.. 607711
Va bhè ma non possono dire alle mamme di portare a turno un pacco di crackers, dei biscotti o del pane bianco e marmellata??? Poveri bimbi....

Non so, pare che ste povere maestre non possono fare nulla... e quelle di michele già sono delle 'rivoluzionarie' che spesso si impuntano e fanno di testa loro... hanno detto che prima davano dei biscotti all'appello, ma poi gli è stato vietato... mah...[/quote]Vietato addirittura....Anche Miriam va in un asilo pubblico eppure mangiano...e miriam , come Grazia, quando esce ha sempre fame e a casa mangia frutta, succo, biscotti, yogurt....tutto quello che trova davanti insomma....
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

asilo..io non so che pensare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: asilo..io non so che pensare..   asilo..io non so che pensare.. EmptyMer Ott 05, 2011 4:23 pm

Mia figlia, và in una normalissima scuola dell' infanzia comunale
e a metà mattina, da qualche anno, gli danno la frutta, perchè se gliela mettevano dopo pranzo, non la mangiavano, così sì.
Prima, gli davano pane e marmellata o pezzi di torta.....
Dipende dal comune e da come viene gestita.....
Però si può organizzare una bella dimostrazione o reclamo da parte di voi genitori?

Chi sono i rappresentanti di classe? Prova a contattarli e chiedi....
Da noi basta un niente x piantare una bella contestazione... asilo..io non so che pensare.. 490688
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

asilo..io non so che pensare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: asilo..io non so che pensare..   asilo..io non so che pensare.. EmptyMer Ott 05, 2011 6:34 pm

da no ia meta mattina danno la frutta generalmente e poi alle 12 pranzano o poco prima e nicholas li mangia tutto mentre a casa no, xm la merenda i bimbi del dopo scuola se la devono portare metre chi alle 4 va a acasa la fa poi a casa.. x lo sciopero nn ritengo giusto che devi tenere a casa il abmbino se lavori e nn puoi??ok che e x il bene anche di tuo figlio ma cosi crei disagi mica male!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





asilo..io non so che pensare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: asilo..io non so che pensare..   asilo..io non so che pensare.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
asilo..io non so che pensare..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Asilo...ma si può???
» Asilo......
» all'asilo.........
» questione asilo..
» Oggi all'asilo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: