MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 asilo..io non so che pensare..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

asilo..io non so che pensare.. Empty
MessaggioTitolo: asilo..io non so che pensare..   asilo..io non so che pensare.. EmptyMer Ott 05, 2011 10:39 am

mercoledi prox tutte le scuole materne si trovano in piazza a rovigo x manifestare x avere piu soldi dal comune..ok ci sta!oi mamme dei piu piccoli dovremo accomoagnarli.. asilo..io non so che pensare.. 117112 asilo..io non so che pensare.. 117112 asilo..io non so che pensare.. 117112 o se no restano a casa...io dico se lavoro come cavolo faccio????a parte il fatto che non lavorol e diego lo lascio direttamente a casa..vi sembravo ragionamenti seri?io capisco che ci sono mamme che possono offrirsi..come volontarie ma non mettere a disagio delle famiglie .. asilo..io non so che pensare.. 365664 asilo..io non so che pensare.. 365664 asilo..io non so che pensare.. 365664
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




asilo..io non so che pensare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: asilo..io non so che pensare..   asilo..io non so che pensare.. EmptyMer Ott 05, 2011 10:40 am

mai sentita una cosa del genere asilo..io non so che pensare.. 641349
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

asilo..io non so che pensare.. Empty
MessaggioTitolo: Re: asilo..io non so che pensare..   asilo..io non so che pensare.. EmptyMer Ott 05, 2011 10:43 am

alemon ha scritto:
mai sentita una cosa del genere asilo..io non so che pensare.. 641349