MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre

Andare in basso 
+5
Miry
diana
francymely
gurdream
wyccan30
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre Empty
MessaggioTitolo: Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre   Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre EmptyMer Ott 05, 2011 1:19 pm

Quando andate a fare la spesa???
Io il sale, niente non mi ci entra in testa, nonostante da una settimana sto dicendo che lo devo comprare... Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre 829913 e finalmente sono rimasta senza, ovviamente!!! Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre 795397
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre   Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre EmptyMer Ott 05, 2011 1:23 pm

Anch'io il sale e la carta igienica Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre   Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre EmptyMer Ott 05, 2011 1:42 pm

Il sale è un classico... seguono scottex, carta igienica e uova...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre   Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre EmptyMer Ott 05, 2011 1:46 pm

Ultimamente mi scordo un sacco di cose Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre 143304 e non mi succedeva MAI Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre 117112
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre   Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre EmptyMer Ott 05, 2011 2:25 pm

Carta igienica ma per fortuna all'ultimo rotolo me la ricordo Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre 829913
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre   Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre EmptyMer Ott 05, 2011 2:56 pm

il sale grosso!!! ieri l'ho preso da mia nonna xchè sono rimasta senza! Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre   Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre EmptyMer Ott 05, 2011 3:06 pm

non saprei..... Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre 143304
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre   Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre EmptyMer Ott 05, 2011 3:26 pm

Io dimentico sempre cose diverse, nn ho una preferenza... Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre 443786 Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre   Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre EmptyMer Ott 05, 2011 3:34 pm

il sale e la carta igienica!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre   Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre EmptyMer Ott 05, 2011 3:56 pm

Leggo che le cose più quotate sono sale e carta igienica, mi dò coraggio allora Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre   Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre EmptyMer Ott 05, 2011 4:09 pm

uova e carta igienica (fortunatamente la suocera ha sempre le scorte Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre 490688 )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre   Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre EmptyMer Ott 05, 2011 4:18 pm

sale e zucchero!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre   Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre EmptyMer Ott 05, 2011 4:22 pm

aggiungo anche il sale per la lavastoviglie!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre   Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre EmptyMer Ott 05, 2011 4:25 pm

tovaglioli di carta, e insalata....
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre   Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre EmptyMer Ott 05, 2011 4:53 pm

francymely ha scritto:
Io dimentico sempre cose diverse, nn ho una preferenza... Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre 443786 Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre 490688
anch io
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre   Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre EmptyMer Ott 05, 2011 5:20 pm

io niente Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre 443786 Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre 443786 man mano che finisco qualcosa la segno,cq il sale ne ho a quantità industriali,il mio papà ogni volta che sale il camion me ne manda una confezione intera circa 15 sacchettini(quello di sicilia nella busta di plastica) Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre 607711 Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre 607711 quando restate senza fate un fischio Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre 4057548525 Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre 4057548525 Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre 4057548525 Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre 4057548525
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre   Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre EmptyMer Ott 05, 2011 5:43 pm

Miry ha scritto:
francymely ha scritto:
Io dimentico sempre cose diverse, nn ho una preferenza... Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre 443786 Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre 490688
anch io

idem
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre   Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre EmptyMer Ott 05, 2011 10:43 pm

io dimentico la lista della spesa.....e ho detto tutto!!! Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre 443786 Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre 443786 Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre 443786
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre   Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre EmptyGio Ott 06, 2011 12:21 am

sale zucchero e carta igienica!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre   Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Qual'è la cosa che vi dimenticate sempre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: