MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nintendo wii

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Nintendo wii Empty
MessaggioTitolo: Nintendo wii   Nintendo wii EmptySab Ott 08, 2011 4:09 pm

Lorenzo l'ha chiesta per Natale..
la cosa mi ha molto stupita, dato che lui non voleva saperne di videogiochi e simili.. gioca solo un po' la play quando va a casa dei suoceri, perchè gli zii ce l'hanno...
insomma, gli prenderemo questa wii, sicura che ne farà un uso molto responsabile conoscendolo.
che voi sappiate, ci saranno delle offerte sotto Natale?? o meglio prenderla con anticipo??
ci sono offerte anche con degli accessori in più?? tipo la balance board, giochi ecc ecc.. no perchè il figlio ne farà un consumo responsabile, i genitori no! Nintendo wii 4057548525 io già mi vedo sulla balance board a far la scema Nintendo wii 490688
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Nintendo wii Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo wii   Nintendo wii EmptySab Ott 08, 2011 4:12 pm

Adesso costa davvero poco, intorno ai 100€, secondo me a Natale trovi delle offerte magari con dei giochi inclusi ma ti costa sicuramente di più...
Volendo adesso puoi prendergli tu altri giochi a parte, io ad esempio ai miei nipoti ho preso un tappetino pagato 30€ che a Natale costava 60€
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nintendo wii Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo wii   Nintendo wii EmptySab Ott 08, 2011 4:19 pm

gurdream ha scritto:
Adesso costa davvero poco, intorno ai 100€, secondo me a Natale trovi delle offerte magari con dei giochi inclusi ma ti costa sicuramente di più...
Volendo adesso puoi prendergli tu altri giochi a parte, io ad esempio ai miei nipoti ho preso un tappetino pagato 30€ che a Natale costava 60€

quindi non è detto che il periodo Natalizio convenga?? a me non interessa spendere di più del costo della sola wii, ma che se prendo il pacchetto Natalizio wii + balance board ad esempio non vado a spendere di più che comprarli separati quando non c'è l'offerta...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Nintendo wii Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo wii   Nintendo wii EmptySab Ott 08, 2011 4:23 pm

Tinky ha scritto:
gurdream ha scritto:
Adesso costa davvero poco, intorno ai 100€, secondo me a Natale trovi delle offerte magari con dei giochi inclusi ma ti costa sicuramente di più...
Volendo adesso puoi prendergli tu altri giochi a parte, io ad esempio ai miei nipoti ho preso un tappetino pagato 30€ che a Natale costava 60€

quindi non è detto che il periodo Natalizio convenga?? a me non interessa spendere di più del costo della sola wii, ma che se prendo il pacchetto Natalizio wii + balance board ad esempio non vado a spendere di più che comprarli separati quando non c'è l'offerta...
Secondo me a Natale spendi di piu, adesso veramente all'auchan di corso Giulio avevano dei prezzi stracciati, anche al Game shop
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nintendo wii Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo wii   Nintendo wii EmptySab Ott 08, 2011 4:23 pm

gurdream ha scritto:
Tinky ha scritto:
gurdream ha scritto:
Adesso costa davvero poco, intorno ai 100€, secondo me a Natale trovi delle offerte magari con dei giochi inclusi ma ti costa sicuramente di più...
Volendo adesso puoi prendergli tu altri giochi a parte, io ad esempio ai miei nipoti ho preso un tappetino pagato 30€ che a Natale costava 60€

quindi non è detto che il periodo Natalizio convenga?? a me non interessa spendere di più del costo della sola wii, ma che se prendo il pacchetto Natalizio wii + balance board ad esempio non vado a spendere di più che comprarli separati quando non c'è l'offerta...
Secondo me a Natale spendi di piu, adesso veramente all'auchan di corso Giulio avevano dei prezzi stracciati, anche al Game shop

Anche secondo me! Nintendo wii 66389
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Nintendo wii Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo wii   Nintendo wii EmptySab Ott 08, 2011 4:57 pm

quoto gu prendila adesso anche da mediaworld è a 99 euro sottocosto,io l'ho pagata 159 euro e cq mi diceva un'amica che nei bennet trovi i vari pezzi tipo telecomando ,racchetta ecc non originali ma per wii ed è specificato a prezzi convenientissimi Nintendo wii 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nintendo wii Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo wii   Nintendo wii EmptySab Ott 08, 2011 7:17 pm

non so...
noi abbiamo comprato---dietro mia insistenza---l'xbox360.....

ti dico solo che dal trasloco è ancora chiusa nella scatola
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nintendo wii Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo wii   Nintendo wii EmptySab Ott 08, 2011 8:18 pm

Io l'ho presa lo scorso Natale e sta buttata in sala Nintendo wii 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nintendo wii Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo wii   Nintendo wii EmptyMar Ott 11, 2011 12:19 pm

Noi l'avevamo ricomprata prima di Natale, inizio dicembre Nintendo wii 66389
a Natale esce sempre con qualche gioco per aumentare un pò il prezzo...oppure colorate (ma il prezzo è sempre più alto rispetto alla bianca)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nintendo wii Empty
MessaggioTitolo: Re: Nintendo wii   Nintendo wii Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nintendo wii
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nintendo wii
» Nintendo ds

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: