MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ma il bimby.......

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ma il bimby....... Empty
MessaggioTitolo: Ma il bimby.......   Ma il bimby....... EmptyDom Ott 09, 2011 6:56 pm

si può mettere in lavastoviglie???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma il bimby....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il bimby.......   Ma il bimby....... EmptyDom Ott 09, 2011 7:07 pm

gurdream ha scritto:
si può mettere in lavastoviglie???

si eccetto le lame Ma il bimby....... 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ma il bimby....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il bimby.......   Ma il bimby....... EmptyDom Ott 09, 2011 7:09 pm

Tinky ha scritto:
gurdream ha scritto:
si può mettere in lavastoviglie???

si eccetto le lame Ma il bimby....... 66389
Ma io le lame non le ho mai smontate....come si smontano??? Ma il bimby....... 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma il bimby....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il bimby.......   Ma il bimby....... EmptyDom Ott 09, 2011 7:10 pm

gurdream ha scritto:
Tinky ha scritto:
gurdream ha scritto:
si può mettere in lavastoviglie???

si eccetto le lame Ma il bimby....... 66389
Ma io le lame non le ho mai smontate....come si smontano??? Ma il bimby....... 143304

da sotto, sviti la parte in plastica nera... spingi la parte sotto al manico e si stacca
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ma il bimby....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il bimby.......   Ma il bimby....... EmptyDom Ott 09, 2011 7:18 pm

Tinky ha scritto:
gurdream ha scritto:
Tinky ha scritto:
gurdream ha scritto:
si può mettere in lavastoviglie???

si eccetto le lame Ma il bimby....... 66389
Ma io le lame non le ho mai smontate....come si smontano??? Ma il bimby....... 143304

da sotto, sviti la parte in plastica nera... spingi la parte sotto al manico e si stacca
Per ora non mi è mai servito smontarlo ma secondo me in lavastoviglie viene meno....proverò Ma il bimby....... 629924
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma il bimby....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il bimby.......   Ma il bimby....... EmptyDom Ott 09, 2011 7:21 pm

Io lo metto raramente... però ci ho messo pure le lame... non lo sapevo mica che non ci andavano... Ma il bimby....... 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma il bimby....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il bimby.......   Ma il bimby....... EmptyDom Ott 09, 2011 7:22 pm

gurdream ha scritto:
Tinky ha scritto:
gurdream ha scritto:
Tinky ha scritto:
gurdream ha scritto:
si può mettere in lavastoviglie???

si eccetto le lame Ma il bimby....... 66389
Ma io le lame non le ho mai smontate....come si smontano??? Ma il bimby....... 143304

da sotto, sviti la parte in plastica nera... spingi la parte sotto al manico e si stacca
Per ora non mi è mai servito smontarlo ma secondo me in lavastoviglie viene meno....proverò Ma il bimby....... 629924

io le smonto sempre, se no la roba si incastra sotto e marcisce.. non riesco a lavarlo senza smontarlo... Ma il bimby....... 5511
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma il bimby....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il bimby.......   Ma il bimby....... EmptyDom Ott 09, 2011 7:22 pm

ela ha scritto:
Io lo metto raramente... però ci ho messo pure le lame... non lo sapevo mica che non ci andavano... Ma il bimby....... 143304

me l'aveva detto la dimostratrice... si rovinano. non andrebbero messi nemmeno i coltelli da cucina in lavastoviglie... perdono l'affilatura. idem per le lame del bimby. questo invece me l'ha detto l'homo
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

Ma il bimby....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il bimby.......   Ma il bimby....... EmptyDom Ott 09, 2011 7:34 pm

anch'io le smonto sempre, però la dimostratrice mi ha detto di non metterlo in lavastoviglie perchè si può rovinare!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma il bimby....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il bimby.......   Ma il bimby....... EmptyDom Ott 09, 2011 8:09 pm

Tinky ha scritto:
gurdream ha scritto:
Tinky ha scritto:
gurdream ha scritto:
Tinky ha scritto:
gurdream ha scritto:
si può mettere in lavastoviglie???

si eccetto le lame Ma il bimby....... 66389
Ma io le lame non le ho mai smontate....come si smontano??? Ma il bimby....... 143304

da sotto, sviti la parte in plastica nera... spingi la parte sotto al manico e si stacca
Per ora non mi è mai servito smontarlo ma secondo me in lavastoviglie viene meno....proverò Ma il bimby....... 629924

io le smonto sempre, se no la roba si incastra sotto e marcisce.. non riesco a lavarlo senza smontarlo... Ma il bimby....... 5511

anche io non riesco a non smontarlo per pulirlo bene...
la lavastoviglie non ce l'ho, quindi il problema non sussiste Ma il bimby....... 490688
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ma il bimby....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il bimby.......   Ma il bimby....... EmptyDom Ott 09, 2011 8:17 pm

L'ho smontato ma era pulito, forse perchè uso uno scopino che passa sotto le lame...
Comunque mi sa che non ce lo metto va....dato che ormai è indispensabile Ma il bimby....... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma il bimby....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il bimby.......   Ma il bimby....... EmptyDom Ott 09, 2011 11:34 pm

Tinky ha scritto:
ela ha scritto:
Io lo metto raramente... però ci ho messo pure le lame... non lo sapevo mica che non ci andavano... Ma il bimby....... 143304

me l'aveva detto la dimostratrice... si rovinano. non andrebbero messi nemmeno i coltelli da cucina in lavastoviglie... perdono l'affilatura. idem per le lame del bimby. questo invece me l'ha detto l'homo
me lo ricordo, lo avevi scritto su Babbion's Ma il bimby....... 66389
io non lo lavo mai in lavastoviglie, lo pulisco mettendo poco detersivo quando è vuoto e sporco lo faccio andare per 3 minuti vel 3 a 60° mi pare e poi lo rilavo in 3 sec con la spugna Ma il bimby....... 490688 ah si, smontandolo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma il bimby....... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il bimby.......   Ma il bimby....... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma il bimby.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: