MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 vuole la paghetta

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

vuole la paghetta Empty
MessaggioTitolo: vuole la paghetta   vuole la paghetta EmptyMar Ott 11, 2011 10:00 pm

Ha sempre avuto la passione, di accumulare gli spiccioli, e metterli nel suo salvadanaio vuole la paghetta 490688
Da un 'pò di giorni, li tira fuori, li conta e chiede:
" ma come si fà a guadagnare i soldini? io ne voglio tanti di più! "
" e cosa ne devi fare? "
" ci devo comprare le mie cose, oppure fare i regali a voi " vuole la paghetta 66304

Allora in accordo con il papà e la nonna, siamo rimaste che se fà dei lavoretti x noi, tipo aiutare a bagnare i fiori in giardino, in cambio gli diamo dei soldini .
Mi sà che l' anno prossimo, dovrò darle la paghetta settimanale vuole la paghetta 773371
Ma quanto crescono in fretta?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vuole la paghetta Empty
MessaggioTitolo: Re: vuole la paghetta   vuole la paghetta EmptyMar Ott 11, 2011 10:03 pm

crescono in fretta...troppo...
io però non ho mai visto la paghetta in vita mia!!!
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

vuole la paghetta Empty
MessaggioTitolo: Re: vuole la paghetta   vuole la paghetta EmptyMar Ott 11, 2011 10:16 pm

hihih..diego invece vuole i soldini ogni volta che fà cacca nel vasino vuole la paghetta 4057548525 vuole la paghetta 4057548525
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

vuole la paghetta Empty
MessaggioTitolo: Re: vuole la paghetta   vuole la paghetta EmptyMar Ott 11, 2011 10:44 pm

tinde ha scritto:
crescono in fretta...troppo...
io però non ho mai visto la paghetta in vita mia!!!
Neanche io.... vuole la paghetta 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vuole la paghetta Empty
MessaggioTitolo: Re: vuole la paghetta   vuole la paghetta EmptyMar Ott 11, 2011 10:51 pm

gurdream ha scritto:
tinde ha scritto:
crescono in fretta...troppo...
io però non ho mai visto la paghetta in vita mia!!!
Neanche io.... vuole la paghetta 641349
idem...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vuole la paghetta Empty
MessaggioTitolo: Re: vuole la paghetta   vuole la paghetta EmptyMer Ott 12, 2011 8:03 am

è troppo avanti!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vuole la paghetta Empty
MessaggioTitolo: Re: vuole la paghetta   vuole la paghetta EmptyMer Ott 12, 2011 10:20 am

vuole la paghetta 66389
furba vitto! vuole la paghetta 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vuole la paghetta Empty
MessaggioTitolo: Re: vuole la paghetta   vuole la paghetta EmptyMer Ott 12, 2011 10:45 am

Io sono contraria alla paghetta... sarà per il numero dei figli? vuole la paghetta 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vuole la paghetta Empty
MessaggioTitolo: Re: vuole la paghetta   vuole la paghetta EmptyMer Ott 12, 2011 10:49 am

ela ha scritto:
Io sono contraria alla paghetta... sarà per il numero dei figli? vuole la paghetta 641349

ti manca solo la paghetta!!
io neanche l'ho mai avuta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vuole la paghetta Empty
MessaggioTitolo: Re: vuole la paghetta   vuole la paghetta EmptyMer Ott 12, 2011 12:10 pm

alemon ha scritto:
ela ha scritto:
Io sono contraria alla paghetta... sarà per il numero dei figli? vuole la paghetta 641349

ti manca solo la paghetta!!
io neanche l'ho mai avuta

nemmeno io
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

vuole la paghetta Empty
MessaggioTitolo: Re: vuole la paghetta   vuole la paghetta EmptyMer Ott 12, 2011 9:56 pm

Io si.
Da piccola, nonostante eravamo 3 figli, dagli 8 anni in sù, i miei ci davano le famose 2000 lire, (30 anni fà...)
con quelle, ci compravamo le caramelle o quello che più ci poteva piacere la domenica, quando passavamo il pomeriggio in oratorio, e dovevano bastare x una settimana. Ci compravano tutto quello che chiedevamo o avevamo bisogno, ma il significato della paghetta era imparare a maneggiare i soldi e farne buon uso.
Infatti quando era la festa di mamma o papà, noi fratelli, li mettevamo tutte insieme e ci compravamo un regalino, che soddisfazione vuole la paghetta 956142 usavamo i nostri soldini
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

vuole la paghetta Empty
MessaggioTitolo: Re: vuole la paghetta   vuole la paghetta EmptyMer Ott 12, 2011 10:15 pm

da brava figlia di imprenditore pensa già a guadagnare i soldini!!!
vuole la paghetta 490688
altra conferma del fatto che la piccola è molto sveglia e avanti rispetto alla sua età! vuole la paghetta 66304
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vuole la paghetta Empty
MessaggioTitolo: Re: vuole la paghetta   vuole la paghetta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vuole la paghetta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi lo vuole?????????
» Non vuole più i miei baci...
» ela, c'è una che ti vuole battere!
» Chi vuole una fetta...
» Per Alemon e per chi vuole...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: