MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 febbre nano aiutino

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




febbre nano aiutino Empty
MessaggioTitolo: febbre nano aiutino   febbre nano aiutino EmptyDom Ott 16, 2011 9:12 am

il nano ha febbre a 37 e raffreddore, in casa ho solo sobrepin supposte, tachipirina in gocce e tachipirina supposte, che gli do?
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

febbre nano aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre nano aiutino   febbre nano aiutino EmptyDom Ott 16, 2011 9:15 am

Mah, 37 effettivamente non so se sia febbre o un po d'alterazione. Io farei dei lavaggi nasali, aspirare nasino, rinotriccina se non respira e ha tanto mocciolo, poi se non ha dolori la tachi la metterei solo se gli si alza la temperatura. Le supposte di sobrepin se ha il catarro da sciogliere.............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbre nano aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre nano aiutino   febbre nano aiutino EmptyDom Ott 16, 2011 9:19 am

si i lavaggi glieli ho già fatti, il catarro non sono sicura se lo ha, ma dici sarà meglio tenerlo in casa? perchè siamo invitati a pranzo, a questo punto non so che fare!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

febbre nano aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre nano aiutino   febbre nano aiutino EmptyDom Ott 16, 2011 9:22 am

myma2002 ha scritto:
si i lavaggi glieli ho già fatti, il catarro non sono sicura se lo ha, ma dici sarà meglio tenerlo in casa? perchè siamo invitati a pranzo, a questo punto non so che fare!
Boh, io a meno che non abbiao 40 li DEVO far uscire x forza, se lui sta bene 37 non è febbre eh!!!!!!Io lo farei uscire................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbre nano aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre nano aiutino   febbre nano aiutino EmptyDom Ott 16, 2011 9:25 am

ora lo lascio tranquillo sul divano a guardare i cartoni, magari si addormenta e dorme un pò, l'importante è che non rompono i parenti che lo vedono bianchiccio oggi, meno male che ieri non l'ho portato in piscina, sennò davano la colpa a quello!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbre nano aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre nano aiutino   febbre nano aiutino EmptyDom Ott 16, 2011 10:02 am

Lavaggi nasali e aereosol, la tachi la dai solo se supera i 38°.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbre nano aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre nano aiutino   febbre nano aiutino EmptyDom Ott 16, 2011 10:30 am

come sta ora?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

febbre nano aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre nano aiutino   febbre nano aiutino EmptyDom Ott 16, 2011 11:12 am

myma2002 ha scritto:
ora lo lascio tranquillo sul divano a guardare i cartoni, magari si addormenta e dorme un pò, l'importante è che non rompono i parenti che lo vedono bianchiccio oggi, meno male che ieri non l'ho portato in piscina, sennò davano la colpa a quello!
Io lo farei uscire, almeno qui c'è un bel sole oggi, basta che lo copri bene , di certo in casa i germi non fanno altro che proliferare, magari se poi gli si alza la febbre torni a casa....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbre nano aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre nano aiutino   febbre nano aiutino EmptyDom Ott 16, 2011 11:30 am

ora va meglio, gli ho fatto i lavaggi nasali, va meglio, sta giocando tranquillo con le costruzioni, comunque a pranzo fuori si va lo stesso, al massimo se da segni di stanchezza o altro si viene via, magari mi porto la minestrina col formaggino da casa, tante volte non volesse mangiare quello che mangiamo noi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbre nano aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre nano aiutino   febbre nano aiutino EmptyDom Ott 16, 2011 5:01 pm

37 non è febbre
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

febbre nano aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre nano aiutino   febbre nano aiutino EmptyDom Ott 16, 2011 5:07 pm

solo lavaggi nasali e umidificatore in cameretta la notte. stop.
uscite pure che non gli fa niente un po' d'aria fresca, anzi gli fa solo bene febbre nano aiutino 66389
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

febbre nano aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre nano aiutino   febbre nano aiutino EmptyDom Ott 16, 2011 6:38 pm

li và a correnti di pensiero...la pediatra mia mia x tosse e raffreddore..mi dice sempre aerosol e due tachipirine al giorno..anche se senza febbre..io glielo dò proprio se lo vedo star male..
ma nel tuo caso bastano gli aerosol..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbre nano aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre nano aiutino   febbre nano aiutino EmptyDom Ott 16, 2011 8:05 pm

alla fine è stato bravissimo, ha mangiato un pò di pasta al sugo e basta, siamo tornati alle 15 e 30, ci siamo messi a letto e ci siamo svegliati alle 6 e mezzo!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbre nano aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre nano aiutino   febbre nano aiutino EmptyDom Ott 16, 2011 8:56 pm

NikiGiò ha scritto:
Lavaggi nasali e aereosol, la tachi la dai solo se supera i 38°.
quoto per i lavaggi prendi quelli con il rame!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbre nano aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre nano aiutino   febbre nano aiutino EmptyLun Ott 17, 2011 9:09 am

notte tranquilla, gli ho dato un bibe di latte caldo con il miele prima di andare a nanna e qualche goccia di tachipirina 100, dorme come un angiolettoa dalle 10 di ieri sera, non s'è mai svegliato, meno male!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

febbre nano aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre nano aiutino   febbre nano aiutino EmptyLun Ott 17, 2011 4:02 pm

Meno male, si è riposato, adesso andrà meglio.
Attenta che non prenda colpi di freddo febbre nano aiutino 437918
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbre nano aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre nano aiutino   febbre nano aiutino EmptyLun Ott 17, 2011 4:03 pm

diana ha scritto:
Meno male, si è riposato, adesso andrà meglio.
Attenta che non prenda colpi di freddo febbre nano aiutino 437918
quando si sveglia lo verrei portare al parco, però non saprei, ora vediamo se non tira vento anche mezz'ora ce lo porto sennò in casa si annoia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbre nano aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre nano aiutino   febbre nano aiutino EmptyLun Ott 17, 2011 4:05 pm

myma2002 ha scritto:
diana ha scritto:
Meno male, si è riposato, adesso andrà meglio.
Attenta che non prenda colpi di freddo febbre nano aiutino 437918
quando si sveglia lo verrei portare al parco, però non saprei, ora vediamo se non tira vento anche mezz'ora ce lo porto sennò in casa si annoia
a me hanno sempre detto che se non ha la febbre alta e se non c'è vento di farla uscire lo stesso!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




febbre nano aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre nano aiutino   febbre nano aiutino EmptyLun Ott 17, 2011 4:06 pm

tinde ha scritto:

a me hanno sempre detto che se non ha la febbre alta e se non c'è vento di farla uscire lo stesso!
ma si, ne approfitto ora perchè da mercoledì le previsioni portano pioggia!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

febbre nano aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre nano aiutino   febbre nano aiutino EmptyLun Ott 17, 2011 4:14 pm

basta coprirlo bene, magari gli metti anche il cappello, e potete andare ovunque febbre nano aiutino 398894
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





febbre nano aiutino Empty
MessaggioTitolo: Re: febbre nano aiutino   febbre nano aiutino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
febbre nano aiutino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nano con 38 di febbre
» Febbre a 40°
» sos febbre
» Ok aiutino per colore pareti entrata e corridoio?
» febbre :-(

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: