MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Come mi frega Celeste

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Come mi frega Celeste Empty
MessaggioTitolo: Come mi frega Celeste   Come mi frega Celeste EmptyLun Ott 17, 2011 12:48 pm

siamo di nuovo in un periodo no, ma stavolta con la cacca... non vuole i nuovo farla nel wc... ma sa che non va bene se la fa addosso.. quindi come risolve??
la fa di notte, nel pannolino Come mi frega Celeste 398396 come quando aveva 20 giorni... mi ritrovo nel cuore della notte a cambiare pannolini con la cacca Come mi frega Celeste 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Come mi frega Celeste Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi frega Celeste   Come mi frega Celeste EmptyLun Ott 17, 2011 12:49 pm

ti sta mettendo proprio a dura prova...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Come mi frega Celeste Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi frega Celeste   Come mi frega Celeste EmptyLun Ott 17, 2011 1:09 pm

MA si sveglia? Ti chiama?

Comunque è un modo di richiamare l'attenzione secondo me... di dire 'sono ancora piccolina'... Come mi frega Celeste 956142
Lo faceva anche il mio lorenzo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Come mi frega Celeste Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi frega Celeste   Come mi frega Celeste EmptyLun Ott 17, 2011 1:12 pm

ela ha scritto:
MA si sveglia? Ti chiama?

Comunque è un modo di richiamare l'attenzione secondo me... di dire 'sono ancora piccolina'... Come mi frega Celeste 956142
Lo faceva anche il mio lorenzo...

lei si sveglia sempre almeno una volta a notte.. e quando si sveglia io noto che l'ha fatta... ora però non so se l'ha appena fatta e si è svegliata per quello o l'ha fatta nel sonno ore prima..
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Come mi frega Celeste Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi frega Celeste   Come mi frega Celeste EmptyLun Ott 17, 2011 3:22 pm

sarah non so che consigliarti..Diego una volta ssu dieci la fànel vasino e se no nelle mutandine o nel pannolino...e in questa settimana si è fatto 4 volte purew la pipi addosso Come mi frega Celeste 641349 Come mi frega Celeste 641349 Come mi frega Celeste 607711 Come mi frega Celeste 607711
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Come mi frega Celeste Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi frega Celeste   Come mi frega Celeste EmptyLun Ott 17, 2011 4:08 pm



Comunque è un modo di richiamare l'attenzione secondo me... di dire 'sono ancora piccolina'... Come mi frega Celeste 956142
Lo faceva anche il mio lorenzo...[/quote]

Anche secondo me, ma non è che ha paura a diventare grande? o meglio a crescere?
Alcuni bambini quando hanno queste paure regrediscono....
Anche a Vittoria è capitato: è coinciso con la nascita della cuginetta, x un periodo era tornata a farmi pipì nel letto la notte.

Ci vuole tanta pazienza .....
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Come mi frega Celeste Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi frega Celeste   Come mi frega Celeste EmptyMar Ott 18, 2011 10:22 am

anche io la penso come ela,pensa che giorgia mentre c'era la mia nipotina mangiava gli omogeneizzati con la pastina e i vasetti di frutta che non ha mai e dico mai mangiato nemmeno quando era piccola Come mi frega Celeste 641349
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come mi frega Celeste Empty
MessaggioTitolo: Re: Come mi frega Celeste   Come mi frega Celeste Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come mi frega Celeste
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: