MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buongiorno da me

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Buongiorno da me  Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno da me    Buongiorno da me  EmptyMar Ott 18, 2011 7:51 am

Stamane sono io a dare la sveglia Buongiorno da me  41203
L' homo è via, perciò con me dorme la piccolina, che se accendo il pc, non se ne accorge Buongiorno da me  490688

Mi sono svegliata angosciata, perchè ho fatto un brutto sogno.
meno male che appena ha sentito che ero sveglia, è venuta Diana a coccolarmi..... e adesso ronfa anche lei sul letto....
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Buongiorno da me  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno da me    Buongiorno da me  EmptyMar Ott 18, 2011 8:09 am

Buongiorno cara, stamattina anche io già al pc e ho anche già sistemato tutta casa compreso lavaggi pavimenti Buongiorno da me  490688
Oggi andiamo a scuola con una mia vicina che poi mi molla dal meccanico a ritirare la macchina....
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Buongiorno da me  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno da me    Buongiorno da me  EmptyMar Ott 18, 2011 8:16 am

Vuoi il caffè o preferisci il cappuccino? Buongiorno da me  773371
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Buongiorno da me  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno da me    Buongiorno da me  EmptyMar Ott 18, 2011 8:17 am

diana ha scritto:
Vuoi il caffè o preferisci il cappuccino? Buongiorno da me  773371
Cappuccino e cornetto alla marmellata grazie Buongiorno da me  49991
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Buongiorno da me  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno da me    Buongiorno da me  EmptyMar Ott 18, 2011 8:19 am

Le preparo io le colazioniiiiiiiiiiiiiiii................
BUONGIORNO!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Buongiorno da me  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno da me    Buongiorno da me  EmptyMar Ott 18, 2011 8:25 am

Rmyyyyyyy 2 cappuccini e una brioche x Gu, tu che prendi? Buongiorno da me  49991

Stamattina dopo aver portato la piccola in asilo, devo accompagnare la suocera dalla parrucchiera, poi fare 3 commissioni e tornare a stirare....
Se riesco nel pomeriggio vado a comprare gli stivali x vitto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno da me  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno da me    Buongiorno da me  EmptyMar Ott 18, 2011 8:32 am

Buongiorno!!
Io prima di svegliare Grazia passo sempre a salutarvi!! Tanto l'homo esce all'alba e non se ne accorge!!
Anche io brutto sogno....
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Buongiorno da me  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno da me    Buongiorno da me  EmptyMar Ott 18, 2011 8:49 am

Io oggi ho a pranzo il bimbo della mia vicina quindi mi tocca cucinare ma almeno non pranzo da sola...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Buongiorno da me  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno da me    Buongiorno da me  EmptyMar Ott 18, 2011 8:52 am

gurdream ha scritto:
Io oggi ho a pranzo il bimbo della mia vicina quindi mi tocca cucinare ma almeno non pranzo da sola...
Noooooooooooooo, non cucino............ieri l'homo mi fa alle 12.30 "Che prepari il pranzo?"
Io stavo davanti al pc con voi "No, va da tu madre, io tanto non mangio"
Tanto lui è più contento che pranza con loro e con mio padre (che va a mangiare al ristorante del fratello dell'homo visto che sta lavorando a casa nostra)............e io non cucino. Buongiorno da me  490688
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Buongiorno da me  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno da me    Buongiorno da me  EmptyMar Ott 18, 2011 8:56 am

wyccan30 ha scritto:
gurdream ha scritto:
Io oggi ho a pranzo il bimbo della mia vicina quindi mi tocca cucinare ma almeno non pranzo da sola...
Noooooooooooooo, non cucino............ieri l'homo mi fa alle 12.30 "Che prepari il pranzo?"
Io stavo davanti al pc con voi "No, va da tu madre, io tanto non mangio"
Tanto lui è più contento che pranza con loro e con mio padre (che va a mangiare al ristorante del fratello dell'homo visto che sta lavorando a casa nostra)............e io non cucino. Buongiorno da me  490688
Io non cucino quando sono da sola ma a differenza tua mangio tante di quelle schifezze che sino a Febbraio, in cui abbiamo l'appuntamento con il dietologo, se non mi do una regolata, mi scrofano....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno da me  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno da me    Buongiorno da me  EmptyMar Ott 18, 2011 9:17 am

buongiorno! il nano mi attaccato raffreddore e mal di gola, mi sento uno straccio!
stasera vado al concerto dei modà con mia cognata, non vedo l'ora!!! Buongiorno da me  66304 Buongiorno da me  66304 Buongiorno da me  66304
che vi è avanzato cornetto e capuccino????
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Buongiorno da me  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno da me    Buongiorno da me  EmptyMar Ott 18, 2011 9:44 am

buondi io stamattina mi sento ko,ho la cervicale che mi fa malissimo Buongiorno da me  607711 Buongiorno da me  607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno da me  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno da me    Buongiorno da me  EmptyMar Ott 18, 2011 9:58 am

Buongiorno!
Oggi il nano all'asilo non ha pianto., è entrato in aula contento e saltellante Buongiorno da me  956142

Io mi sono fatta le crepes al cappuccino e via un altro mezzo kg...!!!!!!!!! Buongiorno da me  41203 quindi risveglio ottimo, ieri sera ho anche Buongiorno da me  690592 anche se stamane ho i dolorini (la cura ci sta mettendo una vita a funzionare Buongiorno da me  710540 )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno da me  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno da me    Buongiorno da me  EmptyMar Ott 18, 2011 10:37 am

gurdream ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
gurdream ha scritto:
Io oggi ho a pranzo il bimbo della mia vicina quindi mi tocca cucinare ma almeno non pranzo da sola...
Noooooooooooooo, non cucino............ieri l'homo mi fa alle 12.30 "Che prepari il pranzo?"
Io stavo davanti al pc con voi "No, va da tu madre, io tanto non mangio"
Tanto lui è più contento che pranza con loro e con mio padre (che va a mangiare al ristorante del fratello dell'homo visto che sta lavorando a casa nostra)............e io non cucino. Buongiorno da me  490688
Io non cucino quando sono da sola ma a differenza tua mangio tante di quelle schifezze che sino a Febbraio, in cui abbiamo l'appuntamento con il dietologo, se non mi do una regolata, mi scrofano....

cioè da ottobre, l'appuntamento è a febbraio!??!!? Buongiorno da me  641349
ma ti tocca aspettare tutto sto tempo per inziare la dieta?? l'hai già visto una volta?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno da me  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno da me    Buongiorno da me  EmptyMar Ott 18, 2011 10:52 am

Candy Candy ha scritto:
Buongiorno!
Oggi il nano all'asilo non ha pianto., è entrato in aula contento e saltellante Buongiorno da me  956142

Io mi sono fatta le crepes al cappuccino e via un altro mezzo kg...!!!!!!!!! Buongiorno da me  41203 quindi risveglio ottimo, ieri sera ho anche Buongiorno da me  690592 anche se stamane ho i dolorini (la cura ci sta mettendo una vita a funzionare Buongiorno da me  710540 )
brava vedo che anche te pratichi il tromba tromba! Buongiorno da me  4057548525 Buongiorno da me  4057548525 Buongiorno da me  4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno da me  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno da me    Buongiorno da me  EmptyMar Ott 18, 2011 10:55 am

Buondì! Ho accompagnato i nani, preso il caffè con un'amica ed ora pulisco casa. Ho l'homo a pranzo quindi mi tocca cucinare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno da me  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno da me    Buongiorno da me  EmptyMar Ott 18, 2011 10:58 am

buongiorno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno da me  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno da me    Buongiorno da me  EmptyMar Ott 18, 2011 11:03 am

Eccomi... buongiorno...
Stamattina inversione di ruoli... io ho portato tommy al nido e l'homo ha posrtato michele... speriamo che non gli abbia messo addosso la depressione... Buongiorno da me  43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno da me  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno da me    Buongiorno da me  EmptyMar Ott 18, 2011 11:08 am

ela ha scritto:
Eccomi... buongiorno...
Stamattina inversione di ruoli... io ho portato tommy al nido e l'homo ha posrtato michele... speriamo che non gli abbia messo addosso la depressione... Buongiorno da me  43562
perchè??? Buongiorno da me  143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno da me  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno da me    Buongiorno da me  EmptyMar Ott 18, 2011 11:33 am

ela ha scritto:
Eccomi... buongiorno...
Stamattina inversione di ruoli... io ho portato tommy al nido e l'homo ha posrtato michele... speriamo che non gli abbia messo addosso la depressione... Buongiorno da me  43562

speriamo di no dai...
l'avrà capita la volta scorsa!?? Buongiorno da me  607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno da me  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno da me    Buongiorno da me  EmptyMar Ott 18, 2011 11:59 am

buongiorno, stamattina a casa niente mercato, solite pulizie...ora la puffa gira x casa soffiando il naso in 6000 fazzoletti diversi ed io dietro a raccattare Buongiorno da me  641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno da me  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno da me    Buongiorno da me  EmptyMar Ott 18, 2011 12:18 pm

Candy Candy ha scritto:
ela ha scritto:
Eccomi... buongiorno...
Stamattina inversione di ruoli... io ho portato tommy al nido e l'homo ha posrtato michele... speriamo che non gli abbia messo addosso la depressione... Buongiorno da me  43562
perchè??? Buongiorno da me  143304

Perchè ha dei problemi nel distacco... (l'homo non il bambino eh...) Buongiorno da me  1518105822
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno da me  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno da me    Buongiorno da me  EmptyMar Ott 18, 2011 12:19 pm

ela ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
ela ha scritto:
Eccomi... buongiorno...
Stamattina inversione di ruoli... io ho portato tommy al nido e l'homo ha posrtato michele... speriamo che non gli abbia messo addosso la depressione... Buongiorno da me  43562
perchè??? Buongiorno da me  143304

Perchè ha dei problemi nel distacco... (l'homo non il bambino eh...) Buongiorno da me  1518105822

Buongiorno da me  4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno da me  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno da me    Buongiorno da me  EmptyMar Ott 18, 2011 12:21 pm

ela ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
ela ha scritto:
Eccomi... buongiorno...
Stamattina inversione di ruoli... io ho portato tommy al nido e l'homo ha posrtato michele... speriamo che non gli abbia messo addosso la depressione... Buongiorno da me  43562
perchè??? Buongiorno da me  143304

Perchè ha dei problemi nel distacco... (l'homo non il bambino eh...) Buongiorno da me  1518105822

Buongiorno da me  4057548525 Buongiorno da me  4057548525 Buongiorno da me  4057548525
devi fare l'inserimento...all'homo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno da me  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno da me    Buongiorno da me  EmptyMar Ott 18, 2011 12:24 pm

alemon ha scritto:
ela ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
ela ha scritto:
Eccomi... buongiorno...
Stamattina inversione di ruoli... io ho portato tommy al nido e l'homo ha posrtato michele... speriamo che non gli abbia messo addosso la depressione... Buongiorno da me  43562
perchè??? Buongiorno da me  143304

Perchè ha dei problemi nel distacco... (l'homo non il bambino eh...) Buongiorno da me  1518105822

Buongiorno da me  4057548525 Buongiorno da me  4057548525 Buongiorno da me  4057548525
devi fare l'inserimento...all'homo!!!

no in realtà l'homo dovrebbe fare il "disinserimento" dall'asilo ogni mattina Buongiorno da me  4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno da me  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno da me    Buongiorno da me  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno da me
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: