MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Se fosse vero......

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Se fosse vero...... Empty
MessaggioTitolo: Se fosse vero......   Se fosse vero...... EmptyGio Ott 20, 2011 2:50 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se fosse vero...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fosse vero......   Se fosse vero...... EmptyGio Ott 20, 2011 2:52 pm

L'ho sentito al tg, speriamo...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Se fosse vero...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fosse vero......   Se fosse vero...... EmptyGio Ott 20, 2011 2:55 pm

Speriamo....dovrebbero catturare anche Berlusconi per andar bene.... Se fosse vero...... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se fosse vero...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fosse vero......   Se fosse vero...... EmptyGio Ott 20, 2011 3:32 pm

Speriamo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se fosse vero...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fosse vero......   Se fosse vero...... EmptyGio Ott 20, 2011 3:39 pm

gurdream ha scritto:
Speriamo....dovrebbero catturare anche Berlusconi per andar bene.... Se fosse vero...... 490688

Se fosse vero...... 4057548525 Se fosse vero...... 4057548525 Se fosse vero...... 4057548525 Se fosse vero...... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se fosse vero...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fosse vero......   Se fosse vero...... EmptyGio Ott 20, 2011 3:58 pm

Pink ha scritto:
gurdream ha scritto:
Speriamo....dovrebbero catturare anche Berlusconi per andar bene.... Se fosse vero...... 490688

Se fosse vero...... 4057548525 Se fosse vero...... 4057548525 Se fosse vero...... 4057548525 Se fosse vero...... 4057548525
Se fosse vero...... 490688
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Se fosse vero...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fosse vero......   Se fosse vero...... EmptyGio Ott 20, 2011 4:31 pm

speriamoo Se fosse vero...... 66389 Se fosse vero...... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se fosse vero...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fosse vero......   Se fosse vero...... EmptyGio Ott 20, 2011 4:33 pm

Se fosse vero...... 66389 Se fosse vero...... 66389
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Se fosse vero...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fosse vero......   Se fosse vero...... EmptyGio Ott 20, 2011 4:59 pm

Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Se fosse vero...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fosse vero......   Se fosse vero...... EmptyGio Ott 20, 2011 7:33 pm

si, c'è il video sul corriere della sera.
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Se fosse vero...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fosse vero......   Se fosse vero...... EmptyVen Ott 21, 2011 9:16 am

Se fosse vero...... 41203 Se fosse vero...... 41203
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se fosse vero...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fosse vero......   Se fosse vero...... EmptyVen Ott 21, 2011 9:42 am

ma è proprio morto Se fosse vero...... 5511
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se fosse vero...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fosse vero......   Se fosse vero...... EmptyVen Ott 21, 2011 10:55 am

so che non è proprio carino rallegrarsi per la morte di qualcuno, ma io sono proprio felice.. finalmente mio papà dopo più di 40 anni potrà tornare a visitare il luogo in cui è nato Se fosse vero...... 956142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se fosse vero...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fosse vero......   Se fosse vero...... EmptyVen Ott 21, 2011 10:55 am

Ecnelis ha scritto:
so che non è proprio carino rallegrarsi per la morte di qualcuno, ma io sono proprio felice.. finalmente mio papà dopo più di 40 anni potrà tornare a visitare il luogo in cui è nato Se fosse vero...... 956142

quando si parla di un elemento del genere, credo si alecito rallegrarsi Se fosse vero...... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se fosse vero...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fosse vero......   Se fosse vero...... EmptyVen Ott 21, 2011 10:58 am

pippi ha scritto:
Ecnelis ha scritto:
so che non è proprio carino rallegrarsi per la morte di qualcuno, ma io sono proprio felice.. finalmente mio papà dopo più di 40 anni potrà tornare a visitare il luogo in cui è nato Se fosse vero...... 956142

quando si parla di un elemento del genere, credo si alecito rallegrarsi Se fosse vero...... 66389

a me invece queste esecuzioni così lasciano sempre un pò di amaro in bocca.
non perchè provo pena per l'elemento, ci mancherebbe, ma perchè alla fin fine chi l'ha ucciso in quella maniera non si è dimostrato diverso da lui...
se davvero si mira alla democrazia i mezzi sono altri...oppure in realtà si vuole solo cambiare la testa e conservare quel modo di fare e comandare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se fosse vero...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fosse vero......   Se fosse vero...... EmptyVen Ott 21, 2011 3:27 pm

mamma mia con quel che ha passato per colpa sua la Libia...

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se fosse vero...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fosse vero......   Se fosse vero...... EmptyVen Ott 21, 2011 10:24 pm

alemon ha scritto:

a me invece queste esecuzioni così lasciano sempre un pò di amaro in bocca.
non perchè provo pena per l'elemento, ci mancherebbe, ma perchè alla fin fine chi l'ha ucciso in quella maniera non si è dimostrato diverso da lui...
se davvero si mira alla democrazia i mezzi sono altri...oppure in realtà si vuole solo cambiare la testa e conservare quel modo di fare e comandare...

Io sono pienamente d'accordo e aggiungo che comunque di fronte a una persona che muore la pietà, intesa proprio come pietas, non esiste più.
Sbattere in prima pagina ovunque le immagini della morte (e anche una brutta morte) per me significa perdere il senso della vita...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Se fosse vero...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fosse vero......   Se fosse vero...... EmptyVen Ott 21, 2011 11:26 pm

ela ha scritto:
alemon ha scritto:

a me invece queste esecuzioni così lasciano sempre un pò di amaro in bocca.
non perchè provo pena per l'elemento, ci mancherebbe, ma perchè alla fin fine chi l'ha ucciso in quella maniera non si è dimostrato diverso da lui...
se davvero si mira alla democrazia i mezzi sono altri...oppure in realtà si vuole solo cambiare la testa e conservare quel modo di fare e comandare...

Io sono pienamente d'accordo e aggiungo che comunque di fronte a una persona che muore la pietà, intesa proprio come pietas, non esiste più.
Sbattere in prima pagina ovunque le immagini della morte (e anche una brutta morte) per me significa perdere il senso della vita...
d'accordo anch'io....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Se fosse vero...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fosse vero......   Se fosse vero...... EmptySab Ott 22, 2011 3:53 pm

d'accordo con Alemon, secondo me è troppo pubblicare il video della sua morte, è sempre un uomo che muore, era giusto che fosse arrestato e condannato per quello che ha fatto, però mi fa orrore vedere in televisione video del genere...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Se fosse vero...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Se fosse vero......   Se fosse vero...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Se fosse vero......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che Parolisi fosse
» Stamattina ero convinta fosse...
» Figura di m.... nel vero senso del termine!
» ma è vero??
» Secondo voi è vero?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: