MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 bè allora........

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




bè allora........ Empty
MessaggioTitolo: bè allora........   bè allora........ EmptyDom Ott 30, 2011 9:49 am

il buongiorno stamattina ve lo do io!!!
qui oggi bel tempo, l'omo è al lavoro, ma questo pomeriggio portiamo il nanetto a fare una bella passeggiata.
Buongiorno a tutte!!! bè allora........ 49991
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

bè allora........ Empty
MessaggioTitolo: Re: bè allora........   bè allora........ EmptyDom Ott 30, 2011 9:52 am

Buongiorno..........................io sono al bar x ora................................a lavurà! Spero x le 13 di potermene andare.................e poi starò coi bimbi SOLA fino a stasera bè allora........ 829913 bè allora........ 829913 già so stanca.......................stamane alle 6 già erano in piedi...............alias 5 orario nuovo, ma io dico, na mattina che posso dormì un'ora in più bè allora........ 398396 bè allora........ 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bè allora........ Empty
MessaggioTitolo: Re: bè allora........   bè allora........ EmptyDom Ott 30, 2011 10:06 am

Buongiorno! Anche qui svegli da presto, altro che dormire un'ora in più bè allora........ 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bè allora........ Empty
MessaggioTitolo: Re: bè allora........   bè allora........ EmptyDom Ott 30, 2011 10:22 am

buongiorno!! qui la tosse non ci dà tregua bè allora........ 43562
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

bè allora........ Empty
MessaggioTitolo: Re: bè allora........   bè allora........ EmptyDom Ott 30, 2011 10:33 am

Buongiorno, qui nebbia agli irti colli, Miriam si svegliata alle 7:40 e ha già mangiato una merendina e ora sta mangiando uno jogurt, io ho fatto uscire i cani e ora Mariolina ronfa sul divano mentre Betty nella sua cuccia, Otello e Spitz sono fuori.
Ora vado su a fare un pò di faccende e poi mi metto a stirare bè allora........ 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bè allora........ Empty
MessaggioTitolo: Re: bè allora........   bè allora........ EmptyDom Ott 30, 2011 11:12 am

anch'io ora mi metto a stirare, ma proprio non ne ho voglia!
dopo invece con il nanetto facciamo il dolce bè allora........ 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bè allora........ Empty
MessaggioTitolo: Re: bè allora........   bè allora........ EmptyDom Ott 30, 2011 9:30 pm

...buonasera...oggi ho passato la giornata dai suoceri, dalle 12.30 alle 18.20!!!
stamattina abbiamo ronfato alla grande, fino alle 9.30 quindi in verità 10.30!!! non uccidetemi x favore, lo so di avere un kiul tremendo..però in mia discolpa devo dire che ieri sera Matilde è andata a dormire all'una.
stasera ce ne staremo a casina tranquilli!
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

bè allora........ Empty
MessaggioTitolo: Re: bè allora........   bè allora........ EmptyDom Ott 30, 2011 11:27 pm

tinde ha scritto:
...buonasera...oggi ho passato la giornata dai suoceri, dalle 12.30 alle 18.20!!!
stamattina abbiamo ronfato alla grande, fino alle 9.30 quindi in verità 10.30!!! non uccidetemi x favore, lo so di avere un kiul tremendo..però in mia discolpa devo dire che ieri sera Matilde è andata a dormire all'una.
stasera ce ne staremo a casina tranquilli!

i miei invece gli ha fatto un baffo il cambio dell'ora....chiara si è svegliata alle 6-che poi erano le 5- e richi invece è arrivato in cucina alle 7-che poi erano le 6-
speriamo quindi che si assestino stanotte....almeno recupero il sonno mancato bè allora........ 478599 bè allora........ 478599
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

bè allora........ Empty
MessaggioTitolo: Re: bè allora........   bè allora........ EmptyDom Ott 30, 2011 11:44 pm

bè allora........ 829913 bè allora........ 829913 bè allora........ 829913 bè allora........ 829913oggi pulizie sono a ko
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bè allora........ Empty
MessaggioTitolo: Re: bè allora........   bè allora........ EmptyLun Ott 31, 2011 9:41 am

tinde ha scritto:
...buonasera...oggi ho passato la giornata dai suoceri, dalle 12.30 alle 18.20!!!
stamattina abbiamo ronfato alla grande, fino alle 9.30 quindi in verità 10.30!!! non uccidetemi x favore, lo so di avere un kiul tremendo..però in mia discolpa devo dire che ieri sera Matilde è andata a dormire all'una.
stasera ce ne staremo a casina tranquilli!
dormi ora che fra pochi mesi farai le levatacce!!! bè allora........ 2870797961
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bè allora........ Empty
MessaggioTitolo: Re: bè allora........   bè allora........ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
bè allora........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: