MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+3
claudia
diana
maddy
7 partecipanti
AutoreMessaggio
maddy




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.10.11
Età : 49
Località : foggia

ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun Ott 31, 2011 2:01 pm

ciao mi chiamo madday ho 37 anni sono separata ed ho un bimbo di 4 anni e mezzo. Se volete potete chiedermi l'amicizia anche su facebook per vedere le mie creazioni artigianali "CREAZIONI DI MADDAY CAPUTO".Sono felicissima di essermi iscritta in questo forum.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun Ott 31, 2011 2:02 pm

eccoti finalmente!!!!
io sono Alessandra, ci siamo sentite su facebook.
benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun Ott 31, 2011 2:08 pm

benvenuta! sono gloria, 29 anni, mamma di Matilde che ha 28 mesi e abitiamo in provincia di torino.
su fb siamo già amiche però devo ancora andare a curiosare le tue creazioni ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! 443786 lo farò presto promesso!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun Ott 31, 2011 3:24 pm

Vedo che sei riuscita finalmente! ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! 66304
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun Ott 31, 2011 3:30 pm

Benvenuta !!!!!
Io sono Flora, anche noi ci siamo già sentite su fb.
Spero che ti troverai bene, x qualsiasi cosa, chiedi, noi siamo qui ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! 773371
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun Ott 31, 2011 3:57 pm

ciao io sono claudia mamma di roberta e giorgia e su fb siamo già amiche,ti troverai benissimo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun Ott 31, 2011 4:55 pm

Ciao e bentrovata.
Sono Chiara di Ivrea, mamma di Domenico.
Anche noi siamo già amiche su fb
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 41

ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun Ott 31, 2011 9:23 pm

ciaooo..sono miriam mamma di diego e tra un pò di mattia ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar Nov 01, 2011 10:05 am

ciao cara! e benvenuta!! ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! 66304
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar Nov 01, 2011 11:40 am

ciao e benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Fusa

Fusa


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 26.10.11
Età : 41
Località : Milano

ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar Nov 01, 2011 9:19 pm

ciao piacere!! noi invece non ci siamo sentite su feisbuc... ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! 49991

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar Nov 01, 2011 11:58 pm

ciao, benvenuta ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! 782849
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Nov 02, 2011 10:26 am

Benvenuta! nche noi siamo già amiche su fb!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Nov 02, 2011 10:30 am

Ciao...........anche noi già amiche su fb.................. ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer Nov 02, 2011 11:41 am

ciao maddy benvenuta...
ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chiamo la dietologa per il peso
» Altre due creazioni al volo...
» ATTENZIONE VEDETE LE MIE CREAZIONI SU FACEBOOK!
» Che faccio ora?
» Non ce la faccio più.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Ci sono anch'io-
Vai verso: