MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La situazione sotto casa mia è pericolosa...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

La situazione sotto casa mia è pericolosa... Empty
MessaggioTitolo: La situazione sotto casa mia è pericolosa...   La situazione sotto casa mia è pericolosa... EmptyDom Nov 06, 2011 5:10 pm

http://www.video.mediaset.it/video/tg5/servizio/258382/ora-e-il-po-a-fare-paura.html#.TraTZXKkEFM.facebook

Noi siamo su in collina ma da quel ponte ci passo per andare in paese....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La situazione sotto casa mia è pericolosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: La situazione sotto casa mia è pericolosa...   La situazione sotto casa mia è pericolosa... EmptyDom Nov 06, 2011 5:13 pm

visto prima al tg5
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

La situazione sotto casa mia è pericolosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: La situazione sotto casa mia è pericolosa...   La situazione sotto casa mia è pericolosa... EmptyDom Nov 06, 2011 5:28 pm

Speriamo in bene, sò che siete sotto stretto controllo...
e casa tua è al sicuro?
rischiate qualche frana su? La situazione sotto casa mia è pericolosa... 732285
se vedi che si mette male, puoi andare da un' altra parte al sicuro?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La situazione sotto casa mia è pericolosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: La situazione sotto casa mia è pericolosa...   La situazione sotto casa mia è pericolosa... EmptyDom Nov 06, 2011 5:29 pm

speriamo che smetta di piovere!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

La situazione sotto casa mia è pericolosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: La situazione sotto casa mia è pericolosa...   La situazione sotto casa mia è pericolosa... EmptyDom Nov 06, 2011 5:48 pm

diana ha scritto:
Speriamo in bene, sò che siete sotto stretto controllo...
e casa tua è al sicuro?
rischiate qualche frana su? La situazione sotto casa mia è pericolosa... 732285
se vedi che si mette male, puoi andare da un' altra parte al sicuro?

Per ora non credo ci siano problemi qui ma se succede qualcosa possiamo andare....vediamo....bhoooooooo...da bessuna parte credo....
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

La situazione sotto casa mia è pericolosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: La situazione sotto casa mia è pericolosa...   La situazione sotto casa mia è pericolosa... EmptyDom Nov 06, 2011 5:55 pm

La situazione sotto casa mia è pericolosa... 43562 speriamo che vada tutto bene...
qui sembra che si stia schiarendo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La situazione sotto casa mia è pericolosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: La situazione sotto casa mia è pericolosa...   La situazione sotto casa mia è pericolosa... EmptyDom Nov 06, 2011 6:00 pm

Non puoi scendere per un pò in Puglia?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

La situazione sotto casa mia è pericolosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: La situazione sotto casa mia è pericolosa...   La situazione sotto casa mia è pericolosa... EmptyDom Nov 06, 2011 6:06 pm

NikiGiò ha scritto:
Non puoi scendere per un pò in Puglia?
La situazione sotto casa mia è pericolosa... 4057548525 Sino a che arrivo in Puglia l'emergenza è finita
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La situazione sotto casa mia è pericolosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: La situazione sotto casa mia è pericolosa...   La situazione sotto casa mia è pericolosa... EmptyDom Nov 06, 2011 6:25 pm

gurdream ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Non puoi scendere per un pò in Puglia?
La situazione sotto casa mia è pericolosa... 4057548525 Sino a che arrivo in Puglia l'emergenza è finita
Allora speriamo passi in fretta. La situazione sotto casa mia è pericolosa... 437918
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

La situazione sotto casa mia è pericolosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: La situazione sotto casa mia è pericolosa...   La situazione sotto casa mia è pericolosa... EmptyDom Nov 06, 2011 6:29 pm

La situazione sotto casa mia è pericolosa... 732285 La situazione sotto casa mia è pericolosa... 732285 La situazione sotto casa mia è pericolosa... 732285
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

La situazione sotto casa mia è pericolosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: La situazione sotto casa mia è pericolosa...   La situazione sotto casa mia è pericolosa... EmptyDom Nov 06, 2011 6:46 pm

Ma io mi chiedo da giorni: gli anni passati ci sono state le emergenze x pioggia in questi luoghi??????Cioè è NORMALE?????No perchè sta cosa fa paura!!!! La situazione sotto casa mia è pericolosa... 398396
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

La situazione sotto casa mia è pericolosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: La situazione sotto casa mia è pericolosa...   La situazione sotto casa mia è pericolosa... EmptyDom Nov 06, 2011 7:31 pm

Ho appena sentito il giornale radio:
Alessandria e Torino, domani scuole chiuse, il Po si è già alzato di oltre 5 metri...
Gu non muoverti domani...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La situazione sotto casa mia è pericolosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: La situazione sotto casa mia è pericolosa...   La situazione sotto casa mia è pericolosa... EmptyDom Nov 06, 2011 8:36 pm

wyccan30 ha scritto:
Ma io mi chiedo da giorni: gli anni passati ci sono state le emergenze x pioggia in questi luoghi??????Cioè è NORMALE?????No perchè sta cosa fa paura!!!! La situazione sotto casa mia è pericolosa... 398396

qui di alluvioni ne abbiamo vista più di una (che mi ricordi io)
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

La situazione sotto casa mia è pericolosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: La situazione sotto casa mia è pericolosa...   La situazione sotto casa mia è pericolosa... EmptyDom Nov 06, 2011 10:12 pm

Qui ogni volta che piove il fiume si ingrossa e questo perchè è pieno di detriti che vicino ai centri abitati andrebbero tolti ma nessuno si muove ....aspettano che accada qualcosa e forse dopo si muoveranno, l'importante è che fanno fontane nuove, rotonde e cose che non servono
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

La situazione sotto casa mia è pericolosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: La situazione sotto casa mia è pericolosa...   La situazione sotto casa mia è pericolosa... EmptyDom Nov 06, 2011 10:49 pm

gurdream ha scritto:
Qui ogni volta che piove il fiume si ingrossa e questo perchè è pieno di detriti che vicino ai centri abitati andrebbero tolti ma nessuno si muove ....aspettano che accada qualcosa e forse dopo si muoveranno, l'importante è che fanno fontane nuove, rotonde e cose che non servono
esatto..qui l anno scorso ha rotto un fiume piccolo che nessuno pensava..invece quando il po o l adige hanno le piene sanno organizzarsi e rompere gli argini senza danni
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

La situazione sotto casa mia è pericolosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: La situazione sotto casa mia è pericolosa...   La situazione sotto casa mia è pericolosa... EmptyDom Nov 06, 2011 11:01 pm

Miry ha scritto:
gurdream ha scritto:
Qui ogni volta che piove il fiume si ingrossa e questo perchè è pieno di detriti che vicino ai centri abitati andrebbero tolti ma nessuno si muove ....aspettano che accada qualcosa e forse dopo si muoveranno, l'importante è che fanno fontane nuove, rotonde e cose che non servono
esatto..qui l anno scorso ha rotto un fiume piccolo che nessuno pensava..invece quando il po o l adige hanno le piene sanno organizzarsi e rompere gli argini senza danni
Ma qui sotto passa il Po ed è anche molto largo...se solo lo pulissero...
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

La situazione sotto casa mia è pericolosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: La situazione sotto casa mia è pericolosa...   La situazione sotto casa mia è pericolosa... EmptyDom Nov 06, 2011 11:05 pm

gurdream ha scritto:
Miry ha scritto:
gurdream ha scritto:
Qui ogni volta che piove il fiume si ingrossa e questo perchè è pieno di detriti che vicino ai centri abitati andrebbero tolti ma nessuno si muove ....aspettano che accada qualcosa e forse dopo si muoveranno, l'importante è che fanno fontane nuove, rotonde e cose che non servono
esatto..qui l anno scorso ha rotto un fiume piccolo che nessuno pensava..invece quando il po o l adige hanno le piene sanno organizzarsi e rompere gli argini senza danni
Ma qui sotto passa il Po ed è anche molto largo...se solo lo pulissero...
si in effetti ora che arriva qui è marrone scuro pieno di rami, detriti eccc
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

La situazione sotto casa mia è pericolosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: La situazione sotto casa mia è pericolosa...   La situazione sotto casa mia è pericolosa... EmptyLun Nov 07, 2011 10:58 am

com'è la situazione oggi?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

La situazione sotto casa mia è pericolosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: La situazione sotto casa mia è pericolosa...   La situazione sotto casa mia è pericolosa... EmptyLun Nov 07, 2011 11:08 am

claudia ha scritto:
com'è la situazione oggi?

Credo che il livello del fiume si sia abbassato, non ha piovuto molto questa notte. Intanto le scuole sono chiuse, se l'homo si alza ad un'ora decente magari usciamo a dare uno sguardo da vicino...
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

La situazione sotto casa mia è pericolosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: La situazione sotto casa mia è pericolosa...   La situazione sotto casa mia è pericolosa... EmptyLun Nov 07, 2011 11:09 am

gurdream ha scritto:
claudia ha scritto:
com'è la situazione oggi?

Credo che il livello del fiume si sia abbassato, non ha piovuto molto questa notte. Intanto le scuole sono chiuse, se l'homo si alza ad un'ora decente magari usciamo a dare uno sguardo da vicino...
La situazione sotto casa mia è pericolosa... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La situazione sotto casa mia è pericolosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: La situazione sotto casa mia è pericolosa...   La situazione sotto casa mia è pericolosa... EmptyLun Nov 07, 2011 11:23 am

gurdream ha scritto:
Qui ogni volta che piove il fiume si ingrossa e questo perchè è pieno di detriti che vicino ai centri abitati andrebbero tolti ma nessuno si muove ....aspettano che accada qualcosa e forse dopo si muoveranno, l'importante è che fanno fontane nuove, rotonde e cose che non servono

tipico La situazione sotto casa mia è pericolosa... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La situazione sotto casa mia è pericolosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: La situazione sotto casa mia è pericolosa...   La situazione sotto casa mia è pericolosa... EmptyLun Nov 07, 2011 11:48 am

Come va stamattina?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La situazione sotto casa mia è pericolosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: La situazione sotto casa mia è pericolosa...   La situazione sotto casa mia è pericolosa... EmptyLun Nov 07, 2011 12:53 pm

allora? novità?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

La situazione sotto casa mia è pericolosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: La situazione sotto casa mia è pericolosa...   La situazione sotto casa mia è pericolosa... EmptyLun Nov 07, 2011 1:51 pm

alemon ha scritto:
allora? novità?
Stamattina siamo usciti, siamo passati dal Po e in realtà ha già travasato , difatti i campi attorno sono tutti pieni d'acqua. Sono stati chiusi tutti i passaggi che portano giu al fiume e le aree pic nic, c'è la protezione civile che fa le ronde e una parte di strada ha l'acqua che passa vicino...
Per il momento però non piove piu quindi non c'è pericolo, speriamo non piova piu....
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

La situazione sotto casa mia è pericolosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: La situazione sotto casa mia è pericolosa...   La situazione sotto casa mia è pericolosa... EmptyLun Nov 07, 2011 8:51 pm

leggo ora. Ieri sera avevo il mouse che non andava più, adesso me ne ha portato uno nuovo mio cognato La situazione sotto casa mia è pericolosa... 365664
Stò pc stà cadendo pezzo x pezzo....

Anche noi a Varese abbiamo avuto allagamenti, x fortuna nessun ferito....
ieri sera e stanotte ero terrorizzata, una zona molto pericolosa, è dove si trova la scuola dei miei nipoti.... non facevo che pensarci...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La situazione sotto casa mia è pericolosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: La situazione sotto casa mia è pericolosa...   La situazione sotto casa mia è pericolosa... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La situazione sotto casa mia è pericolosa...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sotto casa...........
» Ho preso la terza multa sotto casa
» Situazione pc
» Sotto le mie finestre
» Facciamo la situazione ferie?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: