MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Per chi ha figli maschi grandi....

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Per chi ha figli maschi grandi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha figli maschi grandi....   Per chi ha figli maschi grandi.... - Pagina 2 EmptyMer Nov 16, 2011 5:18 pm

gurdream ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Il mio se lo lava normalmente ma dovrebbe "abbassarlo". Io ho capito di cosa parli, il pediatra dice che dovrebbe farlo per evitare che restino residui di pipì ma il mio non lo fà mai, a 4 anni ha fatto pure l'interventino perchè si era chiuso Per chi ha figli maschi grandi.... - Pagina 2 398396
Esatto, volevo dire aprirlo....non ho figli maschi...
Fatto è che mio nipote è finito al PS perchè aveva pus all'interno e il pipino era gonfio Per chi ha figli maschi grandi.... - Pagina 2 398396
Mia sorella non glie lo fa aprire quando si lava, lei si imbarazza e al bambino fa schifo toccarsi il pipino infatti la pipi la fa da seduto (ma si può???)

anche a Lorenzo è successo, ma non perchè non lo abbassava ma perchè semplicemente non scendeva tutto ed era difficile pulirlo bene...
se non lo fa lei, non lo fa lui, allora è bene che ci pensi un medico... però spero sia servita la lezione...
in ogni caso anche Lorenzo fa pipì seduto, per abitudine (ovviamente solo a casa). E io non ho mai problemi di gocce sparse Per chi ha figli maschi grandi.... - Pagina 2 5511
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Per chi ha figli maschi grandi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha figli maschi grandi....   Per chi ha figli maschi grandi.... - Pagina 2 EmptyMer Nov 16, 2011 5:20 pm

Tinky ha scritto:
gurdream ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Il mio se lo lava normalmente ma dovrebbe "abbassarlo". Io ho capito di cosa parli, il pediatra dice che dovrebbe farlo per evitare che restino residui di pipì ma il mio non lo fà mai, a 4 anni ha fatto pure l'interventino perchè si era chiuso Per chi ha figli maschi grandi.... - Pagina 2 398396
Esatto, volevo dire aprirlo....non ho figli maschi...
Fatto è che mio nipote è finito al PS perchè aveva pus all'interno e il pipino era gonfio Per chi ha figli maschi grandi.... - Pagina 2 398396
Mia sorella non glie lo fa aprire quando si lava, lei si imbarazza e al bambino fa schifo toccarsi il pipino infatti la pipi la fa da seduto (ma si può???)

anche a Lorenzo è successo, ma non perchè non lo abbassava ma perchè semplicemente non scendeva tutto ed era difficile pulirlo bene...
se non lo fa lei, non lo fa lui, allora è bene che ci pensi un medico... però spero sia servita la lezione...
in ogni caso anche Lorenzo fa pipì seduto, per abitudine (ovviamente solo a casa). E io non ho mai problemi di gocce sparse Per chi ha figli maschi grandi.... - Pagina 2 5511
Io ho detto a mia sorella di farlo fare al papà a questo punto, spero lo facciano ...
Lo devono anche operare perchè ha un eccesso di pelle Per chi ha figli maschi grandi.... - Pagina 2 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per chi ha figli maschi grandi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha figli maschi grandi....   Per chi ha figli maschi grandi.... - Pagina 2 EmptyMer Nov 16, 2011 5:28 pm

io non gllelo apro mai mi fa un pò senso, ci pensa l'omo ad aprirglielo quando lo cambia lui!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per chi ha figli maschi grandi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha figli maschi grandi....   Per chi ha figli maschi grandi.... - Pagina 2 EmptyMer Nov 16, 2011 7:17 pm

io glielo apro ogni tanto...chessò una-due volte al mese mentre gli faccio il bidè...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Per chi ha figli maschi grandi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha figli maschi grandi....   Per chi ha figli maschi grandi.... - Pagina 2 EmptyVen Nov 18, 2011 2:21 am

gurdream ha scritto:
Io ho detto a mia sorella di farlo fare al papà a questo punto, spero lo facciano ...
Lo devono anche operare perchè ha un eccesso di pelle Per chi ha figli maschi grandi.... - Pagina 2 398396
l'operazione nn è niente di che.. praticamente lo circoncidono come fanno gli ebrei a tutti i maschi Per chi ha figli maschi grandi.... - Pagina 2 629924
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per chi ha figli maschi grandi.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha figli maschi grandi....   Per chi ha figli maschi grandi.... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per chi ha figli maschi grandi....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: