MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

scarpine primi passi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

scarpine primi passi Empty
MessaggioTitolo: scarpine primi passi   scarpine primi passi EmptyMer Nov 23, 2011 5:03 pm

ma davvero costano tutte minimo 60 euro? ho fatto un giro da io bimbo sulla tuscolana e sono bruttarelle, care e c'è poca scelta.

Adesso delle mille scarpine che aveva sono rimaste un paio chicco, morbide, con la suola antiscivolo (ma non di gomma, quindi scivolano uguale!)num 20 e degli stivaletti di zara che le hanno regalato num 22 (che sono pure carini, ma non adatti ai primi passi).. quindi URGE comprare scarpine primi passi. Su che marca mi oriento? e che modello? vorrei qualcosa che non sfugga dal piede e che tenga caldo.. possibilmente lavabile.
Non pensavo sarebbe stato così difficile... ogni volta che vedevo scarpine, non vedevo l'ora di comprarne, mi piacevano tutte! Ora le vedo o scomode, o troppo appariscenti o boh!
Daaaaaaaah!
Se poi penso che per abbinare le scarpine al guardaroba mi tocca prenderne almeno due paia di colori diversi... e che il piede le cresce con una tale velocità da costringerla a cambiare numero ogni mese/mese e mezzo.. scarpine primi passi 607711 anch'io voglio comprare un paio di scarpe al mese! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: scarpine primi passi   scarpine primi passi EmptyMer Nov 23, 2011 5:06 pm

io per ora gli ho sempre preso balducci, per i primi passi consigliano di prendere un paio di scarpine che gli tengano ferma la caviglia e che non siano molto strette, fai conto che per un buon paio di scarpe meno di 50 euro non spendi, poi dipende a volte trovi qualcosa con lo sconto
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: scarpine primi passi   scarpine primi passi EmptyMer Nov 23, 2011 5:08 pm

Io avevo preso le falcotto, stanno sui 100 euro, ma che scarpe!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: scarpine primi passi   scarpine primi passi EmptyMer Nov 23, 2011 5:09 pm

io le avevo preso un paio della Chicco, argento e rosa, in primavera poi un paio di Bikkembergs argento, ed infine estate Naturino falcotto...i prezzi le chicco sui 50, i sandali naturino 75 e le bikkembergs pure.
ora le ho preso scarpe da ginnastica puma a 36 euro ma ormai è grandicella..all'inizio puntavo al fatto che le tenessero bene il piede.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: scarpine primi passi   scarpine primi passi EmptyMer Nov 23, 2011 5:12 pm

io ho sempre e solo usato chicco all'inizio...
francymely

francymely

MessaggioTitolo: Re: scarpine primi passi   scarpine primi passi EmptyMer Nov 23, 2011 5:39 pm

Io le presi un paio di sandaletti geox x l'estate e un paio di polacchini x dopo, sempre Geox e le ho pagate....15 euro su Ebay!!!!!!!!!!!!!!! Nuove di pacca ma di campionario! Ora ha le scarpine tipo Converse di Alviero martini, un paio da ginnastica con le lucine, e un paio di stivaletti Primigi. Lei porta il 21 da un pezzo, nn le crescono mlto i piedi... scarpine primi passi 821271 scarpine primi passi 821271
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: scarpine primi passi   scarpine primi passi EmptyMer Nov 23, 2011 5:47 pm

io ho sempre usato nike o adidas..ma non mi ricordo quali siano state quelle che ha usato per camminare all'inizio....
anche perchè le scarpe le aveva già il giorno che è uscito dall'ospedale scarpine primi passi 490688
patata

patata

MessaggioTitolo: Re: scarpine primi passi   scarpine primi passi EmptyMer Nov 23, 2011 6:00 pm

tinde ha scritto:
io le avevo preso un paio della Chicco, argento e rosa, in primavera poi un paio di Bikkembergs argento, ed infine estate Naturino falcotto...i prezzi le chicco sui 50, i sandali naturino 75 e le bikkembergs pure.
ora le ho preso scarpe da ginnastica puma a 36 euro ma ormai è grandicella..all'inizio puntavo al fatto che le tenessero bene il piede.

io per chiara ho preso due prime passi all'outlet della chicco....in totale 10 euro!!!!!
erano collezione hanno precedente e il prezzo da 60-65 era sceso a 5 euro....e le ho prese quando ancora chiara non camminava(o perlomeno non ci provava nemmeno)
coi bimbi funziona giocare d'anticipo e magari muoversi -almeno io faccio così-nei saldi!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: scarpine primi passi   scarpine primi passi EmptyMer Nov 23, 2011 6:29 pm

Io per i primi passi sempre o gusella o falcotto...
Costano ma sono ottime scarpe davvero!

Prendigliene un paio solo all'inizio che vadano un po' con tutto perchè appena inizia a camminare appoggiando il peso sul piede, questo si allunga e rischi che dopo un mese siano già da cambiare...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: scarpine primi passi   scarpine primi passi EmptyMer Nov 23, 2011 7:16 pm

io gusella pagate 80 euro ma ottime!!!
Miry

Miry

MessaggioTitolo: Re: scarpine primi passi   scarpine primi passi EmptyMer Nov 23, 2011 7:42 pm

pippi ha scritto:
io ho sempre usato nike o adidas..ma non mi ricordo quali siano state quelle che ha usato per camminare all'inizio....
anche perchè le scarpe le aveva già il giorno che è uscito dall'ospedale scarpine primi passi 490688
idem...poi al mercato gli ho preso i scarponcini della balducci che nn li ha mai usato..calzini antiscivolo o nike scarpine primi passi 66389
tortughita
Admin
tortughita

MessaggioTitolo: Re: scarpine primi passi   scarpine primi passi EmptyMer Nov 23, 2011 9:26 pm

io di tutte le scarpe solo 1 paio non è marchiato chicco scarpine primi passi 490688
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: scarpine primi passi   scarpine primi passi EmptyMer Nov 23, 2011 10:52 pm

tortughita ha scritto:
io di tutte le scarpe solo 1 paio non è marchiato chicco scarpine primi passi 490688

chissà come mai scarpine primi passi 598207
tortughita
Admin
tortughita

MessaggioTitolo: Re: scarpine primi passi   scarpine primi passi EmptyMer Nov 23, 2011 11:24 pm

Tinky ha scritto:
tortughita ha scritto:

scarpine primi passi 490688
cmq a parte lo sconto hanno un ottimo rapporto qualità prezzo scarpine primi passi 66389
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: scarpine primi passi   scarpine primi passi EmptyGio Nov 24, 2011 12:02 am

tortughita ha scritto:
Tinky ha scritto:
tortughita ha scritto:

scarpine primi passi 490688
cmq a parte lo sconto hanno un ottimo rapporto qualità prezzo scarpine primi passi 66389
si io mi sono sempre trovata bene, solo che qua vicino ho solo 2 negozi e non c'è tantissima scelta..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: scarpine primi passi   scarpine primi passi EmptyLun Dic 05, 2011 3:18 pm

prese!!!

ieri al centro commerciale, dopo un giro deludente da prenatal, chicco, footlocker kids e altri negozi per bambini, ho beccato un negozietto piccino piccino con delle scarpine bebè in vetrina e poco altro.. sono entrata e ho trovato le prime scarpine di vicky!
Lo ammetto, abbiamo provato anche le bebè, ma non mi convincevano.. Poi ho visto queste e contro il parere della suocera e dell'homo che volevano le primigi con gli strappi, ho preso queste qui con lacci e fiocchetto..*_*
Sono Falcotto by naturino, mi hanno detto che sono comunque buone scarpe primipassi e infatti così mi sembrano, dentro sono morbide e il sostegno dietro è come gli altri. Poi mi piacciono troppo!
Nella foto sono già sporchine perché le ha già messe tutto ieri davanti al camino! numero 19 (ero convinta che avesse un 21)

scarpine primi passi 386268_2808953424986_1293224488_33262669_1548349959_n
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: scarpine primi passi   scarpine primi passi EmptyLun Dic 05, 2011 3:36 pm

Sono bellissime!
E poi le Falcotto sono molto meglio delle primigi e pure delle chicco come qualità, stai tranquilla!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: scarpine primi passi   scarpine primi passi EmptyLun Dic 05, 2011 4:19 pm

belle belle! scarpine primi passi 66389
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: scarpine primi passi   scarpine primi passi EmptyLun Dic 05, 2011 4:34 pm

belle veramente! scarpine primi passi 66389
diana

diana

MessaggioTitolo: Re: scarpine primi passi   scarpine primi passi EmptyLun Dic 05, 2011 4:40 pm

patata ha scritto:
tinde ha scritto:

io per chiara ho preso due prime passi all'outlet della chicco....in totale 10 euro!!!!!
erano collezione hanno precedente e il prezzo da 60-65 era sceso a 5 euro....e le ho prese quando ancora chiara non camminava(o perlomeno non ci provava nemmeno)
coi bimbi funziona giocare d'anticipo e magari muoversi -almeno io faccio così-nei saldi!

Io idem, con Vittoria all' inizio, solo chicco morbidissime scarpine primi passi 773371
e dopo, ho sempre giocato in anticipo, tanto sò il modello che la veste bene, e come le cresce il piede...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: scarpine primi passi   scarpine primi passi EmptyLun Dic 05, 2011 4:44 pm

ottima scelta le falcotto!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: scarpine primi passi   scarpine primi passi EmptyLun Dic 05, 2011 4:54 pm

alemon ha scritto:
ottima scelta le falcotto!!

quoto scarpine primi passi 66389
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: scarpine primi passi   scarpine primi passi Empty

scarpine primi passi
Pagina 1 di 1