MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buona domenica

Andare in basso 
+2
patata
wyccan30
6 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Buona domenica   Buona domenica EmptyDom Nov 27, 2011 9:37 am

dopo che è una settimana che quella gufa che viene a fare le pulizie al bar mi dice "Come stanno bimbi?Jacopo rispetto a Giorgio, x essere il primo anno di nido, non si è ammalato MAI quasi eh"
Stanotte gli ha buttato un'orecchio........mavaffanculo, sta gufa malefica!!!!!Vediamo se gli fa male e se seguita.....magari è solo un falso allarme anche perchè il cerume era già seccato quindi non buttava più!
(Avrò messo troppo TIMO e j'ha sciolto troppo catarro Buona domenica 143304 Buona domenica 143304 ???BOh................oggi niente crema allora!)
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica   Buona domenica EmptyDom Nov 27, 2011 9:42 am

wyccan30 ha scritto:
dopo che è una settimana che quella gufa che viene a fare le pulizie al bar mi dice "Come stanno bimbi?Jacopo rispetto a Giorgio, x essere il primo anno di nido, non si è ammalato MAI quasi eh"
Stanotte gli ha buttato un'orecchio........mavaffanculo, sta gufa malefica!!!!!Vediamo se gli fa male e se seguita.....magari è solo un falso allarme anche perchè il cerume era già seccato quindi non buttava più!
(Avrò messo troppo TIMO e j'ha sciolto troppo catarro Buona domenica 143304 Buona domenica 143304 ???BOh................oggi niente crema allora!)

se i consola io ho chiara che venerdì dopo un gg di nido si è ripresa la diarrea...e qs perchè?al nido una mamma ha portato il suo bimbo dopo una notte di diarrea dicendoDOVETE PRENDERMELO PERCHè NON HA IL VIRUS MA SOLO L'EFFETTO DEI FARMACI PER LA GOLA!E quelle del nido l'han preso....sono imbufalita Buona domenica 117112 Buona domenica 117112 Buona domenica 117112
ieri abbiamo detto ai miei del 3 bimbo....prima della felcità è arrivata la loro paura...nel senso che si sono fatti prendere dalla paura e dall'ansia che qs bebè potrebbe stravolgere un delicato equilibrio che io e mao , tra lavoro e bimbi,avevamo costruito
poi....a sera, dopo ben 8 ore dalla news mia madre mi dice "Non ti ho nemmeno dato un bacio"ed io"Bhe ma la tua reazione è stata un'altra ...fa nulla"oggi lo diremo ai nonni paterni....sperem
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica   Buona domenica EmptyDom Nov 27, 2011 11:42 am

Serena, coraggio, non fà nulla se quelli che sono i vostri genitori non hanno le reazioni sperate, l' importante siete tu e tuo marito, la famiglia che con voi stà crescendo Buona domenica 956142
i vostri genitori hanno probabilmente pensato prima alla paura,forse perchè sentono troppe coppie che scoppiano....
non è un discorso valido,ma di questi tempi un genitore vecchio stampo, è terrorizzato da tutto....

Noi siamo più coraggiose,e consapevoli..... se una cosa la vogliamo, riusciamo a tirare dritto.
Auguri cara, e anche davanti alle facce più perplesse: SORRIDI del tuo sorriso migliore
perchè stai annunciando l' arrivo del tuo terzo figlio Buona domenica 956142
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica   Buona domenica EmptyDom Nov 27, 2011 12:20 pm

patata ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
dopo che è una settimana che quella gufa che viene a fare le pulizie al bar mi dice "Come stanno bimbi?Jacopo rispetto a Giorgio, x essere il primo anno di nido, non si è ammalato MAI quasi eh"
Stanotte gli ha buttato un'orecchio........mavaffanculo, sta gufa malefica!!!!!Vediamo se gli fa male e se seguita.....magari è solo un falso allarme anche perchè il cerume era già seccato quindi non buttava più!
(Avrò messo troppo TIMO e j'ha sciolto troppo catarro Buona domenica 143304 Buona domenica 143304 ???BOh................oggi niente crema allora!)

se i consola io ho chiara che venerdì dopo un gg di nido si è ripresa la diarrea...e qs perchè?al nido una mamma ha portato il suo bimbo dopo una notte di diarrea dicendoDOVETE PRENDERMELO PERCHè NON HA IL VIRUS MA SOLO L'EFFETTO DEI FARMACI PER LA GOLA!E quelle del nido l'han preso....sono imbufalita Buona domenica 117112 Buona domenica 117112 Buona domenica 117112
ieri abbiamo detto ai miei del 3 bimbo....prima della felcità è arrivata la loro paura...nel senso che si sono fatti prendere dalla paura e dall'ansia che qs bebè potrebbe stravolgere un delicato equilibrio che io e mao , tra lavoro e bimbi,avevamo costruito
poi....a sera, dopo ben 8 ore dalla news mia madre mi dice "Non ti ho nemmeno dato un bacio"ed io"Bhe ma la tua reazione è stata un'altra ...fa nulla"oggi lo diremo ai nonni paterni....sperem
Ma non ho capito....sei una pancina anche tu???? Buona domenica 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica   Buona domenica EmptyDom Nov 27, 2011 4:05 pm

buongiorno, qua x ora tutto nella norma, Matilde stamattina ha voluto andare a Messa con suo padre e ha detto che è stata bravissima!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica   Buona domenica EmptyDom Nov 27, 2011 4:35 pm

buongiorno! io stamattina avevo l'omo a casa , di solito la domenica mattina è sempre al lavoro Buona domenica 773371
Serena, fregstene di quello che pensano gli altri dell'arrivo del terzo bimbo, l'importante è che siate felici voi!
l'arrivo di una nuova vita è sempre una grande gioia! Buona domenica 66304 Buona domenica 66304 Buona domenica 66304
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica   Buona domenica EmptyDom Nov 27, 2011 4:42 pm

buona domenica ,io è da stamattina che pulisco casa dopo una sett di notte non vi dico.patata fregatene dei giudizi e vivi serena l'arrivo di un'altro/a pargoletto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica   Buona domenica EmptyDom Nov 27, 2011 6:47 pm

congratulazioni Patata! Buona domenica 246548

Noi spesa e abbiamo telefonato a molti annunci per la seicento Buona domenica 398396
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica   Buona domenica EmptyDom Nov 27, 2011 7:58 pm

gurdream ha scritto:
Ma non ho capito....sei una pancina anche tu???? Buona domenica 66304
si Buona domenica 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica   Buona domenica EmptyDom Nov 27, 2011 9:09 pm

gurdream ha scritto:
patata ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
dopo che è una settimana che quella gufa che viene a fare le pulizie al bar mi dice "Come stanno bimbi?Jacopo rispetto a Giorgio, x essere il primo anno di nido, non si è ammalato MAI quasi eh"
Stanotte gli ha buttato un'orecchio........mavaffanculo, sta gufa malefica!!!!!Vediamo se gli fa male e se seguita.....magari è solo un falso allarme anche perchè il cerume era già seccato quindi non buttava più!
(Avrò messo troppo TIMO e j'ha sciolto troppo catarro Buona domenica 143304 Buona domenica 143304 ???BOh................oggi niente crema allora!)

se i consola io ho chiara che venerdì dopo un gg di nido si è ripresa la diarrea...e qs perchè?al nido una mamma ha portato il suo bimbo dopo una notte di diarrea dicendoDOVETE PRENDERMELO PERCHè NON HA IL VIRUS MA SOLO L'EFFETTO DEI FARMACI PER LA GOLA!E quelle del nido l'han preso....sono imbufalita Buona domenica 117112 Buona domenica 117112 Buona domenica 117112
ieri abbiamo detto ai miei del 3 bimbo....prima della felcità è arrivata la loro paura...nel senso che si sono fatti prendere dalla paura e dall'ansia che qs bebè potrebbe stravolgere un delicato equilibrio che io e mao , tra lavoro e bimbi,avevamo costruito
poi....a sera, dopo ben 8 ore dalla news mia madre mi dice "Non ti ho nemmeno dato un bacio"ed io"Bhe ma la tua reazione è stata un'altra ...fa nulla"oggi lo diremo ai nonni paterni....sperem
Ma non ho capito....sei una pancina anche tu???? Buona domenica 66304

si difatti io pensavo di andare in ferie un po', giusto il tempo che passi questo virus che sta dilagando qui Buona domenica 54492 Buona domenica 54492 Buona domenica 54492 Buona domenica 54492
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica   Buona domenica EmptyLun Nov 28, 2011 10:46 am

qui di nuovo tosse e febbre Buona domenica 117112 Buona domenica 117112
alle 12 andiamo dalla pediatra.

patata, stai tranquilla, i genitori si preoccupano sempre...mia mamma ogni volta che dico che vorrei il terzo figlio cambia colore...ma poi li amano tutti allo stesso modo, vero ela????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica   Buona domenica EmptyLun Nov 28, 2011 11:00 am

Patata pancina!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy


Come sta il pupo con l'orecchio?
(Cmq gufa di rimando pure tu! U_U anzi, una fattura.. che strega sei?Razz)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica   Buona domenica EmptyLun Nov 28, 2011 11:50 am

alemon ha scritto:
qui di nuovo tosse e febbre Buona domenica 117112 Buona domenica 117112
alle 12 andiamo dalla pediatra.

patata, stai tranquilla, i genitori si preoccupano sempre...mia mamma ogni volta che dico che vorrei il terzo figlio cambia colore...ma poi li amano tutti allo stesso modo, vero ela????

A dire la verità non ne sono così certa... Buona domenica 87528
Mia mamma Tommaso non me l'ha praticamente mai tenuto... però vabbè penso che gli voglia bene...

Patata... mia mamma quando gli ho detto del terzo mi ha risposto 'ma voi siete matti... ma vi sembra il caso?'
Quando gli ho detto della quarta non ha detto nulla perchè io piangevo come una fontana... Buona domenica 710540
Quando ho detto del quinto, mi ha chiesto 'è uno scherzo vero?' Dopodichè non ha più parlato per il resto della sera... ed era pure la vigilia di Natale...' Buona domenica 398396 Quella volta ci era rimasta davvero molto male...
Quando ho annunciato il sesto, viste le precedenti esperienze, mi sono armata e corazzata per bene e ho detto chiaramente che era una scelta nostra, che l'avevamo desiderato e cercato e che se loro non erano d'accordo se ne dovevano fare una ragione... in pratica per ogni parola che è uscita dalla bocca di mia mamma aveva già pronto il cazziatone... Buona domenica 144920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica   Buona domenica EmptyLun Nov 28, 2011 12:12 pm

ma si che gli vuole bene lo stesso!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica   Buona domenica EmptyLun Nov 28, 2011 4:17 pm

anche mio papà questa volta subito non ha fatto i salti di gioia, era preoccupato xchè abbiamo un solo stipendio ecc....
il giorno dopo era già tutta un'altra persona e non vedeva di dirlo ai suoi amici!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica   Buona domenica EmptyLun Nov 28, 2011 5:10 pm

tinde ha scritto:
anche mio papà questa volta subito non ha fatto i salti di gioia, era preoccupato xchè abbiamo un solo stipendio ecc....
il giorno dopo era già tutta un'altra persona e non vedeva di dirlo ai suoi amici!

mio padre non ha fatto i salti di gioia ne la prima ne la seconda volta...
mia madre invece è stata sempre contenta per noi
mia suocera è passata da un estremo all'altro, la prima volta non mi ha rivolto la parola per 3 mesi, la seconda era almeno 6 mesi che mi chiedeva tra le righe quando avremmo fatto il secondo... quando gliel'abbiamo detto ha fatto i salti di gioia Buona domenica 641349 Buona domenica 641349 Buona domenica 641349 Buona domenica 641349
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buona domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica   Buona domenica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buona domenica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: