MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ieri al nido...

Andare in basso 
+2
wyccan30
claudia
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ieri al nido... Empty
MessaggioTitolo: Ieri al nido...   Ieri al nido... EmptyMer Nov 30, 2011 12:10 pm

arrivo e mi dicono che Tommaso non sta per niente bene...
E io 'ancora?' 'E che cos'ha'
E l'educatrice che è la più simpatica ma anche la più rompicojoni con le mamme mi dice che ha fatto due brutte scariche, che si è riempito fino alla schiena e hanno dovuto cambiarlo tutto, che non è il solito tommaso, è inappetente e appena finito di mangiare mette la testa sul tavolo e non è più reattivo...'
Va beh dico io, passi per le scariche, ma inappetente non mi sembra perchè a casa mangia tutto da solo e qualunque cosa vede la vuole e se la mangia, quanto alla testa sul tavolo se io lo sveglio alle 7 e voi non lo fate dormire di mattina a 14 mesi ci sta che alle 12.30 abbia sonno... Ieri al nido... 97472
Allora mi tira un pippone sulle mamme che portano i figli al nido anche se stanno male, anche se hanno il virus gastro... Ieri al nido... 641349
Comunque nel frattempo mi porta tommaso che arriva tutto sorridente...
Alla fine saluto e me ne vado...

Tengo sotto controllo tommaso ieri...
appena uscito da nido ha mangiato un quadrato di focaccia
a casa un succo diluito
a cena due bastoncini findus con qualche patata al forno e una banana
ha giocato, riso scherzato, frignato come al solito insomma... è stato tranquillo con mia mamma mentre io portavo camilla a catechismo e caterina a danza
NON ha fatto nemmeno una cacca
stamattina alle 5.30 ha bevuto 250 di latte con biscotti e si è rimesso a dormire
io ho aperto il sacchetto della roba sporca che mi hanno dato al nido e c'era solo il body completamente pulito sulla schiena e con un alone appena giallino di mezzo cm sul giro coscia...

Ma voi che pensereste? Ieri al nido... 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri al nido... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri al nido...   Ieri al nido... EmptyMer Nov 30, 2011 12:11 pm

che siccome c'è in giro il virus sono prevenute e ti hanno fatto a te il pippone che si meritava qualcun'altro....
Ieri al nido... 117112 Ieri al nido... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri al nido... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri al nido...   Ieri al nido... EmptyMer Nov 30, 2011 12:18 pm

alemon ha scritto:
che siccome c'è in giro il virus sono prevenute e ti hanno fatto a te il pippone che si meritava qualcun'altro....
Ieri al nido... 117112 Ieri al nido... 117112

Tra l'altro settimana scorsa, martedì stessa storia... mi dicono che ha fatto tre scariche brutte che è inappetente e bla bla che secondo loro è meglio se lo tengo a casa in osservazione...
La sera non fa più scariche, mangia ecc e io sono in dubbio però alla fine lo tengo a casa (giorno di permesso in ufficio) pensando che se lo riporto penseranno che sono una di quelle madri che se ne fregano...
Ovviamente sta bene tutto il giorno e lo tengo a casa per niente... Ieri al nido... 117112

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri al nido... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri al nido...   Ieri al nido... EmptyMer Nov 30, 2011 12:21 pm

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
che siccome c'è in giro il virus sono prevenute e ti hanno fatto a te il pippone che si meritava qualcun'altro....
Ieri al nido... 117112 Ieri al nido... 117112

Tra l'altro settimana scorsa, martedì stessa storia... mi dicono che ha fatto tre scariche brutte che è inappetente e bla bla che secondo loro è meglio se lo tengo a casa in osservazione...
La sera non fa più scariche, mangia ecc e io sono in dubbio però alla fine lo tengo a casa (giorno di permesso in ufficio) pensando che se lo riporto penseranno che sono una di quelle madri che se ne fregano...
Ovviamente sta bene tutto il giorno e lo tengo a casa per niente... Ieri al nido... 117112


ecco se ricapita glielo dici che non mandi tuo figlio al nido per andare in giro a fare shopping Ieri al nido... 117112
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Ieri al nido... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri al nido...   Ieri al nido... EmptyMer Nov 30, 2011 12:23 pm

per me si portano avanti ,io gli porterei il body e chiederei spiegazioni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri al nido... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri al nido...   Ieri al nido... EmptyMer Nov 30, 2011 1:17 pm

alemon ha scritto:
che siccome c'è in giro il virus sono prevenute e ti hanno fatto a te il pippone che si meritava qualcun'altro....
Ieri al nido... 117112 Ieri al nido... 117112
quoto, magari crede che avendone 6 non hai tempo per seguirli tutti Ieri al nido... 117112 Ieri al nido... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri al nido... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri al nido...   Ieri al nido... EmptyMer Nov 30, 2011 1:20 pm

anonimo ha scritto:
alemon ha scritto:
che siccome c'è in giro il virus sono prevenute e ti hanno fatto a te il pippone che si meritava qualcun'altro....
Ieri al nido... 117112 Ieri al nido... 117112
quoto, magari crede che avendone 6 non hai tempo per seguirli tutti Ieri al nido... 117112 Ieri al nido... 117112

Già penso anch'io... ma michele era a casa in questi giorni perchè anche se ha vomitato solo la notte di domenica, comunque si vedeva che era sbattutto e non mangiava...
Tommaso proprio no...
Comincio a pensare che le ha abituate troppo bene (mangia tutto, sta con tutti, dorme con tutti, si fa cabiare da tutti) adesso se rogna un po' mi dicono che sta male... Ieri al nido... 607711
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ieri al nido... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri al nido...   Ieri al nido... EmptyMer Nov 30, 2011 1:27 pm

Lo fanno anche da noi........................però se è vero!Cioè mi sembra di capire che Tommy in realtà stesse bene.
Invece da noi ieri c'era una nonna a riprendere il nipote, la mmaestra gli fa "Ha fatto 3 scariche di diarrea, a 3 scariche signora deve rimanere a casa e portare il certif x rientrare"
"Eh, ma sono i denti"
"lo valuterà la pediatra, noi non possiamo rischiare sia virale e attaccarla a tutti"
"Ma le dico che sobno i denti"
Si vabbè................è la stessa che 20 giorni fa si lamentava che avevano lasciato il nipote a casa x troppo catarro, sfociato poi in bronchite, e lì erano uguale i denti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri al nido... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri al nido...   Ieri al nido... EmptyMer Nov 30, 2011 1:32 pm

wyccan30 ha scritto:
Lo fanno anche da noi........................però se è vero!Cioè mi sembra di capire che Tommy in realtà stesse bene.
Invece da noi ieri c'era una nonna a riprendere il nipote, la mmaestra gli fa "Ha fatto 3 scariche di diarrea, a 3 scariche signora deve rimanere a casa e portare il certif x rientrare"
"Eh, ma sono i denti"
"lo valuterà la pediatra, noi non possiamo rischiare sia virale e attaccarla a tutti"
"Ma le dico che sobno i denti"
Si vabbè................è la stessa che 20 giorni fa si lamentava che avevano lasciato il nipote a casa x troppo catarro, sfociato poi in bronchite, e lì erano uguale i denti!

Io un giorno che ho accompagnato il tommy ho sentito la tata (che è entrata insieme a noi) dire a un bambino 'ciao alessandro, ma guarda un po' sei già guarito anche se ieri avevi 40.5 di febbre?' Ovviamente aveva un tono ironico...
La coordinatrice le risponde 'è venuta la mamma stamattina ha detto che l'ha portato dal pediatra che le ha detto che probabilmente è intollerante al latte di toglierglielo...'
Al che la tata sempre più ironica fa 'sì le scariche di diarrea per l'intolleranza e pure la febbre a 40? Ieri al nido... 605566

Per quello poi s'inkazzano... Ieri al nido... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri al nido... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri al nido...   Ieri al nido... EmptyMer Nov 30, 2011 1:33 pm

ela ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Lo fanno anche da noi........................però se è vero!Cioè mi sembra di capire che Tommy in realtà stesse bene.
Invece da noi ieri c'era una nonna a riprendere il nipote, la mmaestra gli fa "Ha fatto 3 scariche di diarrea, a 3 scariche signora deve rimanere a casa e portare il certif x rientrare"
"Eh, ma sono i denti"
"lo valuterà la pediatra, noi non possiamo rischiare sia virale e attaccarla a tutti"
"Ma le dico che sobno i denti"
Si vabbè................è la stessa che 20 giorni fa si lamentava che avevano lasciato il nipote a casa x troppo catarro, sfociato poi in bronchite, e lì erano uguale i denti!

Io un giorno che ho accompagnato il tommy ho sentito la tata (che è entrata insieme a noi) dire a un bambino 'ciao alessandro, ma guarda un po' sei già guarito anche se ieri avevi 40.5 di febbre?' Ovviamente aveva un tono ironico...
La coordinatrice le risponde 'è venuta la mamma stamattina ha detto che l'ha portato dal pediatra che le ha detto che probabilmente è intollerante al latte di toglierglielo...'
Al che la tata sempre più ironica fa 'sì le scariche di diarrea per l'intolleranza e pure la febbre a 40? Ieri al nido... 605566

Per quello poi s'inkazzano... Ieri al nido... 117112

è quello che dicevo io....ne vedono talmente tante che poi sono prevenute...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ieri al nido... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri al nido...   Ieri al nido... EmptyMer Nov 30, 2011 1:35 pm

Quelloc he mi stupisce: una mamma che manda comunque a scuola un bimbo che non sta bene; cioè ma come fai????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri al nido... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri al nido...   Ieri al nido... EmptyMer Nov 30, 2011 1:36 pm

wyccan30 ha scritto:
Quelloc he mi stupisce: una mamma che manda comunque a scuola un bimbo che non sta bene; cioè ma come fai????

io spero che lo faccia solo perchè non ha davvero altre soluzioni...altrimenti è innaturale
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ieri al nido... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri al nido...   Ieri al nido... EmptyMer Nov 30, 2011 1:37 pm

alemon ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Quelloc he mi stupisce: una mamma che manda comunque a scuola un bimbo che non sta bene; cioè ma come fai????

io spero che lo faccia solo perchè non ha davvero altre soluzioni...altrimenti è innaturale
Si è vero!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri al nido... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri al nido...   Ieri al nido... EmptyMer Nov 30, 2011 4:23 pm

ela ha scritto:
anonimo ha scritto:
alemon ha scritto:
che siccome c'è in giro il virus sono prevenute e ti hanno fatto a te il pippone che si meritava qualcun'altro....
Ieri al nido... 117112 Ieri al nido... 117112
quoto, magari crede che avendone 6 non hai tempo per seguirli tutti Ieri al nido... 117112 Ieri al nido... 117112

Già penso anch'io... ma michele era a casa in questi giorni perchè anche se ha vomitato solo la notte di domenica, comunque si vedeva che era sbattutto e non mangiava...
Tommaso proprio no...
Comincio a pensare che le ha abituate troppo bene (mangia tutto, sta con tutti, dorme con tutti, si fa cabiare da tutti) adesso se rogna un po' mi dicono che sta male... Ieri al nido... 607711
guarda a me come è finita ad abituare bene i nonni Ieri al nido... 786235
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri al nido... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri al nido...   Ieri al nido... EmptyMer Nov 30, 2011 4:26 pm

alemon ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Quelloc he mi stupisce: una mamma che manda comunque a scuola un bimbo che non sta bene; cioè ma come fai????

io spero che lo faccia solo perchè non ha davvero altre soluzioni...altrimenti è innaturale
perdonatemi, ma se il bimbo sta male, non ci sono permessi retribuiti al lavoro?
(poi per carità magari sta qui lavora in nero) ma poi se sta male oggi e lo porti, a parte il rischio di passarlo ad altri bimbi, se il suo peggiora? invece che due-tre gg lo devi tenere a casa 1 settimana...

Quando il nano nel week è raffreddato, il lunedì valuto se portarlo (visto che me lo devo riportare in bus, al freddo per due fermate...)
un gg in più a casa a volte è sufficiente...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ieri al nido... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri al nido...   Ieri al nido... EmptyMer Nov 30, 2011 4:34 pm

Io penserei che , dato che ci sono molte mamme che portano i bimbi a scuola anche se ammalati (almeno da miriam era cosi) , ti hanno usata come cavia per far sentire alle altre che non è il caso di portarli se stanno male.
Io al tuo posto, le prenderei in disparte e glie ne direi 4...giusto per non passare per quella che se le fa dire insomma...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri al nido... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri al nido...   Ieri al nido... EmptyMer Nov 30, 2011 5:01 pm

che sono esagerate...
al nido guardano sempre il pelo nell'uovo.
celeste quando ha vomitato è stata sbattuta tutta la mattina, ma non mi hanno chiamata.. l'hanno fatto solo a pranzo, quando ha rifiutato la pasta e si è addormentata con la faccia nel piatto...
oppure perchè secondo me pensando ad un inizio di gastro siccome tante mamme li portano malati lo stesso allora avevano paura fossi una di loro Ieri al nido... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri al nido... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri al nido...   Ieri al nido... EmptyMer Nov 30, 2011 5:11 pm

gurdream ha scritto:
Io penserei che , dato che ci sono molte mamme che portano i bimbi a scuola anche se ammalati (almeno da miriam era cosi) , ti hanno usata come cavia per far sentire alle altre che non è il caso di portarli se stanno male.
Io al tuo posto, le prenderei in disparte e glie ne direi 4...giusto per non passare per quella che se le fa dire insomma...
si pure io, è successo piu di una volta, magari lo dicono a te xchè vedono che sei tranquilla mentre un'altra avrebbe fatto un casotto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri al nido... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri al nido...   Ieri al nido... EmptyMer Nov 30, 2011 6:20 pm

gurdream ha scritto:
Io penserei che , dato che ci sono molte mamme che portano i bimbi a scuola anche se ammalati (almeno da miriam era cosi) , ti hanno usata come cavia per far sentire alle altre che non è il caso di portarli se stanno male.
Io al tuo posto, le prenderei in disparte e glie ne direi 4...giusto per non passare per quella che se le fa dire insomma...

ma c'eravamo solo io e la tata in tutto l'asilo... Ieri al nido... 641349
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Ieri al nido... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri al nido...   Ieri al nido... EmptyMer Nov 30, 2011 7:08 pm

ela ha scritto:
arrivo e mi dicono che Tommaso non sta per niente bene...
E io 'ancora?' 'E che cos'ha'
E l'educatrice che è la più simpatica ma anche la più rompicojoni con le mamme mi dice che ha fatto due brutte scariche, che si è riempito fino alla schiena e hanno dovuto cambiarlo tutto, che non è il solito tommaso, è inappetente e appena finito di mangiare mette la testa sul tavolo e non è più reattivo...'
Va beh dico io, passi per le scariche, ma inappetente non mi sembra perchè a casa mangia tutto da solo e qualunque cosa vede la vuole e se la mangia, quanto alla testa sul tavolo se io lo sveglio alle 7 e voi non lo fate dormire di mattina a 14 mesi ci sta che alle 12.30 abbia sonno... Ieri al nido... 97472
Allora mi tira un pippone sulle mamme che portano i figli al nido anche se stanno male, anche se hanno il virus gastro... Ieri al nido... 641349
Comunque nel frattempo mi porta tommaso che arriva tutto sorridente...
Alla fine saluto e me ne vado...

Tengo sotto controllo tommaso ieri...
appena uscito da nido ha mangiato un quadrato di focaccia
a casa un succo diluito
a cena due bastoncini findus con qualche patata al forno e una banana
ha giocato, riso scherzato, frignato come al solito insomma... è stato tranquillo con mia mamma mentre io portavo camilla a catechismo e caterina a danza
NON ha fatto nemmeno una cacca
stamattina alle 5.30 ha bevuto 250 di latte con biscotti e si è rimesso a dormire
io ho aperto il sacchetto della roba sporca che mi hanno dato al nido e c'era solo il body completamente pulito sulla schiena e con un alone appena giallino di mezzo cm sul giro coscia...

Ma voi che pensereste? Ieri al nido... 143304

io non sono molto obiettiva perchè purtroppo sono dall'altra parte!
chiara è al 3 giro di virus per colpa di genitori che portano i bambini ammalati(Con diarrea tutta notte oppure con febbre alta)tant'è che giusto ieri abbiamo avuto a che dire con quelle del nido....quindi, secondo me se tuo figlio viene allontanato è giusto così
io appena mi hanno detto di chiara, il giorno dopo l'ho sempre tenuta a casa...l'ho risistemata , la riporto e poi dopo un gg di nido ancora dentro?e mi tocca pure di assistere a scene tipo "Guarda maestra ha avuto la diarrea tutta notte ma non è il virus"e la maestra che deve prenderla
allora capisco bene che stare a casa non tutti possono se il figlio è malato ma, bisogna mettersi anche nei panni degli altri bambini che teoricamente vengono in contatto...
rispetto all'esperienza con riccardo noto davvero tanta leggerezza da parte dei genitori di qs anno...e siamo solo a novembre...e l'anno è molto lungo!quelle del nido ci hanno ascoltato, inviato il ns reclamo in sede, sollecitato i genitori nuovamente ma più di così non si può fare...speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri al nido... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri al nido...   Ieri al nido... EmptyMer Nov 30, 2011 7:32 pm

patata ha scritto:

io non sono molto obiettiva perchè purtroppo sono dall'altra parte!
chiara è al 3 giro di virus per colpa di genitori che portano i bambini ammalati(Con diarrea tutta notte oppure con febbre alta)tant'è che giusto ieri abbiamo avuto a che dire con quelle del nido....quindi, secondo me se tuo figlio viene allontanato è giusto così
io appena mi hanno detto di chiara, il giorno dopo l'ho sempre tenuta a casa...l'ho risistemata , la riporto e poi dopo un gg di nido ancora dentro?e mi tocca pure di assistere a scene tipo "Guarda maestra ha avuto la diarrea tutta notte ma non è il virus"e la maestra che deve prenderla
allora capisco bene che stare a casa non tutti possono se il figlio è malato ma, bisogna mettersi anche nei panni degli altri bambini che teoricamente vengono in contatto...
rispetto all'esperienza con riccardo noto davvero tanta leggerezza da parte dei genitori di qs anno...e siamo solo a novembre...e l'anno è molto lungo!quelle del nido ci hanno ascoltato, inviato il ns reclamo in sede, sollecitato i genitori nuovamente ma più di così non si può fare...speriamo bene

ma infatti lì sta al buonsenso dei genitori.... Ieri al nido... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri al nido... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri al nido...   Ieri al nido... EmptyMer Nov 30, 2011 11:37 pm

patata ha scritto:
[
io non sono molto obiettiva perchè purtroppo sono dall'altra parte!
chiara è al 3 giro di virus per colpa di genitori che portano i bambini ammalati(Con diarrea tutta notte oppure con febbre alta)tant'è che giusto ieri abbiamo avuto a che dire con quelle del nido....quindi, secondo me se tuo figlio viene allontanato è giusto così
io appena mi hanno detto di chiara, il giorno dopo l'ho sempre tenuta a casa...l'ho risistemata , la riporto e poi dopo un gg di nido ancora dentro?e mi tocca pure di assistere a scene tipo "Guarda maestra ha avuto la diarrea tutta notte ma non è il virus"e la maestra che deve prenderla
allora capisco bene che stare a casa non tutti possono se il figlio è malato ma, bisogna mettersi anche nei panni degli altri bambini che teoricamente vengono in contatto...
rispetto all'esperienza con riccardo noto davvero tanta leggerezza da parte dei genitori di qs anno...e siamo solo a novembre...e l'anno è molto lungo!quelle del nido ci hanno ascoltato, inviato il ns reclamo in sede, sollecitato i genitori nuovamente ma più di così non si può fare...speriamo bene

Mio fglio non è stato allontanato... Ieri al nido... 143304
Come potevano allontanarlo se ha fatto solo due scariche brutte? (di cui peraltro non ho trovato nessuna traccia nel body come invece mi hanno detto)
Infatti oggi mi hanno detto che è stato benissimo e nel pannolino stasera io ho trovato un merlottino compatto e non gli ho dato nulla, nemmeno i fermenti lattici...
Sono d'accordo con te che i bambini malati vanno allontanati e infatti a me quando l'hanno chiesto (attenzione non mi hanno chiamato per allontanarlo, mi hanno solo consigliato di tenerlo un giorno a casa in osservazione quando sono andata a prenderlo all'orario normale...) l'ho tenuto a casa anche se stava bene...
Quindi non capisco perchè tu dici di stare dall'altra parte... Ieri al nido... 143304
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Ieri al nido... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri al nido...   Ieri al nido... EmptyGio Dic 01, 2011 2:18 am

ela ha scritto:
patata ha scritto:
[
io non sono molto obiettiva perchè purtroppo sono dall'altra parte!
chiara è al 3 giro di virus per colpa di genitori che portano i bambini ammalati(Con diarrea tutta notte oppure con febbre alta)tant'è che giusto ieri abbiamo avuto a che dire con quelle del nido....quindi, secondo me se tuo figlio viene allontanato è giusto così
io appena mi hanno detto di chiara, il giorno dopo l'ho sempre tenuta a casa...l'ho risistemata , la riporto e poi dopo un gg di nido ancora dentro?e mi tocca pure di assistere a scene tipo "Guarda maestra ha avuto la diarrea tutta notte ma non è il virus"e la maestra che deve prenderla
allora capisco bene che stare a casa non tutti possono se il figlio è malato ma, bisogna mettersi anche nei panni degli altri bambini che teoricamente vengono in contatto...
rispetto all'esperienza con riccardo noto davvero tanta leggerezza da parte dei genitori di qs anno...e siamo solo a novembre...e l'anno è molto lungo!quelle del nido ci hanno ascoltato, inviato il ns reclamo in sede, sollecitato i genitori nuovamente ma più di così non si può fare...speriamo bene

Mio fglio non è stato allontanato... Ieri al nido... 143304
Come potevano allontanarlo se ha fatto solo due scariche brutte? (di cui peraltro non ho trovato nessuna traccia nel body come invece mi hanno detto)
Infatti oggi mi hanno detto che è stato benissimo e nel pannolino stasera io ho trovato un merlottino compatto e non gli ho dato nulla, nemmeno i fermenti lattici...
Sono d'accordo con te che i bambini malati vanno allontanati e infatti a me quando l'hanno chiesto (attenzione non mi hanno chiamato per allontanarlo, mi hanno solo consigliato di tenerlo un giorno a casa in osservazione quando sono andata a prenderlo all'orario normale...) l'ho tenuto a casa anche se stava bene...
Quindi non capisco perchè tu dici di stare dall'altra parte... Ieri al nido... 143304


perchè in qs momento non sono obiettiva per parlare di nido e di genitori chiamati dal nido o riprese dalle maestre....sono contenta se tommaso sta bene davvero, sono contenta per te
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ieri al nido... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri al nido...   Ieri al nido... EmptySab Dic 03, 2011 7:54 pm

anonimo ha scritto:
perdonatemi, ma se il bimbo sta male, non ci sono permessi retribuiti al lavoro?
retribuiti un par de ciufoli! Ieri al nido... 117112
puoi restare a casa col certificato del pediatra con retribuzione pari a zero Ieri al nido... 365664

cmq le maestre mi sembrano esagerate! anche da me!
al nano a causa dell'allergia ogni tanto gli vengono dei foruncoletti in viso, l'altra mattina appena sveglio ne aveva uno sulla guancia abbastanza infiammato infatti era sul violaceo e uno della settimana scorsa ma ormai si stava asciugando e si vedeva appena appena..
le maestre hanno chiesto all'homo se per caso aveva la varicella!!! Ieri al nido... 117112
per un foruncoletto, dico UNO solo, in tutto il corpo Ieri al nido... 117112 Ieri al nido... 117112 Ieri al nido... 117112
l'ho detto al pediatra e si è messo a ridere Ieri al nido... 490688
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Ieri al nido... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri al nido...   Ieri al nido... EmptyDom Dic 04, 2011 9:36 am

alemon ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Quelloc he mi stupisce: una mamma che manda comunque a scuola un bimbo che non sta bene; cioè ma come fai????

io spero che lo faccia solo perchè non ha davvero altre soluzioni...altrimenti è innaturale

la soluzione c'è....te ne stai a casa tu mamma o tu papà
o se non puoi stare a casa ti attivi per cercare una tata che te lo possa tenere...la soluzione se la si cerca c'è
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ieri al nido... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri al nido...   Ieri al nido... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ieri al nido...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ieri al nido
» Ieri riunione al nido...
» E domani al nido
» consigli nido...
» Ancora il nido...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: