MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Abbiamo deciso

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Abbiamo deciso Empty
MessaggioTitolo: Abbiamo deciso   Abbiamo deciso EmptyLun Dic 05, 2011 2:01 pm

che durante le vacanze di Natale (il primo periodo fino a capodanno perchè poi partiamo) quando la scuola è chiusa, Celeste andrà al nido...
me la prendono per 12 euro al giorno.
Abbiamo valutato che:
- conosce tutti e vede ancora le maestre dato che è confinante con la materna, si ricorda perfettamente di quando ci andava
- non ho possibilità di chiamare la baby sitter, dato che la nostra baby sitter è proprio la maestra del nido, che quindi lavora lì di giorno
- i nonni non possono scendere a tenerla tutti i giorni
- non posso non lavorare in quel periodo, per tutto il giorno..
- si annoierebbe a morte a casa, oltre a litigare con suo fratello da mattina a sera Abbiamo deciso 641349
- al nido per quei giorni torneranno anche 2 compagni che ora sono in classe con lei
Lorenzo che invece è più grandino e autonomo può stare con me mentre lavoro o se vuole andare qualche giorno dai nonni...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbiamo deciso Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo deciso   Abbiamo deciso EmptyLun Dic 05, 2011 2:06 pm

io dico che va bene, conosce l'ambiente, la maestra e due dei suoi attuali compagni...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbiamo deciso Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo deciso   Abbiamo deciso EmptyLun Dic 05, 2011 2:09 pm

alemon ha scritto:
io dico che va bene, conosce l'ambiente, la maestra e due dei suoi attuali compagni...

si conosce tutti... eccetto quei 3 o 4 bambini entrati dopo di lei quest'estate... anche quelli vecchi conosce, se li ricorda perchè con alcune mamme ci frequentiamo ancora... ieri siamo anche stati alla festa di Natale del nido...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Abbiamo deciso Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo deciso   Abbiamo deciso EmptyLun Dic 05, 2011 2:16 pm

Bè x 12 euro al giorno se po fa, e poi si si annoierebbe di sicuro............................................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbiamo deciso Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo deciso   Abbiamo deciso EmptyLun Dic 05, 2011 2:28 pm

Mi sembra un'ottima soluzione! Abbiamo deciso 66389
Da noi mi sa che il nido in quel periodo è chiuso...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbiamo deciso Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo deciso   Abbiamo deciso EmptyLun Dic 05, 2011 4:13 pm

Abbiamo deciso 66389 Abbiamo deciso 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbiamo deciso Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo deciso   Abbiamo deciso EmptyLun Dic 05, 2011 4:33 pm

Abbiamo deciso 66389
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Abbiamo deciso Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo deciso   Abbiamo deciso EmptyLun Dic 05, 2011 4:35 pm

alemon ha scritto:
io dico che va bene, conosce l'ambiente, la maestra e due dei suoi attuali compagni...
. Esatto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbiamo deciso Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo deciso   Abbiamo deciso EmptyLun Dic 05, 2011 4:42 pm

ela ha scritto:
Mi sembra un'ottima soluzione! Abbiamo deciso 66389
Da noi mi sa che il nido in quel periodo è chiuso...

quando frequentava Grazia chiusero solo qualche giorno tra natale e capodanno
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Abbiamo deciso Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo deciso   Abbiamo deciso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Abbiamo deciso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: