MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 che posso fare contro i crampi?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




che posso fare contro i crampi? Empty
MessaggioTitolo: che posso fare contro i crampi?   che posso fare contro i crampi? EmptyLun Dic 12, 2011 9:52 am

li ho quasi tutte le notti ai polpacci...ma talmente forti che poi mi fanno male anche di giorno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che posso fare contro i crampi? Empty
MessaggioTitolo: Re: che posso fare contro i crampi?   che posso fare contro i crampi? EmptyLun Dic 12, 2011 10:10 am

alemon ha scritto:
li ho quasi tutte le notti ai polpacci...ma talmente forti che poi mi fanno male anche di giorno.

integratore di potassio che posso fare contro i crampi? 66389
anche io con Celeste ne ho sofferto che posso fare contro i crampi? 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che posso fare contro i crampi? Empty
MessaggioTitolo: Re: che posso fare contro i crampi?   che posso fare contro i crampi? EmptyLun Dic 12, 2011 11:18 am

anch'io li avevo... che dolore... niente... me li tenevo... che posso fare contro i crampi? 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che posso fare contro i crampi? Empty
MessaggioTitolo: Re: che posso fare contro i crampi?   che posso fare contro i crampi? EmptyLun Dic 12, 2011 11:55 am

mercoledì vado dal gine (è l'ultima visita!!!) e sicuramente mi darà un integratore...ma io sono proprio negata per queste cose, non riesco ad essere disciplinata, già dovrei prendere folina, multicentrum materna e ferrograd ed è già tanto se lo faccio una volta a settimana....

e se comprassi le banane? contengono potassio no?? anche se a me fanno proprio che posso fare contro i crampi? 80766
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

che posso fare contro i crampi? Empty
MessaggioTitolo: Re: che posso fare contro i crampi?   che posso fare contro i crampi? EmptyLun Dic 12, 2011 11:56 am

alemon ha scritto:
mercoledì vado dal gine (è l'ultima visita!!!) e sicuramente mi darà un integratore...ma io sono proprio negata per queste cose, non riesco ad essere disciplinata, già dovrei prendere folina, multicentrum materna e ferrograd ed è già tanto se lo faccio una volta a settimana....

e se comprassi le banane? contengono potassio no?? anche se a me fanno proprio che posso fare contro i crampi? 80766
si le banane contengono potassio che posso fare contro i crampi? 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che posso fare contro i crampi? Empty
MessaggioTitolo: Re: che posso fare contro i crampi?   che posso fare contro i crampi? EmptyLun Dic 12, 2011 11:58 am

claudia ha scritto:
alemon ha scritto:
mercoledì vado dal gine (è l'ultima visita!!!) e sicuramente mi darà un integratore...ma io sono proprio negata per queste cose, non riesco ad essere disciplinata, già dovrei prendere folina, multicentrum materna e ferrograd ed è già tanto se lo faccio una volta a settimana....

e se comprassi le banane? contengono potassio no?? anche se a me fanno proprio che posso fare contro i crampi? 80766
si le banane contengono potassio che posso fare contro i crampi? 66389

si ma sai quante ne dovresti mangiare??
così poi devi comprarti qualcosa per la stitichezza e siamo da capo che posso fare contro i crampi? 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che posso fare contro i crampi? Empty
MessaggioTitolo: Re: che posso fare contro i crampi?   che posso fare contro i crampi? EmptyLun Dic 12, 2011 12:00 pm

Tinky ha scritto:
claudia ha scritto:
alemon ha scritto:
mercoledì vado dal gine (è l'ultima visita!!!) e sicuramente mi darà un integratore...ma io sono proprio negata per queste cose, non riesco ad essere disciplinata, già dovrei prendere folina, multicentrum materna e ferrograd ed è già tanto se lo faccio una volta a settimana....

e se comprassi le banane? contengono potassio no?? anche se a me fanno proprio che posso fare contro i crampi? 80766
si le banane contengono potassio che posso fare contro i crampi? 66389

si ma sai quante ne dovresti mangiare??
così poi devi comprarti qualcosa per la stitichezza e siamo da capo che posso fare contro i crampi? 4057548525

per carità che anche quella.....
che posso fare contro i crampi? 607711 che posso fare contro i crampi? 607711 che posso fare contro i crampi? 607711

mi sa che faccio come Ela e me li tengo....tanto ormai manca un mese che posso fare contro i crampi? 9632
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che posso fare contro i crampi? Empty
MessaggioTitolo: Re: che posso fare contro i crampi?   che posso fare contro i crampi? EmptyLun Dic 12, 2011 12:27 pm

ale io di sere li ho avuti fortissimi, e adesso sono ricominicati... che posso fare contro i crampi? 398396
a me il gine ha dato polase, e sono spariti che posso fare contro i crampi? 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che posso fare contro i crampi? Empty
MessaggioTitolo: Re: che posso fare contro i crampi?   che posso fare contro i crampi? EmptyLun Dic 12, 2011 12:32 pm

Pink ha scritto:
ale io di sere li ho avuti fortissimi, e adesso sono ricominicati... che posso fare contro i crampi? 398396
a me il gine ha dato polase, e sono spariti che posso fare contro i crampi? 66389

io non ricordo se li avevo di Grazia...mi sa che il polase è l'unica, lo vado a prendere direttamente senza aspettare mercoledì.
che poi con questa panza non riesco neanche a massaggiarlo il polpaccio...e mi rimane indolenzito per un sacco di tempo.
ieri mattina li ho avuti prima a una gamba e poi all'altra di seguito e visto che l'homo era già sveglio gli ho chiesto aiuto....mi ha risposto: "cosa devo fare??"
che posso fare contro i crampi? 117112 che posso fare contro i crampi? 117112 che posso fare contro i crampi? 117112

stavo rispondendo come la nuocera di una mia amica...ma poi mi sono trattenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che posso fare contro i crampi? Empty
MessaggioTitolo: Re: che posso fare contro i crampi?   che posso fare contro i crampi? EmptyLun Dic 12, 2011 12:43 pm

alemon ha scritto:
Pink ha scritto:
ale io di sere li ho avuti fortissimi, e adesso sono ricominicati... che posso fare contro i crampi? 398396
a me il gine ha dato polase, e sono spariti che posso fare contro i crampi? 66389

io non ricordo se li avevo di Grazia...mi sa che il polase è l'unica, lo vado a prendere direttamente senza aspettare mercoledì.
che poi con questa panza non riesco neanche a massaggiarlo il polpaccio...e mi rimane indolenzito per un sacco di tempo.
ieri mattina li ho avuti prima a una gamba e poi all'altra di seguito e visto che l'homo era già sveglio gli ho chiesto aiuto....mi ha risposto: "cosa devo fare??"
che posso fare contro i crampi? 117112 che posso fare contro i crampi? 117112 che posso fare contro i crampi? 117112

stavo rispondendo come la nuocera di una mia amica...ma poi mi sono trattenuta!!!

Prendilo, non so come fai a sopportarli che posso fare contro i crampi? 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che posso fare contro i crampi? Empty
MessaggioTitolo: Re: che posso fare contro i crampi?   che posso fare contro i crampi? EmptyLun Dic 12, 2011 12:45 pm

Pink ha scritto:

Prendilo, non so come fai a sopportarli che posso fare contro i crampi? 117112

purtroppo ho una soglia di sopportazione molto alta, dico purtroppo perchè davvero è brutta come cosa, mi riduco sempre all'estremo prima di prendere provvedimenti se sto male
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

che posso fare contro i crampi? Empty
MessaggioTitolo: Re: che posso fare contro i crampi?   che posso fare contro i crampi? EmptyLun Dic 12, 2011 12:47 pm

alemon ha scritto:
mercoledì vado dal gine (è l'ultima visita!!!) e sicuramente mi darà un integratore...ma io sono proprio negata per queste cose, non riesco ad essere disciplinata, già dovrei prendere folina, multicentrum materna e ferrograd ed è già tanto se lo faccio una volta a settimana....

e se comprassi le banane? contengono potassio no?? anche se a me fanno proprio che posso fare contro i crampi? 80766
Poi però non caghi più!!!!!!!!!!!!! che posso fare contro i crampi? 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che posso fare contro i crampi? Empty
MessaggioTitolo: Re: che posso fare contro i crampi?   che posso fare contro i crampi? EmptyLun Dic 12, 2011 12:48 pm

alemon ha scritto:
Pink ha scritto:

Prendilo, non so come fai a sopportarli che posso fare contro i crampi? 117112

purtroppo ho una soglia di sopportazione molto alta, dico purtroppo perchè davvero è brutta come cosa, mi riduco sempre all'estremo prima di prendere provvedimenti se sto male

questo anche io, solo che credo di avere una ella carenza di potassio, non roba leggera... Mi sembrava che mi si stessero spezzando le gambe... che posso fare contro i crampi? 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che posso fare contro i crampi? Empty
MessaggioTitolo: Re: che posso fare contro i crampi?   che posso fare contro i crampi? EmptyLun Dic 12, 2011 2:25 pm

l'homo ex sportivo dice che fanno benissimo le frizioni con l'alcool (non da bere eh! che posso fare contro i crampi? 490688 )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che posso fare contro i crampi? Empty
MessaggioTitolo: Re: che posso fare contro i crampi?   che posso fare contro i crampi? EmptyLun Dic 12, 2011 3:28 pm

ela ha scritto:
anch'io li avevo... che dolore... niente... me li tenevo... che posso fare contro i crampi? 398396
pure io, di notte svegliavo l'homo xchè mi tirasse la gamba che posso fare contro i crampi? 490688 ma non ho mai preso niente..li ho avuti solo gli ultimi 20 giorni circa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che posso fare contro i crampi? Empty
MessaggioTitolo: Re: che posso fare contro i crampi?   che posso fare contro i crampi? EmptyLun Dic 12, 2011 3:36 pm

Anch'io, come te, li ho sempre sopportati. Ricordo i dolori terribili che posso fare contro i crampi? 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che posso fare contro i crampi? Empty
MessaggioTitolo: Re: che posso fare contro i crampi?   che posso fare contro i crampi? EmptyLun Dic 12, 2011 3:57 pm

quoto il potassio...
va bene polase, anche Mgkvis, che ha anche magnesio
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

che posso fare contro i crampi? Empty
MessaggioTitolo: Re: che posso fare contro i crampi?   che posso fare contro i crampi? EmptyLun Dic 12, 2011 5:04 pm

Polaseee
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

che posso fare contro i crampi? Empty
MessaggioTitolo: Re: che posso fare contro i crampi?   che posso fare contro i crampi? EmptyLun Dic 12, 2011 10:47 pm

io ne soffro ancora adesso, ma non ho mai preso niente!!!
ma lo posso prendere anche adesso il polase??? o si prende solo in gravidanza??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che posso fare contro i crampi? Empty
MessaggioTitolo: Re: che posso fare contro i crampi?   che posso fare contro i crampi? EmptyLun Dic 12, 2011 11:01 pm

maria75 ha scritto:
io ne soffro ancora adesso, ma non ho mai preso niente!!!
ma lo posso prendere anche adesso il polase??? o si prende solo in gravidanza??

il polase è un integratore come gli altri, non è specifico per la gravidanza che posso fare contro i crampi? 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che posso fare contro i crampi? Empty
MessaggioTitolo: Re: che posso fare contro i crampi?   che posso fare contro i crampi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che posso fare contro i crampi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non ce la posso fare!
» Non ce la posso fare...
» Non ce la posso fare...
» Io non ce la posso fare....
» Per farvi capire quanto non ce la posso fare...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: