MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Kitchen aid

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Kitchen aid - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kitchen aid   Kitchen aid - Pagina 2 EmptyLun Dic 12, 2011 8:36 pm

alemon ha scritto:
io è da un sacco che non vado all'esselunga ma se vuoi ti dò il mio numero di tessera che magari c'è su qualcosa (non so se fanno scadere i punti ad ogni campagna)

mi sa che non puoi cumulare più di due tessere... non sono nemmeno sicura che si possa con due... anche se mioo papà sostiene di sì... grazie comunque... Kitchen aid - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Kitchen aid - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kitchen aid   Kitchen aid - Pagina 2 EmptyLun Dic 12, 2011 8:44 pm

di che colore c'è sul catalogo? io lo prenderei rosa Kitchen aid - Pagina 2 66304
rosso come quello che ho postato...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Kitchen aid - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kitchen aid   Kitchen aid - Pagina 2 EmptyLun Dic 12, 2011 8:49 pm

cavolo ho 4266 punti ora vedo cosa può interessarmi del catalogo Kitchen aid - Pagina 2 490688 ù

sul sito c'è scritto così a proposito della donazione dei punti:

Gentile Cliente,
è possibile effettuare una donazione da una carta all'altra solo se le carte sono state collegate in precedenza al Punto Fìdaty di uno dei nostri supermercati. Sarà possibile trasferire multipli di 100 punti con un numero minimo di 500. Per eventuali informazioni può recarsi al Punto Fìdaty oppure chiamare il nostro Servizio Clienti al Numero Verde 800 666 555.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Kitchen aid - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kitchen aid   Kitchen aid - Pagina 2 EmptyLun Dic 12, 2011 8:50 pm

alemon ha scritto:
cavolo ho 4266 punti ora vedo cosa può interessarmi del catalogo Kitchen aid - Pagina 2 490688 ù

sul sito c'è scritto così a proposito della donazione dei punti:

Gentile Cliente,
è possibile effettuare una donazione da una carta all'altra solo se le carte sono state collegate in precedenza al Punto Fìdaty di uno dei nostri supermercati. Sarà possibile trasferire multipli di 100 punti con un numero minimo di 500. Per eventuali informazioni può recarsi al Punto Fìdaty oppure chiamare il nostro Servizio Clienti al Numero Verde 800 666 555.

non me lo ricordo mica se sono collegate... mi sembra di sì...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Kitchen aid - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kitchen aid   Kitchen aid - Pagina 2 EmptyLun Dic 12, 2011 8:56 pm

ela ha scritto:


non me lo ricordo mica se sono collegate... mi sembra di sì...

magari si possono ancora collegare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Kitchen aid - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kitchen aid   Kitchen aid - Pagina 2 EmptyLun Dic 12, 2011 8:56 pm

allora prendila Ela, è veramente un'ottima macchina...
l'homo ci fa tutto con quella... la focaccia tutti i giorni, gli agnolotti, le torte, le mousse, le creme...
lui ha anche diversi attrezzi oltre a quelli base...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Kitchen aid - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kitchen aid   Kitchen aid - Pagina 2 EmptyLun Dic 12, 2011 9:05 pm

Non usa le impastatrici da ristorante il tuo homo?? Quelle professionali in acciaio doppissimo??? Kitchen aid - Pagina 2 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Kitchen aid - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kitchen aid   Kitchen aid - Pagina 2 EmptyLun Dic 12, 2011 9:15 pm

gurdream ha scritto:
Non usa le impastatrici da ristorante il tuo homo?? Quelle professionali in acciaio doppissimo??? Kitchen aid - Pagina 2 143304

Infatti ha detto che ha quella ma il modello professionale se non ho capito male...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Kitchen aid - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kitchen aid   Kitchen aid - Pagina 2 EmptyLun Dic 12, 2011 9:19 pm

ela ha scritto:
gurdream ha scritto:
Non usa le impastatrici da ristorante il tuo homo?? Quelle professionali in acciaio doppissimo??? Kitchen aid - Pagina 2 143304

Infatti ha detto che ha quella ma il modello professionale se non ho capito male...
Ah...non avevo capito...
No, perchè mi è venuto in men te che mia mamma in pasticceria manovra delle impastatrici enormi e pensavo che le stesse si usano poi anche nei ristoranti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Kitchen aid - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kitchen aid   Kitchen aid - Pagina 2 EmptyLun Dic 12, 2011 9:33 pm

gurdream ha scritto:
ela ha scritto:
gurdream ha scritto:
Non usa le impastatrici da ristorante il tuo homo?? Quelle professionali in acciaio doppissimo??? Kitchen aid - Pagina 2 143304

Infatti ha detto che ha quella ma il modello professionale se non ho capito male...
Ah...non avevo capito...
No, perchè mi è venuto in men te che mia mamma in pasticceria manovra delle impastatrici enormi e pensavo che le stesse si usano poi anche nei ristoranti...

in pasticceria sono enormi perchè fanno solo quello in grandi quantità tutto il giorno..
in cucina no... cioè sono professionali, più grosse di quelle per uso domestico ma non enormi come quelle dei pastifici o delle pasticcerie... perchè se no non si girano più per lavorare...
qui noi al ristorante abbiamo 40 coperti circa, arriviamo a 100 con i banchetti o le cene a menu ma la cucina è comunque piccola.
la kitchen aid dell'homo è professionale. è più grossa di quella che ha visto ela, la fanno solo bianca e costa mooooooooooolto di più Kitchen aid - Pagina 2 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Kitchen aid - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kitchen aid   Kitchen aid - Pagina 2 EmptyLun Dic 12, 2011 9:34 pm

Tinky ha scritto:
gurdream ha scritto:
ela ha scritto:
gurdream ha scritto:
Non usa le impastatrici da ristorante il tuo homo?? Quelle professionali in acciaio doppissimo??? Kitchen aid - Pagina 2 143304

Infatti ha detto che ha quella ma il modello professionale se non ho capito male...
Ah...non avevo capito...
No, perchè mi è venuto in men te che mia mamma in pasticceria manovra delle impastatrici enormi e pensavo che le stesse si usano poi anche nei ristoranti...

in pasticceria sono enormi perchè fanno solo quello in grandi quantità tutto il giorno..
in cucina no... cioè sono professionali, più grosse di quelle per uso domestico ma non enormi come quelle dei pastifici o delle pasticcerie... perchè se no non si girano più per lavorare...
qui noi al ristorante abbiamo 40 coperti circa, arriviamo a 100 con i banchetti o le cene a menu ma la cucina è comunque piccola.
la kitchen aid dell'homo è professionale. è più grossa di quella che ha visto ela, la fanno solo bianca e costa mooooooooooolto di più Kitchen aid - Pagina 2 641349

ed è comunque uguale a quella che abbiamo anche a casa, ne aveva prese 2...
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

Kitchen aid - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kitchen aid   Kitchen aid - Pagina 2 EmptyLun Dic 12, 2011 11:24 pm

è bellissima! a me, piacciono tanto queste macchine!!!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Kitchen aid - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kitchen aid   Kitchen aid - Pagina 2 EmptyMar Dic 13, 2011 9:52 am

alemon ha scritto:
ela ha scritto:


non me lo ricordo mica se sono collegate... mi sembra di sì...

magari si possono ancora collegare
si si possono collegare ma dovete essere presenti entrambe perchè serve un documento d'identità
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kitchen aid - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kitchen aid   Kitchen aid - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Kitchen aid
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Elaaaaaaaa: Kitchen Aid all'opera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: