MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Regali ai nani

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Regali ai nani Empty
MessaggioTitolo: Regali ai nani   Regali ai nani EmptyLun Dic 12, 2011 3:33 pm

Quest'anno per miracolo, ha contribuito anche mia madre Regali ai nani 490688
Per Giorgia: compiuterino di Hello Kitty, la casa di Piny Pon.
Per Niccolò: Il laboratorio degli insetti e Otto il maialotto che fà il botto.
Per tutti e due, dato che lo volevano già da un bel pò, il cane Sambi.

Metto un pacchettino al giorno così li ricatto Regali ai nani 490688
Stammattina Niccolò a Giorgia: "Giorgia, ho deciso che io da oggi mi comporto bene perchè Babbo Natale non stà portando ancora niente!" Regali ai nani 490688 Regali ai nani 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regali ai nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali ai nani   Regali ai nani EmptyLun Dic 12, 2011 3:41 pm

Regali ai nani 66389 Regali ai nani 66389
furbo tuo figlio Regali ai nani 490688 continua così Rosa così non ti fanno arrabbiare almeno fino a Natale!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regali ai nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali ai nani   Regali ai nani EmptyLun Dic 12, 2011 3:42 pm

NikiGiò ha scritto:

Metto un pacchettino al giorno così li ricatto Regali ai nani 490688

In che senso? Regali ai nani 143304
I regali non arrivano a natale?

Le pinipon le vuole pure la mia Caterina...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Regali ai nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali ai nani   Regali ai nani EmptyLun Dic 12, 2011 3:45 pm

Regali ai nani 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regali ai nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali ai nani   Regali ai nani EmptyLun Dic 12, 2011 3:47 pm

anche il mio ha il cane Samby, dall'anno scorso...
vedrai che saranno contentissimi Regali ai nani 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regali ai nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali ai nani   Regali ai nani EmptyLun Dic 12, 2011 3:53 pm

pippi ha scritto:
anche il mio ha il cane Samby, dall'anno scorso...
vedrai che saranno contentissimi Regali ai nani 773371
Quindi lo usa? Avremo anche noi un cane in casa Regali ai nani 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regali ai nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali ai nani   Regali ai nani EmptyLun Dic 12, 2011 3:54 pm

ela ha scritto:
NikiGiò ha scritto:

Metto un pacchettino al giorno così li ricatto Regali ai nani 490688

In che senso? Regali ai nani 143304
I regali non arrivano a natale?

Le pinipon le vuole pure la mia Caterina...
Io li metto prima sotto l'albero e loro sanno che si aprono dopo la nascita di Gesù Bambino.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regali ai nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali ai nani   Regali ai nani EmptyLun Dic 12, 2011 3:57 pm

NikiGiò ha scritto:
pippi ha scritto:
anche il mio ha il cane Samby, dall'anno scorso...
vedrai che saranno contentissimi Regali ai nani 773371
Quindi lo usa? Avremo anche noi un cane in casa Regali ai nani 490688

altrochè...è sempre llì a coccolarlo...
poi ha iomparato anche a usare il fischietto Regali ai nani 641349 Regali ai nani 377613
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regali ai nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali ai nani   Regali ai nani EmptyLun Dic 12, 2011 3:58 pm

NikiGiò ha scritto:
ela ha scritto:
NikiGiò ha scritto:

Metto un pacchettino al giorno così li ricatto Regali ai nani 490688

In che senso? Regali ai nani 143304
I regali non arrivano a natale?

Le pinipon le vuole pure la mia Caterina...
Io li metto prima sotto l'albero e loro sanno che si aprono dopo la nascita di Gesù Bambino.
noi da quest'anno le abbiamo rifilato questa storia:
Gesù Bambino vede se fa la brava e lo dice a babbo natale che il 24 notte le porta i regali, quindi li metteremo solo quando andiamo a dormire o al mattino prima che si alza.
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Regali ai nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali ai nani   Regali ai nani EmptyLun Dic 12, 2011 4:39 pm

Che bei regali Rosa!!!!!!!!!!!!! Regali ai nani 66304 Regali ai nani 66304 Regali ai nani 66304 Soprattutto il pc di hello Kitty e il laboratorio degli insetti!!!!!!!!!!!!!!! Regali ai nani 490688 Regali ai nani 773371 Regali ai nani 773371 Regali ai nani 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regali ai nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali ai nani   Regali ai nani EmptyLun Dic 12, 2011 4:46 pm

pippi ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
pippi ha scritto:
anche il mio ha il cane Samby, dall'anno scorso...
vedrai che saranno contentissimi Regali ai nani 773371
Quindi lo usa? Avremo anche noi un cane in casa Regali ai nani 490688

altrochè...è sempre llì a coccolarlo...
poi ha iomparato anche a usare il fischietto Regali ai nani 641349 Regali ai nani 377613
madò! Regali ai nani 607711 Regali ai nani 490688
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Regali ai nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali ai nani   Regali ai nani EmptyLun Dic 12, 2011 4:54 pm

Miriam riceverà l'aspirapolvere folletto, lo spazzolino elettrico, Toffe il cavallo e un pupazzo da mia suocera che non mi ricordo come si chiama...
Lei quest'anno ha chiesto di tutto, voleva anche il bimby ma vedremo di prenderglielo alla befana ...
Comunque Toffe è il regalo che non ha mai smesso di chiedere e sono certa che non baderà a tutto il resto dopo aver visto quello Regali ai nani 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regali ai nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali ai nani   Regali ai nani EmptyLun Dic 12, 2011 4:56 pm

qui i regali li mettiamo sotto l'albero la notte della vigilia, e loro li trovano al mattino come se li avesse portati babbo natale...
ma a dirla tutta io non vedo l'ora che smettano di crederci a Babbo Natale, così si apriranno tutti insieme la sera della vigilia.
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Regali ai nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali ai nani   Regali ai nani EmptyLun Dic 12, 2011 4:56 pm

gurdream ha scritto:
Miriam riceverà l'aspirapolvere folletto, lo spazzolino elettrico, Toffe il cavallo e un pupazzo da mia suocera che non mi ricordo come si chiama...
Lei quest'anno ha chiesto di tutto, voleva anche il bimby ma vedremo di prenderglielo alla befana ...
Comunque Toffe è il regalo che non ha mai smesso di chiedere e sono certa che non baderà a tutto il resto dopo aver visto quello Regali ai nani 490688
Ah...noi le abbiamo detto che babbo natale scende dal camino la sera della viglia.
Lo scorso anno l'homo l'ha tenuta in cucina , io ho fatto finta di andare su in bagno, ho portato giu tutti i regali, ho aperto il camino e l'ho chiamata...Era davvero sorpresa e contentissima Regali ai nani 66304
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Regali ai nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali ai nani   Regali ai nani EmptyLun Dic 12, 2011 4:58 pm

Shake qui l homo ha preso la pista x Diego ma secondo. Me secondo me se l è presa x lui Regali ai nani 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regali ai nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali ai nani   Regali ai nani EmptyLun Dic 12, 2011 5:01 pm

gurdream ha scritto:
Miriam riceverà l'aspirapolvere folletto, lo spazzolino elettrico, Toffe il cavallo e un pupazzo da mia suocera che non mi ricordo come si chiama...
Lei quest'anno ha chiesto di tutto, voleva anche il bimby ma vedremo di prenderglielo alla befana ...
Comunque Toffe è il regalo che non ha mai smesso di chiedere e sono certa che non baderà a tutto il resto dopo aver visto quello Regali ai nani 490688
Sai che Toffe quest'anno è super gettonato tra le bambine? Solo mia figlia non l'ha voluto Regali ai nani 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regali ai nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali ai nani   Regali ai nani EmptyLun Dic 12, 2011 5:03 pm

gurdream ha scritto:
Miriam riceverà l'aspirapolvere folletto, lo spazzolino elettrico, Toffe il cavallo e un pupazzo da mia suocera che non mi ricordo come si chiama...
Lei quest'anno ha chiesto di tutto, voleva anche il bimby ma vedremo di prenderglielo alla befana ...
Comunque Toffe è il regalo che non ha mai smesso di chiedere e sono certa che non baderà a tutto il resto dopo aver visto quello Regali ai nani 490688

che gioco è toffe il cavallo? Regali ai nani 143304
Sere quest'anno ha chiesto la casa di barbie che le ha preso mia cognata ma soprattutto la macchina fotografica delle principesse! Già l'ho presa, io faccio come tinky, la metto sotto l'albero la notte della vigilia, così la mattina quando si sveglia crede l'abbia portata babbo natale Regali ai nani 66304
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Regali ai nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali ai nani   Regali ai nani EmptyLun Dic 12, 2011 5:10 pm

Pink ha scritto:
gurdream ha scritto:
Miriam riceverà l'aspirapolvere folletto, lo spazzolino elettrico, Toffe il cavallo e un pupazzo da mia suocera che non mi ricordo come si chiama...
Lei quest'anno ha chiesto di tutto, voleva anche il bimby ma vedremo di prenderglielo alla befana ...
Comunque Toffe è il regalo che non ha mai smesso di chiedere e sono certa che non baderà a tutto il resto dopo aver visto quello Regali ai nani 490688

che gioco è toffe il cavallo? Regali ai nani 143304
Sere quest'anno ha chiesto la casa di barbie che le ha preso mia cognata ma soprattutto la macchina fotografica delle principesse! Già l'ho presa, io faccio come tinky, la metto sotto l'albero la notte della vigilia, così la mattina quando si sveglia crede l'abbia portata babbo natale Regali ai nani 66304

Regali ai nani Toffee10
Anche Miriam voleva la fotocamera ma di hello kitty e poi voleva anche la casa delle bambole in legno ma non può avere tutto per cui abbiamo fatto una scrematura...
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

Regali ai nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali ai nani   Regali ai nani EmptyLun Dic 12, 2011 10:32 pm

qui cristian e giovanni avranno un regalo unico!!!
l' altro giorno ho mandato mio marito a scegliere i regali, è tornato con un calcetto, moooooooolto, mooooooolto grande!!!!
non andrà mai più da solo!!!! Regali ai nani 117112 Regali ai nani 117112 Regali ai nani 117112
per i bambini è una sorpresa, perchè non sanno quale ragalo riceveranno!!!
anch'io metto i regali sotto l'albero, però non aspetto mai il mattino, li sveglio Regali ai nani 490688 , perchè mi piace troppo vedere le loro faccine tutte contente Regali ai nani 773371 Regali ai nani 773371 Regali ai nani 773371
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Regali ai nani Empty
MessaggioTitolo: Re: Regali ai nani   Regali ai nani Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Regali ai nani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gu i regali?
» Approccio tra nani...
» Litigio tra nani
» Per i regali di Natale
» Regali di Natale....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: