MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 "Mamma ti insegno una poesia"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

"Mamma ti insegno una poesia" Empty
MessaggioTitolo: "Mamma ti insegno una poesia"   "Mamma ti insegno una poesia" EmptyMer Dic 21, 2011 9:29 am

"Si amore"
invece dentro ODDIO ANCORA,LA SO A MEMORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
invece ieri era una nuova ma, jacopo dormiva e lui URLAVA nel dirla
"Giò, dilla a voce più bassa, tuo fratello dorme"
"No la suora ha detto che devo alzare la voce, alzare la voce..............non posso dire a voce bassa" "Mamma ti insegno una poesia" 605566
"Ho capito ma qui io ti sento.................................devi abbassare la voce"
"No......................suor Rina poi mi toglie la parte alla recita" "Mamma ti insegno una poesia" 374633 "Mamma ti insegno una poesia" 374633
e gesticolava tutto mentre recitava, ora mi piacerebbe riprenderlo con la telecamera ma non ce l'ho, misà devo ricordà all'homo di caricare il cell suo.............visto che fa tutto, farà pure da telecamera no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"Mamma ti insegno una poesia" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Mamma ti insegno una poesia"   "Mamma ti insegno una poesia" EmptyMer Dic 21, 2011 9:38 am

se la suora gli ha detto così!!! "Mamma ti insegno una poesia" 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"Mamma ti insegno una poesia" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Mamma ti insegno una poesia"   "Mamma ti insegno una poesia" EmptyMer Dic 21, 2011 1:33 pm

"Mamma ti insegno una poesia" 4057548525 "Mamma ti insegno una poesia" 4057548525 "Mamma ti insegno una poesia" 773371
scusa ma lui è bravo e fa quello che le maestre dicono no? "Mamma ti insegno una poesia" 490688
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

"Mamma ti insegno una poesia" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Mamma ti insegno una poesia"   "Mamma ti insegno una poesia" EmptyMer Dic 21, 2011 2:00 pm

Amore dolce, si vede proprio che ci tiene a fare la recita!!! "Mamma ti insegno una poesia" 66304 "Mamma ti insegno una poesia" 66304 "Mamma ti insegno una poesia" 66304
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

"Mamma ti insegno una poesia" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Mamma ti insegno una poesia"   "Mamma ti insegno una poesia" EmptyGio Dic 22, 2011 1:55 am

amore lui "Mamma ti insegno una poesia" 66304 "Mamma ti insegno una poesia" 66304
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"Mamma ti insegno una poesia" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Mamma ti insegno una poesia"   "Mamma ti insegno una poesia" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"Mamma ti insegno una poesia"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi insegno un trucco....
» La poesia...
» Una poesia intera
» La poesia della festa del papà
» mamma mamma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: