MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 valigia ospedale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




valigia ospedale Empty
MessaggioTitolo: valigia ospedale   valigia ospedale EmptyGio Dic 22, 2011 11:55 am

oggi pomeriggio la preparo, era ora direte voi...ho passato la 35esima settimana...
però ovviamente non mi ricordo un ciufolo di quello che mi serve, allora a parte le tutine e i body per elena, le camicie da notte aperte per me (quante?), vestaglia, ciabatte, mi sono venute in mente le mutande a rete e quei maxi assorbenti, giusto?

ma i super assorbenti devo prenderli per forza? perchè con Grazia non li ho usati, non avevo un ciclo forte dopo il parto e se prendo i più grandi del supermercato?

che altro mi serve?

(il post non sapevo dove metterlo!!!)
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

valigia ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: valigia ospedale   valigia ospedale EmptyGio Dic 22, 2011 12:22 pm

Dipende da cosa ti danno in ospedale...
Da noi davano tutto l'occorrente per l'ombelico, i pannolini e i pannoloni per le mamme..
Io ho portato 3 camice da notte (ma se ci dovesse essere una prossima volta ne porterò solo una e poi un paio di pigiami), mutande a rete, mutandine di cotone che secondo me messe sopra quelle a rete tengono meglio, saugella verde e vari ed eventuali da bagno e poi bho...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




valigia ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: valigia ospedale   valigia ospedale EmptyGio Dic 22, 2011 12:25 pm

Mi fa ridere che la valigia l'hai messa in Belle a alla moda... coi mutandoni di rete... valigia ospedale 4057548525 valigia ospedale 4057548525

Allora gli assorbenti in mangiagalli te li danno loro quindi non ti servono...

Camicie da notti 3 o 4 tanto poi al massimo tua mamma te li lava...
Ciabatte + ciabatte di plastica per la doccia
Accappatoio e asciugamano
Vestitini per elena
macchina fotografica
un bel libro da leggere
saugella verde e docciaschiuma se ti fai la doccia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




valigia ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: valigia ospedale   valigia ospedale EmptyGio Dic 22, 2011 12:30 pm

e non sapevo dove metterla...in blabla era peggio no? metti che arriva un ospite e la prima cosa che legge sono i mutandoni e i maxi assorbenti!!! valigia ospedale 4057548525

la doccia non me la posso fare, per via dei punti, però mi lavavo a pezzi per Grazia quindi mi porto un telo da bagno e gli asciugamani.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




valigia ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: valigia ospedale   valigia ospedale EmptyGio Dic 22, 2011 12:45 pm

alemon ha scritto:
e non sapevo dove metterla...in blabla era peggio no? metti che arriva un ospite e la prima cosa che legge sono i mutandoni e i maxi assorbenti!!! valigia ospedale 4057548525

Forse in l'esperienza insegna... valigia ospedale 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




valigia ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: valigia ospedale   valigia ospedale EmptyGio Dic 22, 2011 12:46 pm

aspe' che la sposto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




valigia ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: valigia ospedale   valigia ospedale EmptyGio Dic 22, 2011 12:51 pm

dipende dall'ospedale...
io ho dovuto portare
il cambio per il bimbo
il cambio per me
mutande a rete e assorbenti
una spugna ed una bacinella (per il bidet)
ovviamente prodotti per la pulizia personale
ciabatte
vestaglia
e basta.
pannolini e bende per il cordone le davano loro...
con lorenzo mi ero portata vestaglie ma ne ho usate 3 mentre invece con celeste ne ho usate 5 alla fine perchè avevo perdite più abbondanti e le macchiavo... li dipende...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




valigia ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: valigia ospedale   valigia ospedale EmptyGio Dic 22, 2011 1:07 pm

quio assorbenti e mutandoni sexi di rete li fornivano loro, così come i pannolini per i bimbi, ricordati i reggiseni di allattamento (sexissimi anche quelli!) e le coppette assorbilatte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




valigia ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: valigia ospedale   valigia ospedale EmptyGio Dic 22, 2011 1:09 pm

myma2002 ha scritto:
quio assorbenti e mutandoni sexi di rete li fornivano loro, così come i pannolini per i bimbi, ricordati i reggiseni di allattamento (sexissimi anche quelli!) e le coppette assorbilatte!

ecco brava!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




valigia ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: valigia ospedale   valigia ospedale EmptyGio Dic 22, 2011 1:14 pm

io ho dovuto portare anche il catino per farmi il bidet...
poi io mi sono portata anche l'accappatoio, il phon e tutto l'occorrente, perchè ogni mattina mi facevo la doccia e i capelli
per il resto gli assorbentoni nel mio ospedali li fornivano loro, così come i pannoli per i nani
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




valigia ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: valigia ospedale   valigia ospedale EmptyGio Dic 22, 2011 4:53 pm

è vero anche io mi ero portata il catino!
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

valigia ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: valigia ospedale   valigia ospedale EmptyGio Dic 22, 2011 6:27 pm

ti conviene prendere gli assorbenti almeno i primi due giorni xke non bastanno i piccoli, quelli della chicco son 10 pz e le mutande a rete, scottex per asciugarti,reggieni allattamento ( io sto usando i pompea quei sportivi e vado benissimo)..poi nn so...beauty , ciabatte ecc...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




valigia ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: valigia ospedale   valigia ospedale EmptyGio Dic 22, 2011 6:28 pm

Miry ha scritto:
ti conviene prendere gli assorbenti almeno i primi due giorni xke non bastanno i piccoli, quelli della chicco son 10 pz e le mutande a rete, scottex per asciugarti,reggieni allattamento ( io sto usando i pompea quei sportivi e vado benissimo)..poi nn so...beauty , ciabatte ecc...

io ho i pompea infatti, li avevo presi per grazia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




valigia ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: valigia ospedale   valigia ospedale EmptyMer Dic 28, 2011 8:43 pm

Gli assorbentoni dopo parto a me quasi non bastavano, ne mettevo due, uno avanti e uno dietro! valigia ospedale 641349 avevo emorragia proprio....
Le mutande di rete mi davano troppo fastidio e mi sono fatta portare dei mutandoni di cotone da 1 euro da usare solo per quei giorni...
Poi avevo portato anche coppette assorbilatte, salviette allattasicura che mi davano sollievo al seno dopo l'allattamento...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




valigia ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: valigia ospedale   valigia ospedale EmptyMer Dic 28, 2011 8:44 pm

e la pancerina, te la chiedono sempre....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





valigia ospedale Empty
MessaggioTitolo: Re: valigia ospedale   valigia ospedale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
valigia ospedale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nella valigia dell'ospedale...
» Valigia per tre settimane
» Valigia pronta!!!!
» Mezza valigia fatta...
» Romy guarda qui per la valigia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: