MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Finalmente un bell'inizio anno!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Finalmente un bell'inizio anno!!! Empty
MessaggioTitolo: Finalmente un bell'inizio anno!!!   Finalmente un bell'inizio anno!!! EmptyDom Gen 01, 2012 11:12 pm

Davvero, erano anni che non ero così serena, tranquilla, allegra Finalmente un bell'inizio anno!!! 66304 Finalmente un bell'inizio anno!!! 66304 Finalmente un bell'inizio anno!!! 66304 Finalmente un bell'inizio anno!!! 66304
I bimbi sono stati bravissimi, Glu è stata coccolata da loro
Mia cugina ha questa capacità di farmi sentire tranquilla Finalmente un bell'inizio anno!!! 773371
Insomma ottimo inizio
Speriamo che l'anno (Maya permettendo Finalmente un bell'inizio anno!!! 4057548525 Finalmente un bell'inizio anno!!! 4057548525 Finalmente un bell'inizio anno!!! 4057548525 ) prosegua così roseo
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Finalmente un bell'inizio anno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente un bell'inizio anno!!!   Finalmente un bell'inizio anno!!! EmptyDom Gen 01, 2012 11:25 pm

fanc.... i maya Finalmente un bell'inizio anno!!! 490688 e buon per te Finalmente un bell'inizio anno!!! 398894
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente un bell'inizio anno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente un bell'inizio anno!!!   Finalmente un bell'inizio anno!!! EmptyDom Gen 01, 2012 11:32 pm

Anche per me è stato un capodanno meraviglioso! Augurissimi a tutte!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente un bell'inizio anno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente un bell'inizio anno!!!   Finalmente un bell'inizio anno!!! EmptyLun Gen 02, 2012 12:19 am

Finalmente un bell'inizio anno!!! 773371 Finalmente un bell'inizio anno!!! 773371 che bello sentirvi contente!!!
oggi l'homo mi ha chiesto il bilancio del 2011....x essere meglio del 2010 ci voleva poco, poi gli ho detto di guardare Matilde e la mia pancia...è tutto detto!!! Finalmente un bell'inizio anno!!! 66304
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Finalmente un bell'inizio anno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente un bell'inizio anno!!!   Finalmente un bell'inizio anno!!! EmptyLun Gen 02, 2012 12:38 am

tinde ha scritto:
Finalmente un bell'inizio anno!!! 773371 Finalmente un bell'inizio anno!!! 773371 che bello sentirvi contente!!!
oggi l'homo mi ha chiesto il bilancio del 2011....x essere meglio del 2010 ci voleva poco, poi gli ho detto di guardare Matilde e la mia pancia...è tutto detto!!! Finalmente un bell'inizio anno!!! 66304
Finalmente un bell'inizio anno!!! 66304 Finalmente un bell'inizio anno!!! 66304 Finalmente un bell'inizio anno!!! 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente un bell'inizio anno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente un bell'inizio anno!!!   Finalmente un bell'inizio anno!!! EmptyLun Gen 02, 2012 1:28 am

Per me non è stato granchè ma sono felice per voi, ragazze Finalmente un bell'inizio anno!!! 773371
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Finalmente un bell'inizio anno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente un bell'inizio anno!!!   Finalmente un bell'inizio anno!!! EmptyLun Gen 02, 2012 9:33 am

Finalmente un bell'inizio anno!!! 66304
Che bello..............
io ho fatto la spola tra casa mamma e ospedale, ieri ben 3 volte, e sinceram è stato un capodanno di cacca, ma l'homo sta benone ora, quindi pensando che poteva andare veram male, non mi lamento, ma so veram stanca!!!!!!!Spero oggi esca perchè sennò domani non so veram come fare col bar!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente un bell'inizio anno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente un bell'inizio anno!!!   Finalmente un bell'inizio anno!!! EmptyLun Gen 02, 2012 12:57 pm

buongiorno!!
qui è stato un capodanno tranquillo, leggermente turbato dalla febbre di Grazia (solita tosse stizzosa) ma oggi sta già meglio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente un bell'inizio anno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente un bell'inizio anno!!!   Finalmente un bell'inizio anno!!! EmptyLun Gen 02, 2012 1:00 pm

ecco a parlare in fretta,,,nano con virus intestinale
dico solo che ieri si doveva fare bunga bunga e invece io e nano siamo stati in bagno una cosa come 10 volte Finalmente un bell'inizio anno!!! 641349 Finalmente un bell'inizio anno!!! 641349 Finalmente un bell'inizio anno!!! 641349
povero il mio piccino, speriamo passi in fretta!!
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Finalmente un bell'inizio anno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente un bell'inizio anno!!!   Finalmente un bell'inizio anno!!! EmptyLun Gen 02, 2012 1:18 pm

anonimo ha scritto:
ecco a parlare in fretta,,,nano con virus intestinale
dico solo che ieri si doveva fare bunga bunga e invece io e nano siamo stati in bagno una cosa come 10 volte Finalmente un bell'inizio anno!!! 641349 Finalmente un bell'inizio anno!!! 641349 Finalmente un bell'inizio anno!!! 641349
povero il mio piccino, speriamo passi in fretta!!
uffi Finalmente un bell'inizio anno!!! 398396 Finalmente un bell'inizio anno!!! 398396
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente un bell'inizio anno!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente un bell'inizio anno!!!   Finalmente un bell'inizio anno!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente un bell'inizio anno!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon anno
» oggi è un anno
» come ogni anno
» Ma voi quest'anno
» Auguri di Buon Anno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: