MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 qua sta arrivando la varicella

Andare in basso 
+2
claudia
diana
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




qua sta arrivando la varicella Empty
MessaggioTitolo: qua sta arrivando la varicella   qua sta arrivando la varicella EmptyGio Gen 05, 2012 4:53 pm

ieri mi ha telefonato la mia amica dicendomi che daniele ha la varicella e che devo stare attenta tra una 10ina di giorni se matilde ha pustoline e gratta qua sta arrivando la varicella 607711
lui l'ha presa gli ultimi giorni di asilo e dopo 15 giorni è uscita, ed ora ha paura che tra capodanno e lunedì che siamo stati tanto insieme l'abbia passata a lei...ce la toglieremo già dalle scatole però che pizza!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

qua sta arrivando la varicella Empty
MessaggioTitolo: Re: qua sta arrivando la varicella   qua sta arrivando la varicella EmptyGio Gen 05, 2012 4:56 pm

qua sta arrivando la varicella 33779
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

qua sta arrivando la varicella Empty
MessaggioTitolo: Re: qua sta arrivando la varicella   qua sta arrivando la varicella EmptyGio Gen 05, 2012 5:05 pm

qua sta arrivando la varicella 607711 qua sta arrivando la varicella 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qua sta arrivando la varicella Empty
MessaggioTitolo: Re: qua sta arrivando la varicella   qua sta arrivando la varicella EmptyGio Gen 05, 2012 6:23 pm

tu l'hai fatta?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qua sta arrivando la varicella Empty
MessaggioTitolo: Re: qua sta arrivando la varicella   qua sta arrivando la varicella EmptyGio Gen 05, 2012 6:45 pm

oddio... ma tu l'hai avuta???
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

qua sta arrivando la varicella Empty
MessaggioTitolo: Re: qua sta arrivando la varicella   qua sta arrivando la varicella EmptyGio Gen 05, 2012 7:06 pm

Noi abbiamo già dato lo scorso anno ma non è stata cosi tragica, pochissima febbre, forse solo un giorni e anche pochi puntini . Con il borotalco mentolato ho risolto il prurito, per il resto Miriam era pimpante come non avesse nulla... qua sta arrivando la varicella 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qua sta arrivando la varicella Empty
MessaggioTitolo: Re: qua sta arrivando la varicella   qua sta arrivando la varicella EmptyGio Gen 05, 2012 7:13 pm

anche il bimbo di un nostro amico (di Rivarolo, tra l'altro) ce l'ha.... qua sta arrivando la varicella 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qua sta arrivando la varicella Empty
MessaggioTitolo: Re: qua sta arrivando la varicella   qua sta arrivando la varicella EmptyGio Gen 05, 2012 7:36 pm

Ma sei sicura che lui a capodanno fosse infettivo?
Quando gli è uscita la prima bolla?
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

qua sta arrivando la varicella Empty
MessaggioTitolo: Re: qua sta arrivando la varicella   qua sta arrivando la varicella EmptyGio Gen 05, 2012 7:57 pm

Accidenti qua sta arrivando la varicella 607711
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

qua sta arrivando la varicella Empty
MessaggioTitolo: Re: qua sta arrivando la varicella   qua sta arrivando la varicella EmptyGio Gen 05, 2012 11:13 pm

noi abbiamo già dato l'anno scorso......l'hanno fatta quasi contemporaneamente......
non hanno avuto tanta febbre.....era solo un pò il prurito.....ma ho messo su uno spray che mi aveva prescritto il pediatra ed è andata meglio....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qua sta arrivando la varicella Empty
MessaggioTitolo: Re: qua sta arrivando la varicella   qua sta arrivando la varicella EmptyGio Gen 05, 2012 11:34 pm

ela ha scritto:
Ma sei sicura che lui a capodanno fosse infettivo?
Quando gli è uscita la prima bolla?
capodanno non penso, la mia mica dice che ha visto delle pustoline lunedì dopo che siamo andati via e l'ha lavato ma non sapeva che era varicella xchè non ne aveva tante...e poi ieri si è proprio manifestata.

io la varicella l'ho fatta a 17 anni con un febbrone da cavallo ed ero piena di bolle..un mostro!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

qua sta arrivando la varicella Empty
MessaggioTitolo: Re: qua sta arrivando la varicella   qua sta arrivando la varicella EmptyVen Gen 06, 2012 12:32 am

qua sta arrivando la varicella 607711
fortuna che tu sei immune qua sta arrivando la varicella 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qua sta arrivando la varicella Empty
MessaggioTitolo: Re: qua sta arrivando la varicella   qua sta arrivando la varicella EmptyVen Gen 06, 2012 10:41 am

tinde ha scritto:
ela ha scritto:
Ma sei sicura che lui a capodanno fosse infettivo?
Quando gli è uscita la prima bolla?
capodanno non penso, la mia mica dice che ha visto delle pustoline lunedì dopo che siamo andati via e l'ha lavato ma non sapeva che era varicella xchè non ne aveva tante...e poi ieri si è proprio manifestata.

io la varicella l'ho fatta a 17 anni con un febbrone da cavallo ed ero piena di bolle..un mostro!

questa è la cosa più importante!!
se dovesse prenderla la bimba al massimo sarà un pò rognosa ma niente di particolare

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qua sta arrivando la varicella Empty
MessaggioTitolo: Re: qua sta arrivando la varicella   qua sta arrivando la varicella EmptyVen Gen 06, 2012 10:47 am

tinde ha scritto:
ela ha scritto:
Ma sei sicura che lui a capodanno fosse infettivo?
Quando gli è uscita la prima bolla?
capodanno non penso, la mia mica dice che ha visto delle pustoline lunedì dopo che siamo andati via e l'ha lavato ma non sapeva che era varicella xchè non ne aveva tante...e poi ieri si è proprio manifestata.

io la varicella l'ho fatta a 17 anni con un febbrone da cavallo ed ero piena di bolle..un mostro!

io a 19 anni, l'ultimo anno di Liceo...
ci avevano spostati sopra il Moreno (in Lungo Dora) e al piano terra c'era un asilo nido....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qua sta arrivando la varicella Empty
MessaggioTitolo: Re: qua sta arrivando la varicella   qua sta arrivando la varicella Empty

Torna in alto Andare in basso
 
qua sta arrivando la varicella
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: