MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Frittata vegana con verdure a piacere...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Frittata vegana con verdure a piacere... Empty
MessaggioTitolo: Frittata vegana con verdure a piacere...   Frittata vegana con verdure a piacere... EmptyMar Gen 10, 2012 8:36 pm

Per fare una frittata vegana basta mettere sul fondo della teglia delle verdure bollite (tipo spinaci, zucchine, melanzane...) condite con olio, sale e pepe . In un piatto mettere 3/4 cucchiai di farina di ceci con un pò d'acqua(deve risultare cremoso il composto) e metterlo sulle verdure, infornare a 180° per 15/20 min.
Non so ancora com'è, io per stasera l'ho fatta di spinaci, vi dico com'è appena la assaggio Frittata vegana con verdure a piacere... 66389
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Frittata vegana con verdure a piacere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Frittata vegana con verdure a piacere...   Frittata vegana con verdure a piacere... EmptyMar Gen 10, 2012 8:43 pm

Grazie per la dritta!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Frittata vegana con verdure a piacere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Frittata vegana con verdure a piacere...   Frittata vegana con verdure a piacere... EmptyMar Gen 10, 2012 9:22 pm

Ottima ...è una sorta di farinata con verdure...
Una buona idea da sfruttare come secondo Frittata vegana con verdure a piacere... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Frittata vegana con verdure a piacere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Frittata vegana con verdure a piacere...   Frittata vegana con verdure a piacere... EmptyMar Gen 10, 2012 11:16 pm

Frittata vegana con verdure a piacere... 80766
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Frittata vegana con verdure a piacere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Frittata vegana con verdure a piacere...   Frittata vegana con verdure a piacere... EmptyMer Gen 11, 2012 9:35 am

Pink ha scritto:
Frittata vegana con verdure a piacere... 80766
ma la farinata non ti piace?? Frittata vegana con verdure a piacere... 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Frittata vegana con verdure a piacere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Frittata vegana con verdure a piacere...   Frittata vegana con verdure a piacere... EmptyMer Gen 11, 2012 11:28 am

Pink ha scritto:
Frittata vegana con verdure a piacere... 80766

mi associo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Frittata vegana con verdure a piacere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Frittata vegana con verdure a piacere...   Frittata vegana con verdure a piacere... EmptyMer Gen 11, 2012 11:44 am

a me ispira perchè mi piace da matti la farinata, qui poi è il regno Frittata vegana con verdure a piacere... 66304 Frittata vegana con verdure a piacere... 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Frittata vegana con verdure a piacere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Frittata vegana con verdure a piacere...   Frittata vegana con verdure a piacere... EmptyMer Gen 11, 2012 11:50 am

anonimo ha scritto:
a me ispira perchè mi piace da matti la farinata, qui poi è il regno Frittata vegana con verdure a piacere... 66304 Frittata vegana con verdure a piacere... 66304

anche a me piace la farinata, ma semplice non pasticciata...poi con le verdure bollite doppio Frittata vegana con verdure a piacere... 80766
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Frittata vegana con verdure a piacere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Frittata vegana con verdure a piacere...   Frittata vegana con verdure a piacere... EmptyMer Gen 11, 2012 4:41 pm

io mai assaggiata la farinata, ma questa mi ispira!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Frittata vegana con verdure a piacere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Frittata vegana con verdure a piacere...   Frittata vegana con verdure a piacere... EmptyMer Gen 11, 2012 9:26 pm

pippi ha scritto:
anonimo ha scritto:
a me ispira perchè mi piace da matti la farinata, qui poi è il regno Frittata vegana con verdure a piacere... 66304 Frittata vegana con verdure a piacere... 66304

anche a me piace la farinata, ma semplice non pasticciata...poi con le verdure bollite doppio Frittata vegana con verdure a piacere... 80766
Dovresti provarla...
In realtà io ho messo gli spinaci bolliti perchè avevo quelli congelati ma in realtà le verdure possono essere spadellate con l'olio o fatte al forno ecc....
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Frittata vegana con verdure a piacere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Frittata vegana con verdure a piacere...   Frittata vegana con verdure a piacere... EmptyGio Gen 12, 2012 1:57 pm

ottima! da provare, dev'essere anche molto leggera... io però nn so se posso usare quella farina..
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Frittata vegana con verdure a piacere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Frittata vegana con verdure a piacere...   Frittata vegana con verdure a piacere... EmptyGio Gen 12, 2012 2:20 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
ottima! da provare, dev'essere anche molto leggera... io però nn so se posso usare quella farina..
Se puoi mangiare i ceci dovresti poterla usare...
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Frittata vegana con verdure a piacere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Frittata vegana con verdure a piacere...   Frittata vegana con verdure a piacere... EmptyGio Gen 12, 2012 3:26 pm

gurdream ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
ottima! da provare, dev'essere anche molto leggera... io però nn so se posso usare quella farina..
Se puoi mangiare i ceci dovresti poterla usare...

in quantità ridotta ma posso mangiarli, dovrei chiedere se posso consumare in un solo pasto la farina che si una per una frittata..
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Frittata vegana con verdure a piacere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Frittata vegana con verdure a piacere...   Frittata vegana con verdure a piacere... EmptyGio Gen 12, 2012 3:29 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
gurdream ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
ottima! da provare, dev'essere anche molto leggera... io però nn so se posso usare quella farina..
Se puoi mangiare i ceci dovresti poterla usare...

in quantità ridotta ma posso mangiarli, dovrei chiedere se posso consumare in un solo pasto la farina che si una per una frittata..
Comunque ci vanno 3 cucchiai per una frittata e tu....mica te la mangerai tutta???? Frittata vegana con verdure a piacere... 143304
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Frittata vegana con verdure a piacere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Frittata vegana con verdure a piacere...   Frittata vegana con verdure a piacere... EmptyGio Gen 12, 2012 3:31 pm

gurdream ha scritto:
[

in quantità ridotta ma posso mangiarli, dovrei chiedere se posso consumare in un solo pasto la farina che si una per una frittata..
Comunque ci vanno 3 cucchiai per una frittata e tu....mica te la mangerai tutta???? Frittata vegana con verdure a piacere... 143304 [/quote]

probabilmente potrei, se mettessi delle verdure che posso mangiare in quantitià illimitata oppure verdure diverse nelle quantità previste, compresa la farina, potrei credo, alla fine la mia dieta se vuoi mangiare tanto te lo permette... potrei mangiare anche chili di verdure a pasto..
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Frittata vegana con verdure a piacere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Frittata vegana con verdure a piacere...   Frittata vegana con verdure a piacere... EmptyGio Gen 12, 2012 3:35 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
gurdream ha scritto:
[

in quantità ridotta ma posso mangiarli, dovrei chiedere se posso consumare in un solo pasto la farina che si una per una frittata..
Comunque ci vanno 3 cucchiai per una frittata e tu....mica te la mangerai tutta???? Frittata vegana con verdure a piacere... 143304

probabilmente potrei, se mettessi delle verdure che posso mangiare in quantitià illimitata oppure verdure diverse nelle quantità previste, compresa la farina, potrei credo, alla fine la mia dieta se vuoi mangiare tanto te lo permette... potrei mangiare anche chili di verdure a pasto..[/quote]Ecco, io una frittata intera non ce la farei a mangiarla tutta...
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Frittata vegana con verdure a piacere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Frittata vegana con verdure a piacere...   Frittata vegana con verdure a piacere... EmptyGio Gen 12, 2012 3:40 pm

gurdream ha scritto:
]Ecco, io una frittata intera non ce la farei a mangiarla tutta...

io nn lo so, dipende dalla fame, e io spesso di fame ne ho davvero tanta, per fortuna bevo parecchio e mi passa un pò e poi ho cose che posso mangiare in quantitàillimitatat, sn verdure quindi nn è che mangiarle dia tutta sta soddisfazione però la fame passa e nn fanno male
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Frittata vegana con verdure a piacere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Frittata vegana con verdure a piacere...   Frittata vegana con verdure a piacere... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Frittata vegana con verdure a piacere...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Verdure in dieta
» Bignè alle verdure
» centrifughe di frutta o verdure
» Verdure sott'olio.....
» chi mi fa un piacere con la postepay??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Le mamme cucinano-
Vai verso: