MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 E poi ci sono anche le figure di m..........

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




E poi ci sono anche le figure di m.......... Empty
MessaggioTitolo: E poi ci sono anche le figure di m..........   E poi ci sono anche le figure di m.......... EmptyVen Gen 13, 2012 10:10 pm

prima di andare da Pink ci siamo andati 2 notti a Comacchio, paese d'origine dell'homo....
li c'è ancora una vecchia cugina di mia suocera e siamo andati a trovarla..
Dovete sapere che questa signora è stata molto sfortunata... non so che problemi avesse, ma non camminava bene e per uscire aveva bisogno dell'ausilio di quelle sedie a rotelle elettriche e un paio di anni fa prese una rotonda contromano e venne investita. le amputarono una gamba quindi ora è sulla sedia a rotelle fissa, con una gamba in meno.
Insomma, eravamo a casa sua un pomeriggio e lei aveva una coperta sulle gambe perchè non voleva traumatizzare i bambini...
Celeste dopo un po' che giocava, si avvicina, la guarda, vede che da sotto la coperta spunta un piede solo, e le fa:
"dove ce l'hai l'altro piede???"
E poi ci sono anche le figure di m.......... 87528 E poi ci sono anche le figure di m.......... 87528 E poi ci sono anche le figure di m.......... 87528 E poi ci sono anche le figure di m.......... 87528 E poi ci sono anche le figure di m.......... 87528 E poi ci sono anche le figure di m.......... 87528 E poi ci sono anche le figure di m.......... 87528 E poi ci sono anche le figure di m.......... 87528
per fortuna lei non si è offesa e le ha risposto "eh...me l'ha mangiato il cane!" E poi ci sono anche le figure di m.......... 641349
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

E poi ci sono anche le figure di m.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi ci sono anche le figure di m..........   E poi ci sono anche le figure di m.......... EmptyVen Gen 13, 2012 11:13 pm

E poi ci sono anche le figure di m.......... 443786 Quando hanno di queste uscite, vorrei sprofondare E poi ci sono anche le figure di m.......... 636276
sono più imbarazzata io che vado nel pallone, che la povera malcapitata....
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

E poi ci sono anche le figure di m.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi ci sono anche le figure di m..........   E poi ci sono anche le figure di m.......... EmptyVen Gen 13, 2012 11:23 pm

Bhè dai, è pur sempre una bambina...
Stasera qui è venuto a cena un amichetto di Miriam con sua mamma e c'era Mariolina...
Il bambino ha visto che le mancava una zampina ed è scappato, non voleva vederla ed io non sapevo che dire.
Per Miriam è normale, non mi ha mai fatto nessuno domanda a riguardo mentre questo bimbo, che ha 5 anni, è rimasto traumatizzato. Ho dovuto portarla fuori (tanto che doveva fare i suoi bisogni) altrimenti il bimbo non voleva stare solo con lei...
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

E poi ci sono anche le figure di m.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi ci sono anche le figure di m..........   E poi ci sono anche le figure di m.......... EmptySab Gen 14, 2012 12:13 am

Dai Sarah...nn è una figura di m****, l'ha chiesto una bimba di tre anni, è una cosa normalissima che i bimbi siano così curiosi e facciano mille domande. E poi ci sono anche le figure di m.......... 773371 E poi ci sono anche le figure di m.......... 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E poi ci sono anche le figure di m.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi ci sono anche le figure di m..........   E poi ci sono anche le figure di m.......... EmptySab Gen 14, 2012 12:23 am

vabbè ma poi Celeste è piccina!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E poi ci sono anche le figure di m.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi ci sono anche le figure di m..........   E poi ci sono anche le figure di m.......... EmptySab Gen 14, 2012 1:17 am

diana ha scritto:
E poi ci sono anche le figure di m.......... 443786 Quando hanno di queste uscite, vorrei sprofondare E poi ci sono anche le figure di m.......... 636276
sono più imbarazzata io che vado nel pallone, che la povera malcapitata....
pure io sprofonderei, anche se so che è una domanda innocente di una bimba..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E poi ci sono anche le figure di m.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi ci sono anche le figure di m..........   E poi ci sono anche le figure di m.......... EmptySab Gen 14, 2012 9:53 am

dai comunque è una bimba che ha fatto una domanda innocente, non c'era malizia in lei, fosse stato un adulto allora si che verrebbe da sprofondare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E poi ci sono anche le figure di m.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi ci sono anche le figure di m..........   E poi ci sono anche le figure di m.......... EmptySab Gen 14, 2012 12:44 pm

Sono bambini E poi ci sono anche le figure di m.......... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E poi ci sono anche le figure di m.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi ci sono anche le figure di m..........   E poi ci sono anche le figure di m.......... EmptySab Gen 14, 2012 12:50 pm

quelle dei bambini non sono figure di me....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E poi ci sono anche le figure di m.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi ci sono anche le figure di m..........   E poi ci sono anche le figure di m.......... EmptySab Gen 14, 2012 4:39 pm

Ma sì dai quelle non sono figuracce... i bambini sono innocenti e curiosi...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

E poi ci sono anche le figure di m.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi ci sono anche le figure di m..........   E poi ci sono anche le figure di m.......... EmptySab Gen 14, 2012 9:08 pm

pippi ha scritto:
quelle dei bambini non sono figure di me....
E poi ci sono anche le figure di m.......... 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E poi ci sono anche le figure di m.......... Empty
MessaggioTitolo: Re: E poi ci sono anche le figure di m..........   E poi ci sono anche le figure di m.......... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E poi ci sono anche le figure di m..........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le figure che mi fa fare
» ci sono ragazze ci sono......
» e sono 3
» ...........sono a ko
» sono tornataaaaaaaaaaaa!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: