MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 allattamento, questo sconosciuto

Andare in basso 
+2
Melissa18
maria75
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




allattamento, questo sconosciuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: allattamento, questo sconosciuto   allattamento, questo sconosciuto - Pagina 2 EmptyMar Gen 17, 2012 1:39 am

io ho avuto 2 esperienze molto diverse...
con Lorenzo, che era un orologio svizzero, ho sempre allattato con molta serenità, mangiavo ciò che volevo e gliene davo quando voleva all'inizio, poi sono riuscita comodamente a passare ad orari fissi intorno ai 3 mesi, con lui è stato tutto una pacchia...
con celeste è stato leggermente diverso, lei era una iena, e lo è stata per molto tempo... quindi pur che stesse buona le ho provate tutte, orari richiesta, eliminato certi cibi pensando che le facessero male, che mi facessero venire il latte disgustoso.. tutto..
eppure era una iena lo stesso allattamento, questo sconosciuto - Pagina 2 4057548525 sono passata ad orari regolari intorno ai 6 mesi...
quindi secondo me non ci sono regole fisse... io ti consiglio di seguire l'istinto... se Elena è così tranquilla significa che latte ne hai, che lei cresce bene e sopratutto che non devi svegliarla quando dorme, per me sarebbe stato sacrilegio, visto che non dormiva MAI allattamento, questo sconosciuto - Pagina 2 490688
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

allattamento, questo sconosciuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: allattamento, questo sconosciuto   allattamento, questo sconosciuto - Pagina 2 EmptyMar Gen 17, 2012 4:28 pm

Io ho allattato x 4 mesi, mangiando tutto. Il primo mese a richiesta, poi ogni 3 ore. Mai avuto problemi di nessun genere, i bimbi si autoregolano.
Al 4° mese, mi è andato via gradatamente, ed io ho iniziato ad allattare coll' artificiale.
Nessun trauma nè x lei, nè x me.

Fai tutto, in maniera naturale, senza stressarti,e andrà tutto bene.
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

allattamento, questo sconosciuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: allattamento, questo sconosciuto   allattamento, questo sconosciuto - Pagina 2 EmptyMar Gen 17, 2012 10:39 pm

NON svegliarla di notte allattamento, questo sconosciuto - Pagina 2 377613
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




allattamento, questo sconosciuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: allattamento, questo sconosciuto   allattamento, questo sconosciuto - Pagina 2 EmptyMar Gen 17, 2012 11:20 pm

tortughita ha scritto:
NON svegliarla di notte allattamento, questo sconosciuto - Pagina 2 377613

quoto!!!! come le sfiora il pensiero!! allattamento, questo sconosciuto - Pagina 2 490688 allattamento, questo sconosciuto - Pagina 2 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





allattamento, questo sconosciuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: allattamento, questo sconosciuto   allattamento, questo sconosciuto - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
allattamento, questo sconosciuto
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: