MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ancora otite bilaterale acuta

Andare in basso 
+3
francymely
gurdream
patata
7 partecipanti
AutoreMessaggio
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

ancora otite bilaterale acuta Empty
MessaggioTitolo: ancora otite bilaterale acuta   ancora otite bilaterale acuta EmptyLun Gen 16, 2012 8:02 pm

............e pure qualche dente in arrivoper chiara
stanotte ha urlato modello iena non dormendo un'acca....e ovviamente pure io
stasera la porto a far vedere e mi conferma ciò che pensavo....mannaggia ancora otite bilaterale acuta 398396 ancora otite bilaterale acuta 398396 ancora otite bilaterale acuta 398396 antibiotico e via!!!!
il dottore dice che più che altro è il nido e non la piscina
da settembre sarà la 3 otite che si fa
in piscina è da gennaio che ci va....come dire, secondo me ha troppo ragione!!!!
speriamo stanotte vada meglio ancora otite bilaterale acuta 5511 ancora otite bilaterale acuta 5511 ancora otite bilaterale acuta 5511
per chiara....per me ancora otite bilaterale acuta 478599 ancora otite bilaterale acuta 478599 ancora otite bilaterale acuta 478599
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

ancora otite bilaterale acuta Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora otite bilaterale acuta   ancora otite bilaterale acuta EmptyLun Gen 16, 2012 8:11 pm

La piscina fa più bene che male...purtroppo è il nido ma anche il freddo improvviso...
Povera piccola...
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

ancora otite bilaterale acuta Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora otite bilaterale acuta   ancora otite bilaterale acuta EmptyLun Gen 16, 2012 8:42 pm

Povera Chiara...e povera mamma!!!! Spero che passi presto x entrambe! ancora otite bilaterale acuta 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ancora otite bilaterale acuta Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora otite bilaterale acuta   ancora otite bilaterale acuta EmptyLun Gen 16, 2012 9:25 pm

poverina chissà che male ancora otite bilaterale acuta 398396 speriamo che l'antibiotico faccia subito il suo dovere!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ancora otite bilaterale acuta Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora otite bilaterale acuta   ancora otite bilaterale acuta EmptyLun Gen 16, 2012 10:16 pm

Povera piccola e povera mamma che non riposa ancora otite bilaterale acuta 398396
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

ancora otite bilaterale acuta Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora otite bilaterale acuta   ancora otite bilaterale acuta EmptyLun Gen 16, 2012 10:52 pm

ancora otite bilaterale acuta 398396 ancora otite bilaterale acuta 398396 ancora otite bilaterale acuta 398396
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

ancora otite bilaterale acuta Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora otite bilaterale acuta   ancora otite bilaterale acuta EmptyLun Gen 16, 2012 11:55 pm

povera ancora otite bilaterale acuta 398396 ancora otite bilaterale acuta 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ancora otite bilaterale acuta Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora otite bilaterale acuta   ancora otite bilaterale acuta EmptyMar Gen 17, 2012 12:03 am

Ma povera...
Lorenzo comunque il primo inverno ha fatto un'otite al mese tutti i mesi fino oltre l'anno... eppure non andava al nido e neppure suo fratello...
Secondo me ci sonpo anche bambini più predisposti... ancora otite bilaterale acuta 398396
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

ancora otite bilaterale acuta Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora otite bilaterale acuta   ancora otite bilaterale acuta EmptyMar Gen 17, 2012 9:02 am

ela ha scritto:
Ma povera...
Lorenzo comunque il primo inverno ha fatto un'otite al mese tutti i mesi fino oltre l'anno... eppure non andava al nido e neppure suo fratello...
Secondo me ci sonpo anche bambini più predisposti... ancora otite bilaterale acuta 398396
anch'io penso che chiara abbia una predisposizione....debolezza o tallone d'achille proprio li
sperem che passi in fretta ancora otite bilaterale acuta 5511
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ancora otite bilaterale acuta Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora otite bilaterale acuta   ancora otite bilaterale acuta EmptyMar Gen 17, 2012 10:17 am

come ora? è riuscita a dormire stanotte?
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

ancora otite bilaterale acuta Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora otite bilaterale acuta   ancora otite bilaterale acuta EmptyMar Gen 17, 2012 10:32 am

Esperienza già passata con giorgio, una perforaz del timpano al mese................ed era portata dalla'llergia................................dopo 7 mesi e 7 antibiotici, iniziato l'antistaminico, salutate le otiti.
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

ancora otite bilaterale acuta Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora otite bilaterale acuta   ancora otite bilaterale acuta EmptyMar Gen 17, 2012 7:06 pm

wyccan30 ha scritto:
Esperienza già passata con giorgio, una perforaz del timpano al mese................ed era portata dalla'llergia................................dopo 7 mesi e 7 antibiotici, iniziato l'antistaminico, salutate le otiti.
ho infatti parlato oggi con il mio pediatra per chiedergli se mi devo preoccupare o attivare per un controllo dall'otorino e per il momento non lo ritiene necessario...io mi fido del suo parere!
stanotte è andata meglio ma vi confesso che dopo domenica un paio d'ore chiara se le fa nel lettone...così almeno si riposa meglio...se non la coccolo/vizio quando è in down fisico quando lo faccio? ancora otite bilaterale acuta 443786 ancora otite bilaterale acuta 443786
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

ancora otite bilaterale acuta Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora otite bilaterale acuta   ancora otite bilaterale acuta EmptyMer Gen 18, 2012 12:40 am


povera piccola ancora otite bilaterale acuta 398396
ela ha scritto:

Secondo me ci sonpo anche bambini più predisposti... ancora otite bilaterale acuta 398396
quoto!
il primo anno di vita il nano mi ha fatto 5 otiti in 8 mesi, persino a luglio ha fatto l'otite con 39 di febbre il giorno del primo compleanno ancora otite bilaterale acuta 43562
il secondo anno 3 otiti in totale, l'anno scorso una, quest'anno una bella forte ma senza febbre...
siamo andati migliorando... forse... ancora otite bilaterale acuta 490688
forse la prevenzione omeopatica fa il suo dovere ancora otite bilaterale acuta 5511
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ancora otite bilaterale acuta Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora otite bilaterale acuta   ancora otite bilaterale acuta EmptyMer Gen 18, 2012 11:51 am

tortughita ha scritto:

forse la prevenzione omeopatica fa il suo dovere ancora otite bilaterale acuta 5511

e qui mi sa che ti devo disilludere...
Chi è soggetto alle otiti lo è pèer una particolare conformazione della canalina dell'orecchio, che è piò piccola e messa in modo per cui il catarro ristagna e si forma l'infezione...
Crescendo il canalino si allunga e si distende e il catarro ristagna di meno... ancora otite bilaterale acuta 66389

L'ho detto con parola molto mie eh... ancora otite bilaterale acuta 4057548525

Comunque l'omeopatia aiuta a non prendere il malanno da cui parte tutto, ma secondo me contro l'infezione che degenera non fa nulla...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ancora otite bilaterale acuta Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora otite bilaterale acuta   ancora otite bilaterale acuta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ancora otite bilaterale acuta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: