MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Tommaso di nuovo malato... uff...

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Tommaso di nuovo malato... uff... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tommaso di nuovo malato... uff...   Tommaso di nuovo malato... uff... - Pagina 2 EmptyMer Gen 18, 2012 3:31 pm

Pink ha scritto:
Il cortisone per aerosol non viene assorbito dal corpo come per compresse o punture... se ne assorbe una minima parte... stai tranquilla, la cura è quella! Tommaso di nuovo malato... uff... - Pagina 2 66389
Solo il bentelan non devi darlo troppi giorni, devi darlo circa 3 gg... se poi vedi che non migliora, antibiotico... e la cura la devi sospendere a gradi, ma credo che questo te l'ha detto la pediatra...
Sere stavolta l'ha preso solo 2 gg ed è guarita...

Grazie!
Mi tranquillizzi più tu della pediatra... Tommaso di nuovo malato... uff... - Pagina 2 390383
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tommaso di nuovo malato... uff... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tommaso di nuovo malato... uff...   Tommaso di nuovo malato... uff... - Pagina 2 EmptyMer Gen 18, 2012 3:38 pm

ela ha scritto:
Pink ha scritto:
Il cortisone per aerosol non viene assorbito dal corpo come per compresse o punture... se ne assorbe una minima parte... stai tranquilla, la cura è quella! Tommaso di nuovo malato... uff... - Pagina 2 66389
Solo il bentelan non devi darlo troppi giorni, devi darlo circa 3 gg... se poi vedi che non migliora, antibiotico... e la cura la devi sospendere a gradi, ma credo che questo te l'ha detto la pediatra...
Sere stavolta l'ha preso solo 2 gg ed è guarita...

Grazie!
Mi tranquillizzi più tu della pediatra... Tommaso di nuovo malato... uff... - Pagina 2 390383

ma figurati, io ci ho fatto il callo! Tommaso di nuovo malato... uff... - Pagina 2 490688 Tommaso di nuovo malato... uff... - Pagina 2 390383
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Tommaso di nuovo malato... uff... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tommaso di nuovo malato... uff...   Tommaso di nuovo malato... uff... - Pagina 2 EmptyMer Gen 18, 2012 4:05 pm

ela ha scritto:
Pink ha scritto:


ela il laringospasmo viene molto spesso con la tosse catarrosa!
Il bentelan agisce nelle vie respiratorie, è quello il suo effetto maggiore... daglielo e stai tranquilla, quello ci vuole!!!
Se riesci fagli anche l'aerosol, metti l'umidificatore dove dorme e se vuoi puoi dargli un cucchiaino di sciroppo sobrepin matt e sera, l'aiuta ad eliminare il catarro...

Grazie pink!
Aspettavo proprio il parere di una mamma esperta!
L'umidificatore va a manetta già da domenica... l'areosol con cosa lo faccio? Col clenil?
Sobrepin ho delle supposte... finisco quelle e poi prendo lo sciroppo! Tommaso di nuovo malato... uff... - Pagina 2 66389
ma il Sobrepin è vero che non lo producono piu??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tommaso di nuovo malato... uff... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tommaso di nuovo malato... uff...   Tommaso di nuovo malato... uff... - Pagina 2 EmptyMer Gen 18, 2012 4:12 pm

Miry ha scritto:
ela ha scritto:
Pink ha scritto:


ela il laringospasmo viene molto spesso con la tosse catarrosa!
Il bentelan agisce nelle vie respiratorie, è quello il suo effetto maggiore... daglielo e stai tranquilla, quello ci vuole!!!
Se riesci fagli anche l'aerosol, metti l'umidificatore dove dorme e se vuoi puoi dargli un cucchiaino di sciroppo sobrepin matt e sera, l'aiuta ad eliminare il catarro...

Grazie pink!
Aspettavo proprio il parere di una mamma esperta!
L'umidificatore va a manetta già da domenica... l'areosol con cosa lo faccio? Col clenil?
Sobrepin ho delle supposte... finisco quelle e poi prendo lo sciroppo! Tommaso di nuovo malato... uff... - Pagina 2 66389
ma il Sobrepin è vero che non lo producono piu??
io ho visto la pubblicità in tv ancora settimana scorsa... Tommaso di nuovo malato... uff... - Pagina 2 143304
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Tommaso di nuovo malato... uff... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tommaso di nuovo malato... uff...   Tommaso di nuovo malato... uff... - Pagina 2 EmptyMer Gen 18, 2012 4:15 pm

Vero, anch'io ho visto la pubblicità del Sobrepin sciroppo!! Tommaso di nuovo malato... uff... - Pagina 2 641349
X Mely il farmacista mi diede Sobrefluid in fiale x aerosol, poi lessi il bugiardino e c'era scritto "da nn usare per i bimbi sotto i due anni di età" e quello me l'ha date pur sapendo l'età della nana, vatti a fidare dei farmacisti..... Tommaso di nuovo malato... uff... - Pagina 2 607711
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Tommaso di nuovo malato... uff... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tommaso di nuovo malato... uff...   Tommaso di nuovo malato... uff... - Pagina 2 EmptyMer Gen 18, 2012 5:03 pm

io dico forse x i bimbi, xke in farmacia non hanno voluto darmi niente x sciogliere il catarro, perchè dicono che èpoi i bambini non riescono ad espellerlo e fanno bronchite..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tommaso di nuovo malato... uff... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tommaso di nuovo malato... uff...   Tommaso di nuovo malato... uff... - Pagina 2 EmptyMer Gen 18, 2012 5:07 pm

Miry ha scritto:
ela ha scritto:
Pink ha scritto:


ela il laringospasmo viene molto spesso con la tosse catarrosa!
Il bentelan agisce nelle vie respiratorie, è quello il suo effetto maggiore... daglielo e stai tranquilla, quello ci vuole!!!
Se riesci fagli anche l'aerosol, metti l'umidificatore dove dorme e se vuoi puoi dargli un cucchiaino di sciroppo sobrepin matt e sera, l'aiuta ad eliminare il catarro...

Grazie pink!
Aspettavo proprio il parere di una mamma esperta!
L'umidificatore va a manetta già da domenica... l'areosol con cosa lo faccio? Col clenil?
Sobrepin ho delle supposte... finisco quelle e poi prendo lo sciroppo! Tommaso di nuovo malato... uff... - Pagina 2 66389
ma il Sobrepin è vero che non lo producono piu??
a me la pediatra ha detto che non lo prescrivono piu ai bambini troppo piccoli xchè hanno scoperto che fa maturare troppo il catarro e che poi hanno problemi xchè sono troppo intasati...poi non so.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tommaso di nuovo malato... uff... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tommaso di nuovo malato... uff...   Tommaso di nuovo malato... uff... - Pagina 2 EmptyMer Gen 18, 2012 5:08 pm

ela ha scritto:
Tra l'altro io mi sapetta la varicella per settimana prossima perchè ci sono stati due casi la settimana scorsa... Tommaso di nuovo malato... uff... - Pagina 2 398396
al bimbo piu piccolo della mia amica è uscita ieri...qua x ora niente..magari non l'ha presa.
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Tommaso di nuovo malato... uff... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tommaso di nuovo malato... uff...   Tommaso di nuovo malato... uff... - Pagina 2 EmptyMer Gen 18, 2012 5:46 pm

Tommaso di nuovo malato... uff... - Pagina 2 398396 Tommaso di nuovo malato... uff... - Pagina 2 398396 ma povero cucciolo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tommaso di nuovo malato... uff... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tommaso di nuovo malato... uff...   Tommaso di nuovo malato... uff... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tommaso di nuovo malato... uff...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Di nuovo....
» Nano malato :-(
» Nano "malato"
» Pisolo malato
» nuovo look

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: