MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho portato Giorgia dal pediatra

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ho portato Giorgia dal pediatra Empty
MessaggioTitolo: Ho portato Giorgia dal pediatra   Ho portato Giorgia dal pediatra EmptyLun Gen 23, 2012 10:56 pm

dice che è l'influenza che c'è in giro, non ha le tonsille malate come invece pensavo io. Mi ha prescritto un'antibiotico da dare solo se la febbre dura fino a domani. L'ho appena misurata ed è 37 e mezzo. Speriamo che stanotte non le si alzi la temperatura altrimenti antibiotico.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho portato Giorgia dal pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho portato Giorgia dal pediatra   Ho portato Giorgia dal pediatra EmptyLun Gen 23, 2012 11:58 pm

dai nel male è andata bene, almeno sai che le tonsille sono a posto.
comunque ci sono tantissimi virus in giro Ho portato Giorgia dal pediatra 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho portato Giorgia dal pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho portato Giorgia dal pediatra   Ho portato Giorgia dal pediatra EmptyMar Gen 24, 2012 12:01 am

tinde ha scritto:
dai nel male è andata bene, almeno sai che le tonsille sono a posto.
comunque ci sono tantissimi virus in giro Ho portato Giorgia dal pediatra 607711
Ho portato Giorgia dal pediatra 66389 che noia però Ho portato Giorgia dal pediatra 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho portato Giorgia dal pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho portato Giorgia dal pediatra   Ho portato Giorgia dal pediatra EmptyMar Gen 24, 2012 10:06 am

che balls sti virus! poi quando vanno all'asilo è ancora peggio perchè li beccano tutti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho portato Giorgia dal pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho portato Giorgia dal pediatra   Ho portato Giorgia dal pediatra EmptyMar Gen 24, 2012 11:12 am

Io sento di influenze ovunque... mi sa che è proprio il periodo critico...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho portato Giorgia dal pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho portato Giorgia dal pediatra   Ho portato Giorgia dal pediatra EmptyMar Gen 24, 2012 11:39 am

Ancora 38, antibiotico Ho portato Giorgia dal pediatra 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho portato Giorgia dal pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho portato Giorgia dal pediatra   Ho portato Giorgia dal pediatra EmptyMar Gen 24, 2012 11:40 am

NikiGiò ha scritto:
Ancora 38, antibiotico Ho portato Giorgia dal pediatra 607711

Ho portato Giorgia dal pediatra 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho portato Giorgia dal pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho portato Giorgia dal pediatra   Ho portato Giorgia dal pediatra EmptyMar Gen 24, 2012 3:34 pm

NikiGiò ha scritto:
Ancora 38, antibiotico Ho portato Giorgia dal pediatra 607711
Ho portato Giorgia dal pediatra 43562 Ho portato Giorgia dal pediatra 398396
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Ho portato Giorgia dal pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho portato Giorgia dal pediatra   Ho portato Giorgia dal pediatra EmptyMar Gen 24, 2012 4:59 pm

è proprio il periodo..baci alla principessa
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ho portato Giorgia dal pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho portato Giorgia dal pediatra   Ho portato Giorgia dal pediatra EmptyMar Gen 24, 2012 6:51 pm

Ho portato Giorgia dal pediatra 398396 Ho portato Giorgia dal pediatra 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho portato Giorgia dal pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho portato Giorgia dal pediatra   Ho portato Giorgia dal pediatra EmptyMar Gen 24, 2012 9:00 pm

ela ha scritto:
Io sento di influenze ovunque... mi sa che è proprio il periodo critico...

anche qui, oggi la maestra mi diceva che il 50 % della classe è a casa malata.... Ho portato Giorgia dal pediatra 732285
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho portato Giorgia dal pediatra Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho portato Giorgia dal pediatra   Ho portato Giorgia dal pediatra Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho portato Giorgia dal pediatra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: