MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 pizze surgelate

Andare in basso 
+5
tortughita
claudia
Miry
francymely
gurdream
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




pizze surgelate Empty
MessaggioTitolo: pizze surgelate   pizze surgelate EmptyMar Gen 24, 2012 4:36 pm

chi le compra? quali prendete?
io mai comprate finora, ma quando passo davanti al banco frigo mi viene una voglia che me le comprerei tutte!
ma sono buone che dite?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

pizze surgelate Empty
MessaggioTitolo: Re: pizze surgelate   pizze surgelate EmptyMar Gen 24, 2012 5:04 pm

Io le ho prese qualche volta ma trovo che non sappiano di pizza, magari di pane con pomodoro e mozzarella...Di solito se le prendiamo farcite andiamo sulla cameo, margherita di solito discount careffour....
Non ci piacciono le "Pulcinella" .
Quelle del lidl sono buone ma non congelate ma del reparto frigo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pizze surgelate Empty
MessaggioTitolo: Re: pizze surgelate   pizze surgelate EmptyMar Gen 24, 2012 5:12 pm

mai comprate...
con lo chef per casa facciamo la pizza anche sul momento se ne abbiamo voglia...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pizze surgelate Empty
MessaggioTitolo: Re: pizze surgelate   pizze surgelate EmptyMar Gen 24, 2012 5:23 pm

non mi piacciono......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pizze surgelate Empty
MessaggioTitolo: Re: pizze surgelate   pizze surgelate EmptyMar Gen 24, 2012 5:24 pm

pippi ha scritto:
non mi piacciono......

poi ultimamente io la pizza non la mangio nemmeno quindi non si pone il problema
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pizze surgelate Empty
MessaggioTitolo: Re: pizze surgelate   pizze surgelate EmptyMar Gen 24, 2012 5:30 pm

congelate comprate una volta, mai più
poi ho preso nel banco fresco quelle pronte solo da cuocere (pam) buone!

in genere la prendo dal pizzaiolo o la fa mia suocera (è BUONISSIMA!)
io è l'unica cosa che non so fare, ma mi sa che è il mio forno del piffero...
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

pizze surgelate Empty
MessaggioTitolo: Re: pizze surgelate   pizze surgelate EmptyMar Gen 24, 2012 6:47 pm

Ora come ora mangerei acnhe il cartone delle pizze surgelate!!!!!! pizze surgelate 641349 pizze surgelate 641349 pizze surgelate 655381 pizze surgelate 655381 pizze surgelate 655381
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pizze surgelate Empty
MessaggioTitolo: Re: pizze surgelate   pizze surgelate EmptyMar Gen 24, 2012 6:51 pm

si le ho già prese ma ora non le prendo piu, le prendiamo da asporto. se no quando la mia amica le fa a casa ci invita sempre pizze surgelate 490688
noi proveremo sabato sera in teoria....vi dirò!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pizze surgelate Empty
MessaggioTitolo: Re: pizze surgelate   pizze surgelate EmptyMer Gen 25, 2012 10:44 am

anche noi di solito le prendiamo da asporto, purtroppo nel mio forno non vengono per niente bene, ci ha provato anche mia mamma ma nada de nada!
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

pizze surgelate Empty
MessaggioTitolo: Re: pizze surgelate   pizze surgelate EmptyMer Gen 25, 2012 10:54 am

io ho la faccio o le prendo d asporto pizze surgelate 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pizze surgelate Empty
MessaggioTitolo: Re: pizze surgelate   pizze surgelate EmptyMer Gen 25, 2012 11:14 am

Qualche volta le ho prese in offerta ma non sono buone a mio gusto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pizze surgelate Empty
MessaggioTitolo: Re: pizze surgelate   pizze surgelate EmptyMer Gen 25, 2012 11:45 am

Io non le prendo anche perchè ho poco spazio nel congelatore, comunque quelle rare volte che è successo ho sempre comprato la Regina della Buitoni e non è male...
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

pizze surgelate Empty
MessaggioTitolo: Re: pizze surgelate   pizze surgelate EmptyMer Gen 25, 2012 4:52 pm

a me non piacciono,preferisco quella da asporto o la faccio io pizze surgelate 66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

pizze surgelate Empty
MessaggioTitolo: Re: pizze surgelate   pizze surgelate EmptyMer Gen 25, 2012 5:01 pm

io poco fa ho assaggiato questa che ho comprato all'esselunga
pizze surgelate Screen68

ci ho aggiunto mezza mozzarella a fette sottili e non era niente male pizze surgelate 836989
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pizze surgelate Empty
MessaggioTitolo: Re: pizze surgelate   pizze surgelate EmptyMer Gen 25, 2012 7:16 pm

tortughita ha scritto:
io poco fa ho assaggiato questa che ho comprato all'esselunga
pizze surgelate Screen68

ci ho aggiunto mezza mozzarella a fette sottili e non era niente male pizze surgelate 836989
ohi ohi mi hai fatto venire fame!!!!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

pizze surgelate Empty
MessaggioTitolo: Re: pizze surgelate   pizze surgelate EmptyMer Gen 25, 2012 7:28 pm

myma2002 ha scritto:
tortughita ha scritto:
io poco fa ho assaggiato questa che ho comprato all'esselunga
pizze surgelate Screen68

ci ho aggiunto mezza mozzarella a fette sottili e non era niente male pizze surgelate 836989
ohi ohi mi hai fatto venire fame!!!!
pizze surgelate 490688
l'impasto soprattutto è davvero buono!
la farcitura meno perchè è un po' scarsa ma si aggira in fretta il problema pizze surgelate 437918
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

pizze surgelate Empty
MessaggioTitolo: Re: pizze surgelate   pizze surgelate EmptyMer Gen 25, 2012 8:47 pm

Io questa di Tortu, o quella della buitoni, in frizer ne ho sempre un paio, nei casi in cui si ha voglia di qualcosa che non sia pane. pizze surgelate 66389
L' homo ci aggiunge il prosciutto crudo, io le verdure o il tonno.
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

pizze surgelate Empty
MessaggioTitolo: Re: pizze surgelate   pizze surgelate EmptyGio Gen 26, 2012 12:12 am

per me la pizza è SACRA. No mi piace quella surgelata!!!! La faccio io, oppure andiamo in pizzeria!!!
Torna in alto Andare in basso
Magdalena.

Magdalena.


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.02.12
Età : 43
Località : Milano

pizze surgelate Empty
MessaggioTitolo: Re: pizze surgelate   pizze surgelate EmptyVen Feb 03, 2012 12:21 am

Anch'io spesso la faccio in casa..
Secondo me sono proprio tre pietanze differenti:
1) pizza della pizzeria
2) pizza fatta in casa
3) pizza surgelata

la terza non la chiamerei nemmeno pizza per non offendere le prime due! Ma ammetto che ogni tanto, quando sono di fretta, la compro. Certamente non è la stessa cosa ma una volta ogni tanto va benissimo!
A me piace molto quella delle findus sofficini, secondo me quella che più si avvicina al gusto di pizza "vera"
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/magdalena.truccosposa
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

pizze surgelate Empty
MessaggioTitolo: Re: pizze surgelate   pizze surgelate EmptySab Feb 04, 2012 8:58 pm

Io tra quella in casa,quella in pizzeria,quella che mi cucina mia mamma,quella di una buonissima pizzeria al taglio e di un'altrettanto buona a domicilio la pizza surgelata non la compro quasi mai.
Quando la prendo sono i piccolinis (mi sembra buitoni).
Pizzette piccolissime tipo snack con diverse varianti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pizze surgelate Empty
MessaggioTitolo: Re: pizze surgelate   pizze surgelate Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pizze surgelate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: