MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 E' arrivata la crisi....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




E' arrivata la crisi.... Empty
MessaggioTitolo: E' arrivata la crisi....   E' arrivata la crisi.... EmptyGio Gen 26, 2012 10:51 am

è vero che dopo le vacanze di Natale non è rientrata per 2 settimane, ma da lunedì sta piangendo tutte le mattine..
la lascio sempre in lacrime... E' arrivata la crisi.... 398396 E' arrivata la crisi.... 398396 E' arrivata la crisi.... 398396 E' arrivata la crisi.... 398396
prima o poi doveva succedere, non ha mai pianto dal primo giorno... era così entusiasta della scuola.. di essere grande...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' arrivata la crisi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la crisi....   E' arrivata la crisi.... EmptyGio Gen 26, 2012 10:56 am

Tinky ha scritto:
è vero che dopo le vacanze di Natale non è rientrata per 2 settimane, ma da lunedì sta piangendo tutte le mattine..
la lascio sempre in lacrime... E' arrivata la crisi.... 398396 E' arrivata la crisi.... 398396 E' arrivata la crisi.... 398396 E' arrivata la crisi.... 398396
prima o poi doveva succedere, non ha mai pianto dal primo giorno... era così entusiasta della scuola.. di essere grande...
E' arrivata la crisi.... 956142 piccola piccola cucciola.. forse le ci vuole un pochino di tempo in più per riabituarsi.. in questi giorni a casa è stata coccolata più del solito e forse ha paura che senza di te starà di nuovo male.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' arrivata la crisi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la crisi....   E' arrivata la crisi.... EmptyGio Gen 26, 2012 11:07 am

Ma sarah... l'importante è che la trovi contenta e serena dopo la sua giornata all'asilo... qualche lacrima alla mattina ci sta tutta dopo un mese di assenza..
Cucciolotta... è stata anche in ospedale... deve rielaborare un po' tutto e il distacco dalla mamma le pesa un po' di più... verdai che passerà... E' arrivata la crisi.... 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

E' arrivata la crisi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la crisi....   E' arrivata la crisi.... EmptyGio Gen 26, 2012 11:25 am

ela ha scritto:
Ma sarah... l'importante è che la trovi contenta e serena dopo la sua giornata all'asilo... qualche lacrima alla mattina ci sta tutta dopo un mese di assenza..
Cucciolotta... è stata anche in ospedale... deve rielaborare un po' tutto e il distacco dalla mamma le pesa un po' di più... verdai che passerà... E' arrivata la crisi.... 66389
Giusto...In realtà lei non viene da vacanze semplici ma da un periodo di malessere fisico che l'ha portata a stare molto attaccata a te per cui non preoccuparti, vedrai che presto tornerà a sorridere... E' arrivata la crisi.... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' arrivata la crisi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la crisi....   E' arrivata la crisi.... EmptyGio Gen 26, 2012 11:51 am

cucciolina...
vedrai che passa subito!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' arrivata la crisi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la crisi....   E' arrivata la crisi.... EmptyGio Gen 26, 2012 12:02 pm

quando il nano è rientrato il primo gg era tutto felice, non vedeva le maestre e i compagni da un pò..
ma il secondo giorno ha pianto un pochino e detto "viene a prendermi nonno"...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' arrivata la crisi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la crisi....   E' arrivata la crisi.... EmptyGio Gen 26, 2012 12:03 pm

anonimo ha scritto:
quando il nano è rientrato il primo gg era tutto felice, non vedeva le maestre e i compagni da un pò..
ma il secondo giorno ha pianto un pochino e detto "viene a prendermi nonno"...



era proprio confuso poverino... E' arrivata la crisi.... 641349


E' arrivata la crisi.... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' arrivata la crisi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la crisi....   E' arrivata la crisi.... EmptyGio Gen 26, 2012 12:16 pm

il mio ha pianto le prime 3 mattine di rientro dopo Natale...
dal 4° giorno ha capito che tanto la musica non cambiava
adesso va contento come sempre
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' arrivata la crisi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la crisi....   E' arrivata la crisi.... EmptyGio Gen 26, 2012 12:19 pm

Tinky ha scritto:
anonimo ha scritto:
quando il nano è rientrato il primo gg era tutto felice, non vedeva le maestre e i compagni da un pò..
ma il secondo giorno ha pianto un pochino e detto "viene a prendermi nonno"...



era proprio confuso poverino... E' arrivata la crisi.... 641349


E' arrivata la crisi.... 490688
no se lui pensa al nonno si tranquillizza E' arrivata la crisi.... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' arrivata la crisi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la crisi....   E' arrivata la crisi.... EmptyGio Gen 26, 2012 4:00 pm

piccolina E' arrivata la crisi.... 773371
l'ha fatto anche il bimbo della mia amica che è rientrato il 16 xchè ha avuto varicella e tosse, non ha mai versato una lacrima in 2 anni e ora ha pianto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' arrivata la crisi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la crisi....   E' arrivata la crisi.... EmptyGio Gen 26, 2012 4:24 pm

piccola, dalle il tempo di riabituarsi, vedrai dopo andrà meglio....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' arrivata la crisi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la crisi....   E' arrivata la crisi.... EmptyGio Gen 26, 2012 4:34 pm

piccina........

Sere invece quando litighiamo mi dice: allola non ci vado più a cuola OH!!! E' arrivata la crisi.... 4057548525 E' arrivata la crisi.... 4057548525 E' arrivata la crisi.... 4057548525
Ma perchè stai facendo un favore a me??? E' arrivata la crisi.... 365664
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

E' arrivata la crisi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la crisi....   E' arrivata la crisi.... EmptyGio Gen 26, 2012 5:22 pm

Pink ha scritto:
piccina........

Sere invece quando litighiamo mi dice: allola non ci vado più a cuola OH!!! E' arrivata la crisi.... 4057548525 E' arrivata la crisi.... 4057548525 E' arrivata la crisi.... 4057548525
Ma perchè stai facendo un favore a me??? E' arrivata la crisi.... 365664
E' arrivata la crisi.... 4057548525

celeste si deve riabituare poveretta E' arrivata la crisi.... 956142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' arrivata la crisi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la crisi....   E' arrivata la crisi.... EmptyGio Gen 26, 2012 5:39 pm

Pink ha scritto:
piccina........

Sere invece quando litighiamo mi dice: allola non ci vado più a cuola OH!!! E' arrivata la crisi.... 4057548525 E' arrivata la crisi.... 4057548525 E' arrivata la crisi.... 4057548525
Ma perchè stai facendo un favore a me??? E' arrivata la crisi.... 365664

E' arrivata la crisi.... 4057548525 E' arrivata la crisi.... 66304 E' arrivata la crisi.... 66304
un po' si dai.. ammettiamolo... a me un favore un po' me lo fanno E' arrivata la crisi.... 490688

la mia invece mi minaccia dicendomi:

"guarda che allora io piangio eh!?"

riferendosi ai suoi capricci melodrammatici che fa sempre E' arrivata la crisi.... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' arrivata la crisi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la crisi....   E' arrivata la crisi.... EmptyGio Gen 26, 2012 5:40 pm

ela ha scritto:
Ma sarah... l'importante è che la trovi contenta e serena dopo la sua giornata all'asilo... qualche lacrima alla mattina ci sta tutta dopo un mese di assenza..
Cucciolotta... è stata anche in ospedale... deve rielaborare un po' tutto e il distacco dalla mamma le pesa un po' di più... verdai che passerà... E' arrivata la crisi.... 66389

il primo giorno sono andata a prenderla ed era felice in mezzo agli altri. poi mi ha vista, è corsa da me, mi ha guardata in maniera torva e mi fa "guarda che io non volevo andare a scuola eh!?" E' arrivata la crisi.... 365664
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' arrivata la crisi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la crisi....   E' arrivata la crisi.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' arrivata la crisi....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: