MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ospiti a cena

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

ospiti a cena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ospiti a cena   ospiti a cena - Pagina 2 EmptyMer Feb 01, 2012 10:48 pm

Ecnelis ha scritto:
pizza rimandata..

ho un problema con l'aggiunta delle verdure o degli affettati.. non so mai quando metterli, se li metto insieme con la pizza, si buciano! Il forno va su a 400-500° (secondo il termostato, ma secondo me è meno)
a metà cottura! la mozzarella la metti da subito?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ospiti a cena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ospiti a cena   ospiti a cena - Pagina 2 EmptyGio Feb 02, 2012 1:00 pm

tortughita ha scritto:
Ecnelis ha scritto:
pizza rimandata..

ho un problema con l'aggiunta delle verdure o degli affettati.. non so mai quando metterli, se li metto insieme con la pizza, si buciano! Il forno va su a 400-500° (secondo il termostato, ma secondo me è meno)
a metà cottura! la mozzarella la metti da subito?

no, ma prima metto il pomodoro che "scherma un po'" la parte sup della pizza e la mantiene morbida.. con altre farciture, come faccio se devo aggiungere tutto a metà cottura, la metto bianca?
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

ospiti a cena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ospiti a cena   ospiti a cena - Pagina 2 EmptyGio Feb 02, 2012 1:42 pm

Ecnelis ha scritto:
tortughita ha scritto:
Ecnelis ha scritto:
pizza rimandata..

ho un problema con l'aggiunta delle verdure o degli affettati.. non so mai quando metterli, se li metto insieme con la pizza, si buciano! Il forno va su a 400-500° (secondo il termostato, ma secondo me è meno)
a metà cottura! la mozzarella la metti da subito?

no, ma prima metto il pomodoro che "scherma un po'" la parte sup della pizza e la mantiene morbida.. con altre farciture, come faccio se devo aggiungere tutto a metà cottura, la metto bianca?
metti il pomodoro poi a metà cottura togli la teglia aggiungi altro pomodoro se si è asciugato troppo, metti la mozzarella e l'eventuale farcitura e rimetti n forno fino a che la mozzarella si è sciolta ospiti a cena - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ospiti a cena - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ospiti a cena   ospiti a cena - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ospiti a cena
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Stasera ho ospiti a cena
» 11 ospiti!!!!!!!!!!!
» 19 ospiti....
» 9 ospiti all'ora di pranzo...
» Ma quanti ospiti..9!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Le mamme cucinano-
Vai verso: