MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dubbio termosifoni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Dubbio termosifoni Empty
MessaggioTitolo: Dubbio termosifoni   Dubbio termosifoni EmptyMar Gen 31, 2012 11:14 am

abbiamo la caldaia a Gas.
Ho un dubbio.....................se io regolo la temperatura, chessò, a 19 gradi no...............quando in casa si raggiun ge tale temperatura, la caldaia va in stand by non consumando più gas giusto???????No perchè oggi ho appuntamenti dalle 10 di mattina e dovrei accendere il caldobagno x scaldare la stanza, ma a stio punto tantovale mettere la caldaia a 20 gradi e stiepidire casa coi termosifoni visto anche il freddo che fa....................................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dubbio termosifoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio termosifoni   Dubbio termosifoni EmptyMar Gen 31, 2012 11:56 am

io non mi scaldo a gas, ma credo che comunque ti convenga--a livello di costi e di calore--- lasciare la caldaia accesa piuttosto che lo scaldabagno elettrico
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Dubbio termosifoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio termosifoni   Dubbio termosifoni EmptyMar Gen 31, 2012 12:06 pm

pippi ha scritto:
io non mi scaldo a gas, ma credo che comunque ti convenga--a livello di costi e di calore--- lasciare la caldaia accesa piuttosto che lo scaldabagno elettrico
Dubbio termosifoni 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dubbio termosifoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio termosifoni   Dubbio termosifoni EmptyMar Gen 31, 2012 12:09 pm

io ho i termosifoni con la caldaia a gas e sì, quando il termostato segna la T raggiunta va in stand by non consumando più. Però per i posti grandi (tipo camera da letto) ho aggiunto sopra il termoconvettore che scalda subito e molto di più che solo con il termosifone.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dubbio termosifoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio termosifoni   Dubbio termosifoni EmptyMar Gen 31, 2012 12:11 pm

pippi ha scritto:
io non mi scaldo a gas, ma credo che comunque ti convenga--a livello di costi e di calore--- lasciare la caldaia accesa piuttosto che lo scaldabagno elettrico

Dubbio termosifoni 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dubbio termosifoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio termosifoni   Dubbio termosifoni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbio termosifoni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: