MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buona giornata... bianca e innevata...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buona giornata... bianca e innevata... Empty
MessaggioTitolo: Buona giornata... bianca e innevata...   Buona giornata... bianca e innevata... EmptyMer Feb 01, 2012 10:13 am

Mi so messa pure a fare le rime... Buona giornata... bianca e innevata... 490688

Qui nevica e un bel freddo... I bambini sono tutti eccitati e io non invidio le maestre che oggi vorranno fare lezione regolarmente...

Io sono scesa, ho spostato la macchina che era sul parcheggio della posta e mi sono presa il tram al posto del metro per godermi il paesaggio... Buona giornata... bianca e innevata... 773371

Ecco poi per me la neve potrebbe anche sparire perché in città proprio... Buona giornata... bianca e innevata... 766550


Ultima modifica di ela il Mer Feb 01, 2012 11:36 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Buona giornata... bianca e innevata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona giornata... bianca e innevata...   Buona giornata... bianca e innevata... EmptyMer Feb 01, 2012 10:14 am

Buona giornata... bianca e innevata... 117112 Buona giornata... bianca e innevata... 117112 Buona giornata... bianca e innevata... 117112 Buona giornata... bianca e innevata... 117112 Ho già spalato la neve davanti alla macchina sperando di poter uscire e invece la strada è tutta ghiacciata e quindi anche oggi niente scuola....
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Buona giornata... bianca e innevata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona giornata... bianca e innevata...   Buona giornata... bianca e innevata... EmptyMer Feb 01, 2012 10:14 am

Si infatti.................io spero non nevichi qui, perchè noi non siamo attrezzati x nulla................nevica na volta ogni morte di papa e per pochissimo tempo..ma l'annos corso ha nevicato un giorno e ha bloccato tutto praticamente.............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona giornata... bianca e innevata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona giornata... bianca e innevata...   Buona giornata... bianca e innevata... EmptyMer Feb 01, 2012 10:27 am

wyccan30 ha scritto:
Si infatti.................io spero non nevichi qui, perchè noi non siamo attrezzati x nulla................nevica na volta ogni morte di papa e per pochissimo tempo..ma l'annos corso ha nevicato un giorno e ha bloccato tutto praticamente.............

Arriva arriva... Buona giornata... bianca e innevata... 5511
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona giornata... bianca e innevata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona giornata... bianca e innevata...   Buona giornata... bianca e innevata... EmptyMer Feb 01, 2012 10:29 am

buongiorno!
mia mamma è più eccitata di Grazia per la vista della neve Buona giornata... bianca e innevata... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona giornata... bianca e innevata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona giornata... bianca e innevata...   Buona giornata... bianca e innevata... EmptyMer Feb 01, 2012 10:44 am

alemon ha scritto:
buongiorno!
mia mamma è più eccitata di Grazia per la vista della neve Buona giornata... bianca e innevata... 4057548525

Buona giornata... bianca e innevata... 4057548525 Buona giornata... bianca e innevata... 4057548525 Buona giornata... bianca e innevata... 4057548525 Buona giornata... bianca e innevata... 4057548525 Buona giornata... bianca e innevata... 4057548525 Buona giornata... bianca e innevata... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona giornata... bianca e innevata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona giornata... bianca e innevata...   Buona giornata... bianca e innevata... EmptyMer Feb 01, 2012 10:51 am

qui ha nevicato ma non ha imbiancata molto, per ora, comunque più tardi lo copro bene e lo porto fuori a vedere la neve!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Buona giornata... bianca e innevata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona giornata... bianca e innevata...   Buona giornata... bianca e innevata... EmptyMer Feb 01, 2012 10:57 am

alemon ha scritto:
buongiorno!
mia mamma è più eccitata di Grazia per la vista della neve Buona giornata... bianca e innevata... 4057548525
Strano, io ricordo che quando ero piccolina, tipo 7/8 anni nevicava giu da noi e anche tanto, ho delle foto pazzesche...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona giornata... bianca e innevata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona giornata... bianca e innevata...   Buona giornata... bianca e innevata... EmptyMer Feb 01, 2012 11:18 am

gurdream ha scritto:
alemon ha scritto:
buongiorno!
mia mamma è più eccitata di Grazia per la vista della neve Buona giornata... bianca e innevata... 4057548525
Strano, io ricordo che quando ero piccolina, tipo 7/8 anni nevicava giu da noi e anche tanto, ho delle foto pazzesche...

da noi la fa ogni 4/5 anni
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Buona giornata... bianca e innevata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona giornata... bianca e innevata...   Buona giornata... bianca e innevata... EmptyMer Feb 01, 2012 11:24 am

alemon ha scritto:
gurdream ha scritto:
alemon ha scritto:
buongiorno!
mia mamma è più eccitata di Grazia per la vista della neve Buona giornata... bianca e innevata... 4057548525
Strano, io ricordo che quando ero piccolina, tipo 7/8 anni nevicava giu da noi e anche tanto, ho delle foto pazzesche...

da noi la fa ogni 4/5 anni
Si ma adesso giu non fa piu, però quando io ero piccola mi ricordo che ne tirava giu un bel pò...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona giornata... bianca e innevata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona giornata... bianca e innevata...   Buona giornata... bianca e innevata... EmptyMer Feb 01, 2012 11:39 am

alemon ha scritto:
buongiorno!
mia mamma è più eccitata di Grazia per la vista della neve Buona giornata... bianca e innevata... 4057548525

Buona giornata... bianca e innevata... 4057548525 Buona giornata... bianca e innevata... 4057548525 Buona giornata... bianca e innevata... 4057548525 Buona giornata... bianca e innevata... 4057548525 Buona giornata... bianca e innevata... 4057548525 Buona giornata... bianca e innevata... 773371 Buona giornata... bianca e innevata... 773371 Buona giornata... bianca e innevata... 773371 Buona giornata... bianca e innevata... 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona giornata... bianca e innevata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona giornata... bianca e innevata...   Buona giornata... bianca e innevata... EmptyMer Feb 01, 2012 12:06 pm

buongiorno, anche qui nevischia...oggi è il 5 giorno e ne ho già le scatole piene! Buona giornata... bianca e innevata... 607711
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Buona giornata... bianca e innevata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona giornata... bianca e innevata...   Buona giornata... bianca e innevata... EmptyMer Feb 01, 2012 3:50 pm

Quì ancora nulla ma penso che stanotte verrà giù a palate visto che tutte le previsioni danno neve abbondante... E la nana ha la febbre quindi nn potrò neanche portarla a giocare... Buona giornata... bianca e innevata... 398396 Buona giornata... bianca e innevata... 398396 Buona giornata... bianca e innevata... 398396
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Buona giornata... bianca e innevata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona giornata... bianca e innevata...   Buona giornata... bianca e innevata... EmptyMer Feb 01, 2012 3:55 pm

nevica ininterrottamente anche qua, e ha rotto per bene le balls!
me ne torno a studiare... buona giornata a tt!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona giornata... bianca e innevata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona giornata... bianca e innevata...   Buona giornata... bianca e innevata... EmptyMer Feb 01, 2012 8:49 pm

io dalla finestra vedevo la neve sul tuscolo(?), ma qui ancora non è arrivata (anche se dicono arriverà..)
Romy, ma da te non c'è?
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Buona giornata... bianca e innevata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona giornata... bianca e innevata...   Buona giornata... bianca e innevata... EmptyMer Feb 01, 2012 8:54 pm

Qui ha ripreso, abbiamo le strade innevate. Ieri e oggi, ho portato lo steso Vitto in silo, perchè a casa si annoia,ma mi sà che domani salta....
Nei giorni prossimi sono previsti - 15 Buona giornata... bianca e innevata... 732285
La neve rompe.... ma il ghiaccio mi spaventa, perchè la neve la vedi, il ghiaccio lo senti quando ci sei già sopra..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buona giornata... bianca e innevata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona giornata... bianca e innevata...   Buona giornata... bianca e innevata... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buona giornata... bianca e innevata...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: