MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dovrei, ma non ho il coraggio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Dovrei, ma non ho il coraggio Empty
MessaggioTitolo: Dovrei, ma non ho il coraggio   Dovrei, ma non ho il coraggio EmptyGio Lug 15, 2010 9:38 pm

lasciare il portatile un paio di giorni ad un mio amico tecnico dei computer che mi deve cambiare la tastiera e levare il vista perchè va davvero male...
Dovrei lasciarlo stasera ma nn ho il coraggio, forse se ne parla domani! Dovrei, ma non ho il coraggio 144920
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Dovrei, ma non ho il coraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Dovrei, ma non ho il coraggio   Dovrei, ma non ho il coraggio EmptyGio Lug 15, 2010 9:40 pm

Dovrei, ma non ho il coraggio 4057548525
noi ti aspettiamo :complice:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dovrei, ma non ho il coraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Dovrei, ma non ho il coraggio   Dovrei, ma non ho il coraggio EmptyGio Lug 15, 2010 9:42 pm

tortughita ha scritto:
Dovrei, ma non ho il coraggio 4057548525
noi ti aspettiamo :complice:

Dovrei, ma non ho il coraggio 794164 Dovrei, ma non ho il coraggio 794164 Dovrei, ma non ho il coraggio 794164 Dovrei, ma non ho il coraggio 33779
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dovrei, ma non ho il coraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Dovrei, ma non ho il coraggio   Dovrei, ma non ho il coraggio EmptyGio Lug 15, 2010 9:59 pm

Che drogate che siamo... Dovrei, ma non ho il coraggio 5511
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Dovrei, ma non ho il coraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Dovrei, ma non ho il coraggio   Dovrei, ma non ho il coraggio EmptyGio Lug 15, 2010 9:59 pm

danidani ha scritto:
Che drogate che siamo... Dovrei, ma non ho il coraggio 5511
Dovrei, ma non ho il coraggio 490688
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Dovrei, ma non ho il coraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Dovrei, ma non ho il coraggio   Dovrei, ma non ho il coraggio EmptyVen Lug 16, 2010 12:48 am

veramente non credevo in pochi giorni di ridurmi così....e pensare che cazziavo l'homo perchè mi trascurava x giocare fino a tardi Dovrei, ma non ho il coraggio 490688 Dovrei, ma non ho il coraggio 490688 :wow:
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Dovrei, ma non ho il coraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Dovrei, ma non ho il coraggio   Dovrei, ma non ho il coraggio EmptyVen Lug 16, 2010 12:50 am

diana ha scritto:
veramente non credevo in pochi giorni di ridurmi così....e pensare che cazziavo l'homo perchè mi trascurava x giocare fino a tardi Dovrei, ma non ho il coraggio 490688 Dovrei, ma non ho il coraggio 490688 :wow:
Dovrei, ma non ho il coraggio 5511
io sn super contenta di averti qui e averti fatto conoscere delle amiche :wow:
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Dovrei, ma non ho il coraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Dovrei, ma non ho il coraggio   Dovrei, ma non ho il coraggio EmptyVen Lug 16, 2010 12:52 am

ed io non finirò mai di ringraziarti Dovrei, ma non ho il coraggio 390383 sono contenta e mi trovo bene Dovrei, ma non ho il coraggio 683295
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dovrei, ma non ho il coraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Dovrei, ma non ho il coraggio   Dovrei, ma non ho il coraggio EmptyVen Lug 16, 2010 12:55 am

tortughita ha scritto:
danidani ha scritto:
Che drogate
che siamo... Dovrei, ma non ho il coraggio 5511
Dovrei, ma non ho il coraggio 490688
come me, ho aspettato che il nano stecchisse ed eccomi qui Dovrei, ma non ho il coraggio 683295
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dovrei, ma non ho il coraggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Dovrei, ma non ho il coraggio   Dovrei, ma non ho il coraggio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dovrei, ma non ho il coraggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dovrei e dico dovrei
» con mooooolto coraggio
» Forza e coraggio
» forza e coraggio miriam...
» Il al mattino non dovrei guidare -.-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: