MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 A questo punto....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




A questo punto.... Empty
MessaggioTitolo: A questo punto....   A questo punto.... EmptyDom Feb 19, 2012 2:27 am

tra le 3 rimaste...... spero che vinca Arisa.... è quella che preferisco. tra le 3 rimaste comunque...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A questo punto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A questo punto....   A questo punto.... EmptyDom Feb 19, 2012 2:28 am

Tinky ha scritto:
tra le 3 rimaste...... spero che vinca Arisa.... è quella che preferisco. tra le 3 rimaste comunque...
anche io fra le 3 A questo punto.... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A questo punto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A questo punto....   A questo punto.... EmptyDom Feb 19, 2012 10:42 am

è il primo anno che ci azzecco, facevo il tifo per loro 3, ma avrei visto arisa al primo posto! troppo bello il testo della canzone e poi lei ha veramente una bella voce!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A questo punto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A questo punto....   A questo punto.... EmptyDom Feb 19, 2012 12:03 pm

Diciamo che poteva andare peggio, poteva vincere Gigggggi A questo punto.... 490688
A me piace molto la canzone di Lucio dalla con Pierdavide e quella di Nina Zilli.
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

A questo punto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A questo punto....   A questo punto.... EmptyDom Feb 19, 2012 1:15 pm

Non ho seguito il festival
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

A questo punto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A questo punto....   A questo punto.... EmptyDom Feb 19, 2012 4:19 pm

io son felice che abbia vinto emma A questo punto.... 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A questo punto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A questo punto....   A questo punto.... EmptyDom Feb 19, 2012 5:09 pm

io continuo a non aver sentito neanche una canzone....da domani cercherò di sentirne qualcuna però xchè sono curiosa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A questo punto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A questo punto....   A questo punto.... EmptyDom Feb 19, 2012 10:08 pm

la canzone che ha vinto non mi piace granchè- preferivo le altre 2 finaliste.
in ogni caso ormai Sanremo è diventata una succursale di Amici, è un dato di fatto. ormai non ha più alcun senso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A questo punto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A questo punto....   A questo punto.... EmptyDom Feb 19, 2012 10:50 pm

NikiGiò ha scritto:
Diciamo che poteva andare peggio, poteva vincere Gigggggi A questo punto.... 490688
A me piace molto la canzone di Lucio dalla con Pierdavide e quella di Nina Zilli.
A questo punto.... 607711 A questo punto.... 607711 A questo punto.... 607711 A questo punto.... 607711
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

A questo punto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A questo punto....   A questo punto.... EmptyLun Feb 20, 2012 1:11 pm

io non ho sentito nemmeno una canzone
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

A questo punto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A questo punto....   A questo punto.... EmptyLun Feb 20, 2012 9:20 pm

a me piaceva la canzone scritta da van des froos ma cantata dalla fornaciari proprio no
la sua voce non mi piace x niente A questo punto.... 80766 cantata da lui sarebbe stata una cifra più bella!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A questo punto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A questo punto....   A questo punto.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A questo punto....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» a questo punto
» Da questo pc
» Da questo pc
» E questo?
» Ho comprato questo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: