MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Consiglio per cameretta

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Consiglio per cameretta Empty
MessaggioTitolo: Consiglio per cameretta   Consiglio per cameretta EmptyMar Feb 21, 2012 9:02 pm

Come avete visto, ho fatto pittura color verde acido. Ero indecisa se mettere al centro una fascia con decori o se lasciarla così. Prima avevo quella di Winnie the pooh, era più carina, mentre così la vedo troppo "seria". Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio per cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per cameretta   Consiglio per cameretta EmptyMar Feb 21, 2012 9:16 pm

io se ne trovassi una carina di fascia la metterei, anche per spezzare un pò , magari la metti abbinata al resto dell'arredamento !
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Consiglio per cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per cameretta   Consiglio per cameretta EmptyMar Feb 21, 2012 9:38 pm

Noi pure cameretta verde e ad una parete intera mettiamo la carta di qualche cartone animato, probabilm CARS...secondo me è bella la greca.............
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Consiglio per cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per cameretta   Consiglio per cameretta EmptyMar Feb 21, 2012 9:48 pm

io non ce l'ho la greca per scelta , noi abbiamo fatto tutto giallino però sulla parete d'ingresso ci sono tutti i fiori in feltro colorati, domani faccio una foto e ti faccio vedere Consiglio per cameretta 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio per cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per cameretta   Consiglio per cameretta EmptyMer Feb 22, 2012 1:51 am

io sono un po di parte xchè non mi piacciono le strisce con i cartoni animati...se fosse qualcosa di decorativo si!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio per cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per cameretta   Consiglio per cameretta EmptyMer Feb 22, 2012 9:33 am

Sono molto indecisa perchè la camera è molto piccola, avevo pensato anche ai wall stichers, però bisogna vedere con la cameretta montatata le pareti libere a disposizione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio per cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per cameretta   Consiglio per cameretta EmptyMer Feb 22, 2012 10:55 am

a me non piacciono le greche applicate...
noi abbiamo messo degli adesivi da muro bellissimi... Consiglio per cameretta 773371
ma quanto li ho pagati Consiglio per cameretta 641349 Consiglio per cameretta 641349 Consiglio per cameretta 641349 Consiglio per cameretta 641349 c'è da dire per che non si staccano manco a morire
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Consiglio per cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per cameretta   Consiglio per cameretta EmptyMer Feb 22, 2012 12:32 pm

io ho una greca e mi piace moltissimo, ma gli adesivi applicati?Come dice Tinky, ormai ce ne sono di bellissimi....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio per cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per cameretta   Consiglio per cameretta EmptyMer Feb 22, 2012 1:01 pm

io ho la fascia di winnie pooh, su parete azzurra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio per cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per cameretta   Consiglio per cameretta EmptyMer Feb 22, 2012 1:01 pm

pippi ha scritto:
io ho la fascia di winnie pooh, su parete azzurra

la fascia è a mezza altezza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio per cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per cameretta   Consiglio per cameretta EmptyMer Feb 22, 2012 1:57 pm

Nelle camere dei bambini ci sono le fasce... non dei cartoni, ma comunque cose per bambini con animali...

A me piacciono e anche se i miei figli ormai son grandicelli non si lamentano...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio per cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per cameretta   Consiglio per cameretta EmptyMer Feb 22, 2012 7:10 pm

pippi ha scritto:
io ho la fascia di winnie pooh, su parete azzurra
anche io!
l'omo ha detto che se la prossima è femmina me la ridipinge di lilla Consiglio per cameretta 773371 Consiglio per cameretta 773371 Consiglio per cameretta 773371
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio per cameretta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per cameretta   Consiglio per cameretta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio per cameretta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Colori cameretta
» Cameretta (foto)
» Un buco di cameretta
» cameretta ordinata!
» Colore cameretta..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: