MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Domenico 3anni e mezzo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Domenico 3anni e mezzo Empty
MessaggioTitolo: Domenico 3anni e mezzo   Domenico 3anni e mezzo EmptyMer Feb 22, 2012 1:09 pm

allora è alto 105 e pesa 16,8 (vado a pesarmi sempre anche io dalla pediatra, allora, visto che a casa pesava sui 18 Domenico 3anni e mezzo 490688 )
piedini perfetti (sarebbe stato il colmo con il papà ortopedico) e tutto il resto ok
il 12 marzo andiamo a fare la visita oculistica e poi direi che il tagliando è completo Domenico 3anni e mezzo 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domenico 3anni e mezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenico 3anni e mezzo   Domenico 3anni e mezzo EmptyMer Feb 22, 2012 1:14 pm

perfetto direi!!!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Domenico 3anni e mezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenico 3anni e mezzo   Domenico 3anni e mezzo EmptyMer Feb 22, 2012 1:29 pm

Domenico 3anni e mezzo 66389
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Domenico 3anni e mezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenico 3anni e mezzo   Domenico 3anni e mezzo EmptyMer Feb 22, 2012 1:31 pm

Cavoli, è bello alto pure lui!!! Domenico 3anni e mezzo 66304 Domenico 3anni e mezzo 66304 E chissà xchè le bilance dei pediatri pesano sempre meno.... Domenico 3anni e mezzo 143304
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Domenico 3anni e mezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenico 3anni e mezzo   Domenico 3anni e mezzo EmptyMer Feb 22, 2012 1:33 pm

Bel pupotto pure lui...............noi visita ortopedica ad aprile, la ped dice che giorgio ha i piedi piatti, boh!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domenico 3anni e mezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenico 3anni e mezzo   Domenico 3anni e mezzo EmptyMer Feb 22, 2012 1:35 pm

wyccan30 ha scritto:
Bel pupotto pure lui...............noi visita ortopedica ad aprile, la ped dice che giorgio ha i piedi piatti, boh!

Romy, a questa età hanno TUTTI i piedi piatti!!!(e se vogliamo, anche il retropiede valgo)
almeno fino ai 5-6 anni è la norma
al mio ha controllato solo che fosse corretto l'appoggio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domenico 3anni e mezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenico 3anni e mezzo   Domenico 3anni e mezzo EmptyMer Feb 22, 2012 1:36 pm

francymely ha scritto:
Cavoli, è bello alto pure lui!!! Domenico 3anni e mezzo 66304 Domenico 3anni e mezzo 66304 E chissà xchè le bilance dei pediatri pesano sempre meno.... Domenico 3anni e mezzo 143304

ha un papà di 1,90 m Domenico 3anni e mezzo 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domenico 3anni e mezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenico 3anni e mezzo   Domenico 3anni e mezzo EmptyMer Feb 22, 2012 1:42 pm

io anche dovrei andare a fare il controllo dei 3 anni, l'ho fatto ad agosto dal ped privato ma devo andare anche da quella della mutua (che cambierò) per la visita oculistica....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domenico 3anni e mezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenico 3anni e mezzo   Domenico 3anni e mezzo EmptyMer Feb 22, 2012 1:43 pm

Tinky ha scritto:
io anche dovrei andare a fare il controllo dei 3 anni, l'ho fatto ad agosto dal ped privato ma devo andare anche da quella della mutua (che cambierò) per la visita oculistica....

a me per la visita oculistica hanno mandato loro la lettera dall'asl. ho telefonato direttamente in ospedale e mi hanno dato appuntamento
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domenico 3anni e mezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenico 3anni e mezzo   Domenico 3anni e mezzo EmptyMer Feb 22, 2012 1:47 pm

pippi ha scritto:
Tinky ha scritto:
io anche dovrei andare a fare il controllo dei 3 anni, l'ho fatto ad agosto dal ped privato ma devo andare anche da quella della mutua (che cambierò) per la visita oculistica....

a me per la visita oculistica hanno mandato loro la lettera dall'asl. ho telefonato direttamente in ospedale e mi hanno dato appuntamento

forse perchè è nato qui...
a me ne aveva parlato la ped dell'asl al controllo dello scorso anno...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domenico 3anni e mezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenico 3anni e mezzo   Domenico 3anni e mezzo EmptyMer Feb 22, 2012 1:50 pm

per domenico... Domenico 3anni e mezzo 66389

Invece per la visita oculistica... io l'ho fatta fare a tutti verso i sei anni e di mia iniziativa... la ASL qui non manda niente e nemmeno la ped dice nulla...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domenico 3anni e mezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenico 3anni e mezzo   Domenico 3anni e mezzo EmptyMer Feb 22, 2012 1:50 pm

che ometto!!! Domenico 3anni e mezzo 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domenico 3anni e mezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenico 3anni e mezzo   Domenico 3anni e mezzo EmptyMer Feb 22, 2012 1:52 pm

ela ha scritto:
per domenico... Domenico 3anni e mezzo 66389

Invece per la visita oculistica... io l'ho fatta fare a tutti verso i sei anni e di mia iniziativa... la ASL qui non manda niente e nemmeno la ped dice nulla...

ma infatti per Lorenzo è stato così.
è andato la prima volta dall'oculista a 5/6 anni circa... in un centro convenzionato con l'asl ma di mia iniziativa....
qui invece me ne hanno parlato loro (è un'asl diversa avendo cambiato casa...)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domenico 3anni e mezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenico 3anni e mezzo   Domenico 3anni e mezzo EmptyMer Feb 22, 2012 6:59 pm

ma come è cresciuto!!!! Domenico 3anni e mezzo 773371 Domenico 3anni e mezzo 773371 Domenico 3anni e mezzo 773371
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Domenico 3anni e mezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenico 3anni e mezzo   Domenico 3anni e mezzo EmptyMer Feb 22, 2012 7:48 pm

Domenico 3anni e mezzo 683295 Domenico 3anni e mezzo 66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Domenico 3anni e mezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenico 3anni e mezzo   Domenico 3anni e mezzo EmptyVen Feb 24, 2012 7:54 pm

Domenico 3anni e mezzo 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domenico 3anni e mezzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenico 3anni e mezzo   Domenico 3anni e mezzo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domenico 3anni e mezzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sette e mezzo!
» Gio.....2 anni e mezzo
» filippo a 2 anni e mezzo
» Filippo a 19 mesi e mezzo
» Manca un mese e mezzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna :: Come crescono!-
Vai verso: