MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Letto con contenitore

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Letto con contenitore Empty
MessaggioTitolo: Letto con contenitore   Letto con contenitore EmptyLun Mar 05, 2012 10:59 am

Ma è vero che nel contenitore del letto si forma tanta polvere? Mi hanno detto che conviene mettere tutto in buste per biancheria prima di riporre la roba nel contenitore, chi di voi ce l'ha?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Letto con contenitore Empty
MessaggioTitolo: Re: Letto con contenitore   Letto con contenitore EmptyLun Mar 05, 2012 11:01 am

io ce l'ho e in effetti la polvere si forma.
io tengo lì le coperte, i piumoni, e i vestiti di Grazia che non usa più, tutto nelle buste sottovuoto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Letto con contenitore Empty
MessaggioTitolo: Re: Letto con contenitore   Letto con contenitore EmptyLun Mar 05, 2012 1:32 pm

non saprei...io non ho il letto con contenitore
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Letto con contenitore Empty
MessaggioTitolo: Re: Letto con contenitore   Letto con contenitore EmptyLun Mar 05, 2012 2:21 pm

si io c'è l'ho e ho tutto nei sacchetti col sottovuoto
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Letto con contenitore Empty
MessaggioTitolo: Re: Letto con contenitore   Letto con contenitore EmptyLun Mar 05, 2012 4:32 pm

Io lo avevo quando abitavo in città. ( adesso è impacchettato in cantina)
Si, si forma la polvere, perciò conviene tenere le cose o nei sacchi sotto vuoto, o nei contenitori, tipo le scatole di plastica con coperchio...

Adoro stì letti, fanno risparmiare un sacco di spazio. Letto con contenitore 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Letto con contenitore Empty
MessaggioTitolo: Re: Letto con contenitore   Letto con contenitore EmptyLun Mar 05, 2012 4:36 pm

Letto con contenitore 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Letto con contenitore Empty
MessaggioTitolo: Re: Letto con contenitore   Letto con contenitore EmptyLun Mar 05, 2012 4:53 pm

alemon ha scritto:
io ce l'ho e in effetti la polvere si forma.
io tengo lì le coperte, i piumoni, e i vestiti di Grazia che non usa più, tutto nelle buste sottovuoto.
anche io solo buste sottovuoto: piumini, coperte, maglioni, magliette...poi fai in fretta sposti tutto e passi l'aspirapolvere Letto con contenitore 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Letto con contenitore Empty
MessaggioTitolo: Re: Letto con contenitore   Letto con contenitore EmptyLun Mar 05, 2012 5:54 pm

si, si forma la polvere! Letto con contenitore 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Letto con contenitore Empty
MessaggioTitolo: Re: Letto con contenitore   Letto con contenitore EmptyLun Mar 05, 2012 7:23 pm

io non ho il letto contenitore ma indipendentemente da quello anche negli armadi la roba del cambio di stagione la metto tutta nelle scatole.
sottovuoto metto solo coperte e piumoni. se avessi il letto contenitore metterei nelle buste comunque.

Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Letto con contenitore Empty
MessaggioTitolo: Re: Letto con contenitore   Letto con contenitore EmptyMar Mar 13, 2012 1:09 pm

assolutamente tutto sigillato in busta, tra l'altro ogni tot tolgo tutto, sollevo i pannelli e pulisco sopra e sotto, di polvere se ne accumula....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Letto con contenitore Empty
MessaggioTitolo: Re: Letto con contenitore   Letto con contenitore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Letto con contenitore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rivestimento letto-contenitore
» Io vado a letto
» vado a letto
» weekend a letto
» Letto bianco in ecopelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: