MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ragazze, come si fanno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ragazze, come si fanno Empty
MessaggioTitolo: Ragazze, come si fanno   Ragazze, come si fanno EmptyVen Lug 16, 2010 10:13 pm

quei video con una musica e una serie di foto da dedicare a qualcuno??
Vorrei fare una sorpresa a mio marito per il suo compleanno ma non so come fare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze, come si fanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze, come si fanno   Ragazze, come si fanno EmptyVen Lug 16, 2010 10:15 pm

Hai windows movie maker sul pc? E' un programma apposta, non è difficile da usare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze, come si fanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze, come si fanno   Ragazze, come si fanno EmptyVen Lug 16, 2010 10:20 pm

danidani ha scritto:
Hai windows movie maker sul pc? E' un programma apposta, non è difficile da usare...
no, ma si può scaricare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze, come si fanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze, come si fanno   Ragazze, come si fanno EmptyVen Lug 16, 2010 10:25 pm

Pink♥ ha scritto:
danidani ha scritto:
Hai windows movie maker sul pc? E' un programma apposta, non è difficile da usare...
no, ma si può scaricare?
Sì, certo... ma se hai installato il pacchetto Office originale ci deve essere anche Movie Maker...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze, come si fanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze, come si fanno   Ragazze, come si fanno EmptyVen Lug 16, 2010 10:37 pm

danidani ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
danidani ha scritto:
Hai windows movie maker sul pc? E' un programma apposta, non è difficile da usare...
no, ma si può scaricare?
Sì, certo... ma se hai installato il pacchetto Office originale ci deve essere anche Movie Maker...

hai ragione, l'ho trovato, adesso vedo come funziona... ci riuscirò? Ragazze, come si fanno 4057548525
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ragazze, come si fanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze, come si fanno   Ragazze, come si fanno EmptyVen Lug 16, 2010 11:10 pm

Pink♥ ha scritto:
danidani ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
danidani ha scritto:
Hai windows movie maker sul pc? E' un programma apposta, non è difficile da usare...
no, ma si può scaricare?
Sì, certo... ma se hai installato il pacchetto Office originale ci deve essere anche Movie Maker...

hai ragione, l'ho trovato, adesso vedo come funziona... ci riuscirò? Ragazze, come si fanno 4057548525
sicuro Ragazze, come si fanno 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ragazze, come si fanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze, come si fanno   Ragazze, come si fanno EmptyVen Lug 16, 2010 11:15 pm

Ragazze, come si fanno 66389 meno mae che non sei come me Ragazze, come si fanno 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze, come si fanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze, come si fanno   Ragazze, come si fanno EmptySab Lug 17, 2010 2:36 pm

Ce l'hai fatta Pinkina??? Ragazze, come si fanno 821271
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze, come si fanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze, come si fanno   Ragazze, come si fanno EmptySab Lug 17, 2010 2:43 pm

danidani ha scritto:
Ce l'hai fatta Pinkina??? Ragazze, come si fanno 821271

ieri ho fatto una bozza di quello che vorrei, il programma è semplicissimo da usare e io ti ringrazio davvero tanto, ci tenevo a questa cosa! Ragazze, come si fanno 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze, come si fanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze, come si fanno   Ragazze, come si fanno EmptySab Lug 17, 2010 3:24 pm

Pink♥ ha scritto:
danidani ha scritto:
Ce l'hai fatta Pinkina??? Ragazze, come si fanno 821271
ieri ho fatto una bozza di quello che vorrei, il programma è semplicissimo da usare e io ti ringrazio davvero tanto, ci tenevo a questa cosa! Ragazze, come si fanno 66304
Ringrazia il signor Microsoft Ragazze, come si fanno 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze, come si fanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze, come si fanno   Ragazze, come si fanno EmptySab Lug 17, 2010 3:35 pm

diana ha scritto:
Ragazze, come si fanno 66389 meno mae che non sei come me Ragazze, come si fanno 490688

io vengo con te alla cassa 5
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze, come si fanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze, come si fanno   Ragazze, come si fanno EmptySab Lug 17, 2010 3:38 pm

pippi ha scritto:
diana ha scritto:
Ragazze, come si fanno 66389 meno mae che non sei come me Ragazze, come si fanno 490688

io vengo con te alla cassa 5
idem, io ho l'homo tecnologico Ragazze, come si fanno 490688 Ragazze, come si fanno 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze, come si fanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze, come si fanno   Ragazze, come si fanno EmptySab Lug 17, 2010 5:13 pm

danidani ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
danidani ha scritto:
Ce l'hai fatta Pinkina??? Ragazze, come si fanno 821271
ieri ho fatto una bozza di quello che vorrei, il programma è semplicissimo da usare e io ti ringrazio davvero tanto, ci tenevo a questa cosa! Ragazze, come si fanno 66304
Ringrazia il signor Microsoft Ragazze, come si fanno 4057548525

che scemaaaaaaaa Ragazze, come si fanno 4057548525 Ragazze, come si fanno 4057548525 Ragazze, come si fanno 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ragazze, come si fanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze, come si fanno   Ragazze, come si fanno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazze, come si fanno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi sa come si fanno
» MI fanno morire....
» ma allora lo fanno apposta
» Domande che fanno riflettere
» io odio quelli che fanno i furbi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: