MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ma secondo voi

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Ma secondo voi   Ma secondo voi EmptyVen Mar 09, 2012 10:43 pm

queste scarpe, faranno male ai piedini? come qualità intendo... qualcuna hai comprato calzature h&m?
http://www.hm.com/it/product/96667?article=96667-B#article=96667-F
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi   Ma secondo voi EmptyVen Mar 09, 2012 10:52 pm

mia cognata le compra spesso lì alla bimba e si trova bene per questo io gliele prendo lì quest'anno per la primavera..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi   Ma secondo voi EmptyVen Mar 09, 2012 10:57 pm

vorrei provare, ma non ho mai preso scarpine economiche per paura che facciano male ai piedini...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi   Ma secondo voi EmptyVen Mar 09, 2012 11:02 pm

vedo bambini che le portano e sono anche carinissime io però preferisco modelli con un plantarino anatomico e non così piatte...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi   Ma secondo voi EmptyVen Mar 09, 2012 11:04 pm

io gliele prendo perchè le metterà poco cmq: ha anche le kickers del matrimonio e poi passa al sandalino e tornando dalle ferie quelle prese in primavera poi gli vanno sempre piccole Ma secondo voi 607711
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi   Ma secondo voi EmptyVen Mar 09, 2012 11:06 pm

anonimo ha scritto:
io gliele prendo perchè le metterà poco cmq: ha anche le kickers del matrimonio e poi passa al sandalino e tornando dalle ferie quelle prese in primavera poi gli vanno sempre piccole Ma secondo voi 607711
ma da primavera ad agosto gli vanno piccole ed invece gli vanno ancora le kickers di settembre? Ma secondo voi 821271
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi   Ma secondo voi EmptyVen Mar 09, 2012 11:06 pm

Io le ho prese lo scorso anno a Giorgia ma le ho usate poco.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi   Ma secondo voi EmptyVen Mar 09, 2012 11:07 pm

tortughita ha scritto:
anonimo ha scritto:
io gliele prendo perchè le metterà poco cmq: ha anche le kickers del matrimonio e poi passa al sandalino e tornando dalle ferie quelle prese in primavera poi gli vanno sempre piccole Ma secondo voi 607711
ma da primavera ad agosto gli vanno piccole ed invece gli vanno ancora le kickers di settembre? Ma secondo voi 821271
sono 2 anni che si allunga in ferie (di brutto)
le kickers le avevo prese un numerino in più per via della calza e invece era ancora grandina Ma secondo voi 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi   Ma secondo voi EmptyVen Mar 09, 2012 11:08 pm

tortughita ha scritto:
vedo bambini che le portano e sono anche carinissime io però preferisco modelli con un plantarino anatomico e non così piatte...

casomai prendo un modello simile però di primigi o chicco, all'interno dovrebbero averlo il plantarino...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi   Ma secondo voi EmptyVen Mar 09, 2012 11:16 pm

Pink ha scritto:
tortughita ha scritto:
vedo bambini che le portano e sono anche carinissime io però preferisco modelli con un plantarino anatomico e non così piatte...

casomai prendo un modello simile però di primigi o chicco, all'interno dovrebbero averlo il plantarino...
quelle chicco il plantarino non ce l'hanno sul modello "all star" Ma secondo voi 33779
ho già guardato perché gliele volevo prendere Ma secondo voi 365664
prendo un'altro modello invece Ma secondo voi 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi   Ma secondo voi EmptyVen Mar 09, 2012 11:45 pm

tortughita ha scritto:
Pink ha scritto:
tortughita ha scritto:
vedo bambini che le portano e sono anche carinissime io però preferisco modelli con un plantarino anatomico e non così piatte...

casomai prendo un modello simile però di primigi o chicco, all'interno dovrebbero averlo il plantarino...
quelle chicco il plantarino non ce l'hanno sul modello "all star" Ma secondo voi 33779
ho già guardato perché gliele volevo prendere Ma secondo voi 365664
prendo un'altro modello invece Ma secondo voi 43562

allora niente ci rinuncio... mi piacerebbe anche uno di quei paia con i due occhietti davanti, ma del suo numero non so se le fanno....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi   Ma secondo voi EmptyVen Mar 09, 2012 11:53 pm

Questo modello non lo prendo neanche in considerazione perche' il mio non le mette....
Mia sorella vorrebbe comprargli le all star ma le ho già detto di no
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi   Ma secondo voi EmptyVen Mar 09, 2012 11:57 pm

pippi ha scritto:
Questo modello non lo prendo neanche in considerazione perche' il mio non le mette....
Mia sorella vorrebbe comprargli le all star ma le ho già detto di no

le all star le ho viste di persona ma sono troppo piatte... speravo che altre marche mettessero un plantarino interno...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi   Ma secondo voi EmptyVen Mar 09, 2012 11:59 pm

Pink ha scritto:
tortughita ha scritto:
Pink ha scritto:
tortughita ha scritto:
vedo bambini che le portano e sono anche carinissime io però preferisco modelli con un plantarino anatomico e non così piatte...

casomai prendo un modello simile però di primigi o chicco, all'interno dovrebbero averlo il plantarino...
quelle chicco il plantarino non ce l'hanno sul modello "all star" Ma secondo voi 33779
ho già guardato perché gliele volevo prendere Ma secondo voi 365664
prendo un'altro modello invece Ma secondo voi 43562

allora niente ci rinuncio... mi piacerebbe anche uno di quei paia con i due occhietti davanti, ma del suo numero non so se le fanno....
io gli prenderò quelle!
ne ho viste un paio chicco troppo belle: sono una via di mezzo tyra una gym ed una classica con gli occhietti ma nn trovo una foto in rete Ma secondo voi 365664
gliene farò una in negozio Ma secondo voi 490688

x una bimba mi fanno impazzire queste Ma secondo voi 246548
http://www.chicco.com/ProdottiChicco/SchedaProdotto/tabid/87/art/01047509000000/language/it-IT/Default.aspx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi   Ma secondo voi EmptyVen Mar 09, 2012 11:59 pm

Pink ha scritto:
pippi ha scritto:
Questo modello non lo prendo neanche in considerazione perche' il mio non le mette....
Mia sorella vorrebbe comprargli le all star ma le ho già detto di no

le all star le ho viste di persona ma sono troppo piatte... speravo che altre marche mettessero un plantarino interno...
Mi sa che di quel modello sono tutte simili
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi   Ma secondo voi EmptySab Mar 10, 2012 12:01 am

pippi ha scritto:
Pink ha scritto:
pippi ha scritto:
Questo modello non lo prendo neanche in considerazione perche' il mio non le mette....
Mia sorella vorrebbe comprargli le all star ma le ho già detto di no

le all star le ho viste di persona ma sono troppo piatte... speravo che altre marche mettessero un plantarino interno...
Mi sa che di quel modello sono tutte simili
vero...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi   Ma secondo voi EmptySab Mar 10, 2012 12:04 am

io so solo che Filippo le aveva lo scorso anno le all star originali e per i bimbi la forma è leggermente a biscotto e lui quando le rivede le vorrebbe rimettere...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi   Ma secondo voi EmptySab Mar 10, 2012 12:05 am

tortu il modello che hai messo da bimba sere le ha avute identiche due anni fa... la chicco le ha rifatte evidentemente...
erano anche dello stesso colore!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi   Ma secondo voi EmptySab Mar 10, 2012 12:06 am

anonimo ha scritto:
io so solo che Filippo le aveva lo scorso anno le all star originali e per i bimbi la forma è leggermente a biscotto e lui quando le rivede le vorrebbe rimettere...

che significa a biscotto? Ma secondo voi 143304
mi viene voglia di magnarmele! Ma secondo voi 836989
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi   Ma secondo voi EmptySab Mar 10, 2012 12:06 am

Pink ha scritto:
tortu il modello che hai messo da bimba sere le ha avute identiche due anni fa... la chicco le ha rifatte evidentemente...
erano anche dello stesso colore!
ah!
cmq ce ne sono di molto carine ma sul sito ce n'è pohissime Ma secondo voi 365664
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi   Ma secondo voi EmptySab Mar 10, 2012 12:08 am

tortughita ha scritto:
Pink ha scritto:
tortu il modello che hai messo da bimba sere le ha avute identiche due anni fa... la chicco le ha rifatte evidentemente...
erano anche dello stesso colore!
ah!
cmq ce ne sono di molto carine ma sul sito ce n'è pohissime Ma secondo voi 365664

vado in negozio la prossima settimana! Ma secondo voi 66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi   Ma secondo voi EmptySab Mar 10, 2012 12:19 am

Pink ha scritto:
tortughita ha scritto:
Pink ha scritto:
tortu il modello che hai messo da bimba sere le ha avute identiche due anni fa... la chicco le ha rifatte evidentemente...
erano anche dello stesso colore!
ah!
cmq ce ne sono di molto carine ma sul sito ce n'è pohissime Ma secondo voi 365664

vado in negozio la prossima settimana! Ma secondo voi 66389
Ma secondo voi 66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi   Ma secondo voi EmptySab Mar 10, 2012 12:20 am

Pink ha scritto:
anonimo ha scritto:
io so solo che Filippo le aveva lo scorso anno le all star originali e per i bimbi la forma è leggermente a biscotto e lui quando le rivede le vorrebbe rimettere...

che significa a biscotto? Ma secondo voi 143304
mi viene voglia di magnarmele! Ma secondo voi 836989
la forma a biscotto è quella in cui non riconosci la dx dalla sinistra perchè sono identiche
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi   Ma secondo voi EmptySab Mar 10, 2012 12:40 am

si come le prime scarpine diciamo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi   Ma secondo voi EmptySab Mar 10, 2012 1:03 pm

non saprei, mai provate di questa marca, comunque hanno ragione le altre: meglio con un pò di plantare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi   Ma secondo voi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma secondo voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: