MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sono andata alla chicco

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sono andata alla chicco Empty
MessaggioTitolo: Sono andata alla chicco   Sono andata alla chicco EmptyDom Mar 11, 2012 10:51 pm

e mi sono letteralmente innamorata delle loro simil converse...
sono spettacolari!!! Gliele ho prese ma deve arrivare il suo numero, non era disponibile, in settimana mi chiamano x ritirarle....
Alla fine manca solo la soletta interna, la flex zone ce l'hanno, e sembrano fatte molto bene... Poi la commessa mi ha detto che la chicco non si mette a fare scarpe che potrebbero far male ai piedini, ma vabbè, cosa voleva dirmi Sono andata alla chicco 490688
e le ho preso questo con uno scaldacuore sopra da h&m Sono andata alla chicco 246548 Sono andata alla chicco 246548 Sono andata alla chicco 246548 Sono andata alla chicco 246548
http://www.hm.com/it/product/96464?article=96464-A
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

Sono andata alla chicco Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata alla chicco   Sono andata alla chicco EmptyDom Mar 11, 2012 11:20 pm

bellissimo il vestito Sono andata alla chicco 66304 Sono andata alla chicco 66304 Sono andata alla chicco 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono andata alla chicco Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata alla chicco   Sono andata alla chicco EmptyDom Mar 11, 2012 11:27 pm

che carino il vestitino Sono andata alla chicco 66304 Sono andata alla chicco 66304 Sono andata alla chicco 66304
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Sono andata alla chicco Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata alla chicco   Sono andata alla chicco EmptyDom Mar 11, 2012 11:43 pm

Pink ha scritto:
Poi la commessa mi ha detto che la chicco non si mette a fare scarpe che potrebbero far male ai piedini, ma vabbè, cosa voleva dirmi Sono andata alla chicco 490688
x quello ha ragione Sono andata alla chicco 5511 Sono andata alla chicco 490688
cmq le scarpine io le ho viste e sono davvero molto belle, il vestitino è adorabile Sono andata alla chicco 773371
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Sono andata alla chicco Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata alla chicco   Sono andata alla chicco EmptyLun Mar 12, 2012 12:15 am

E bellissimo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono andata alla chicco Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata alla chicco   Sono andata alla chicco EmptyLun Mar 12, 2012 1:21 am

Sono andata alla chicco 773371 bellissimo!
e bene x le scarpe, io con le scarpe chicco mi sono sempre trovata bene!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono andata alla chicco Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata alla chicco   Sono andata alla chicco EmptyLun Mar 12, 2012 11:16 am

bellissmo il vestito!! Sono andata alla chicco 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono andata alla chicco Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata alla chicco   Sono andata alla chicco EmptyLun Mar 12, 2012 11:39 am

bello il vestito!!
per le scarpe andrò anche io a farmi un giro, non ha niente per la primavera Grazia, in autunno ha usato quelle della primavera scorsa e non le stanno più.
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Sono andata alla chicco Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata alla chicco   Sono andata alla chicco EmptyLun Mar 12, 2012 12:00 pm

Sono andata alla chicco 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono andata alla chicco Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata alla chicco   Sono andata alla chicco EmptyLun Mar 12, 2012 12:25 pm

ho sfogliato il catalogo... la collezione di quest'anno è meravigliosa Sono andata alla chicco 246548 Sono andata alla chicco 246548 Sono andata alla chicco 246548 Sono andata alla chicco 246548
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono andata alla chicco Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata alla chicco   Sono andata alla chicco EmptyLun Mar 12, 2012 1:58 pm

Che bello il vestito... Sono andata alla chicco 773371

Per le scarpe invece mi sa che io sono la sola che le all star gliele ha messe anche tutto l'anno scorso a michele senza farsi troppe domande... Sono andata alla chicco 636276
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Sono andata alla chicco Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata alla chicco   Sono andata alla chicco EmptyLun Mar 12, 2012 2:26 pm

Bello il vestito, i prezzi poi, sono molto convenienti. Sono andata alla chicco 66389
da noi c' è poco ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono andata alla chicco Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata alla chicco   Sono andata alla chicco EmptyLun Mar 12, 2012 3:50 pm

ela ha scritto:
Che bello il vestito... Sono andata alla chicco 773371

Per le scarpe invece mi sa che io sono la sola che le all star gliele ha messe anche tutto l'anno scorso a michele senza farsi troppe domande... Sono andata alla chicco 636276
pure io ma in realtà come avevo già detto solo primavera, poi gli è cresciuto di botto il piedino
lui le adora...quindi scomode non sono (a differenza delle timberland) e poi la forma è leggermente a biscotto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono andata alla chicco Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata alla chicco   Sono andata alla chicco EmptyLun Mar 12, 2012 4:23 pm

Bellissimo il vestito! Qui h&m non c'è Sono andata alla chicco 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono andata alla chicco Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata alla chicco   Sono andata alla chicco EmptyLun Mar 12, 2012 5:42 pm

anonimo ha scritto:
ela ha scritto:
Che bello il vestito... Sono andata alla chicco 773371

Per le scarpe invece mi sa che io sono la sola che le all star gliele ha messe anche tutto l'anno scorso a michele senza farsi troppe domande... Sono andata alla chicco 636276
pure io ma in realtà come avevo già detto solo primavera, poi gli è cresciuto di botto il piedino
lui le adora...quindi scomode non sono (a differenza delle timberland) e poi la forma è leggermente a biscotto...
Anche mic le adorava... Le ha didintegrate a furia di usarle...
Forse perché io le uso sempre e sono comoda non mi sono fatta problemi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono andata alla chicco Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono andata alla chicco   Sono andata alla chicco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono andata alla chicco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ieri alla chicco
» Alla fine non sono riuscita ad andare alla lush
» sono andata
» sono andata
» Sono andata in farmacia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: