MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sono paranoica???????

Andare in basso 
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Sono paranoica??????? Empty
MessaggioTitolo: Sono paranoica???????   Sono paranoica??????? EmptyVen Mar 23, 2012 11:52 am

Allora ieri sera, dopo il solito antibiotico, eravamo nel lettone..............Gio comincia a fare una specie di tosse, non proprio tosse, più tipo x pulirsi la gola o come se avesse qualcosa in bocca che gli desse fastidio................alchè gli chiedo cos'ha "Ho le righe in bacca, tutte righe"
LE RIGHE???e mo che cacchio sono?
"Ma dove hai fastidio?"
"QUI" e mi indica il palato, diceva che aveva le righe sul palato, ma guardandolo, non aveva nulla, allora lo faccio bere, mangiare uno spicchio di mela, ma nulla come si mette giù inizia a provare a fare sta simil tosse (un colpetto),(tipo il rumore delle fusa di un gatto x capirci)...................dopo un'oretta così..............e guardo al gola nulla, il palato nulla , mi fa "Non respiro bene" ok, non ci ho messo nè levato, tanto a morì nun more, gli ho dato 2 bentelan da 0.5, le ultime che avevo, 10 minuti e dormiva.......................................
ora, sono io paranoica, o domani quando chiamo l'allergologo x i risultati delle anilisi glie lo dico?????magari è un caso isolato, però bo.................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono paranoica??????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono paranoica???????   Sono paranoica??????? EmptyVen Mar 23, 2012 11:58 am

wyccan30 ha scritto:
Allora ieri sera, dopo il solito antibiotico, eravamo nel lettone..............Gio comincia a fare una specie di tosse, non proprio tosse, più tipo x pulirsi la gola o come se avesse qualcosa in bocca che gli desse fastidio................alchè gli chiedo cos'ha "Ho le righe in bacca, tutte righe"
LE RIGHE???e mo che cacchio sono?
"Ma dove hai fastidio?"
"QUI" e mi indica il palato, diceva che aveva le righe sul palato, ma guardandolo, non aveva nulla, allora lo faccio bere, mangiare uno spicchio di mela, ma nulla come si mette giù inizia a provare a fare sta simil tosse (un colpetto),(tipo il rumore delle fusa di un gatto x capirci)...................dopo un'oretta così..............e guardo al gola nulla, il palato nulla , mi fa "Non respiro bene" ok, non ci ho messo nè levato, tanto a morì nun more, gli ho dato 2 bentelan da 0.5, le ultime che avevo, 10 minuti e dormiva.......................................
ora, sono io paranoica, o domani quando chiamo l'allergologo x i risultati delle anilisi glie lo dico?????magari è un caso isolato, però bo.................

se ha già preso altre volte quell'antibiotico dire che non c'entra nulla..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono paranoica??????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono paranoica???????   Sono paranoica??????? EmptyVen Mar 23, 2012 11:58 am

magari aveva giusto le mucose un po' secche.. però dirlo all'allergologo non ti costa nulla e stai anche più tranquilla.
Non sei paranoica, tranquilla! Qualunque sintomo adesso dev'essere riferito, anche se non c'entra niente, lo scarterà il dottore!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono paranoica??????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono paranoica???????   Sono paranoica??????? EmptyVen Mar 23, 2012 2:20 pm

Che strano però... magari ha la bocca o la gola un po' infiammata... con tutto l'antibiotico che sta prendendo porello avrà le difese immunitarie un po' base...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono paranoica??????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono paranoica???????   Sono paranoica??????? EmptyVen Mar 23, 2012 3:32 pm

ela ha scritto:
Che strano però... magari ha la bocca o la gola un po' infiammata... con tutto l'antibiotico che sta prendendo porello avrà le difese immunitarie un po' base...
probabile...non so come fanno i vostri ma Matilde in 5 giorni di antibiotico aveva la patatina che era fuxia! magari lui che deve farsi così tanti giorni di antibiotici si manifesta in un altro modo....dillo al dott, non ti costa niente e sei piu tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono paranoica??????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono paranoica???????   Sono paranoica??????? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono paranoica???????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sarò paranoica, ma faccio bene
» ci sono ragazze ci sono......
» Sono qui!!
» e sono 3
» ...........sono a ko

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: