MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ricordate la tipa al suxmercato col bimbo piccino

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ricordate la tipa al suxmercato col bimbo piccino Empty
MessaggioTitolo: Ricordate la tipa al suxmercato col bimbo piccino   Ricordate la tipa al suxmercato col bimbo piccino EmptyGio Mar 29, 2012 1:58 pm

alla quale feci spesa?
Ecco oggi finalmente sono tornata, giusto o sbagliato, le ho portato qualche tutina x il bimbo,magliettine e un paio di primigi da Gym.........in più una busta con 5-6 giochini e all'iper coop le ho preso crostatine e succhi...............oggi non aveva il bimbo, dice che sta amle con la tosse e febbre, le ho chiesto se lo stanno curando e mi ha detto che sta prendendo l'antibiotico ......................... mi ha ringraziata 1.000 volte, io non so se lei userà o no quella roba, ma mi sento tanto bene io.............e penso a quel bimbo che magari giochini non ne ha nemmeno tanti e a che faccia farà oggi.............................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ricordate la tipa al suxmercato col bimbo piccino Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordate la tipa al suxmercato col bimbo piccino   Ricordate la tipa al suxmercato col bimbo piccino EmptyGio Mar 29, 2012 2:10 pm

Hai fatto benissimo! Ricordate la tipa al suxmercato col bimbo piccino 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ricordate la tipa al suxmercato col bimbo piccino Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordate la tipa al suxmercato col bimbo piccino   Ricordate la tipa al suxmercato col bimbo piccino EmptyGio Mar 29, 2012 2:21 pm

Ricordate la tipa al suxmercato col bimbo piccino 66389 Ricordate la tipa al suxmercato col bimbo piccino 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ricordate la tipa al suxmercato col bimbo piccino Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordate la tipa al suxmercato col bimbo piccino   Ricordate la tipa al suxmercato col bimbo piccino EmptyGio Mar 29, 2012 2:57 pm

Ricordate la tipa al suxmercato col bimbo piccino 66389 hai fatto bene, se non altro perché adesso ti senti così! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ricordate la tipa al suxmercato col bimbo piccino Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordate la tipa al suxmercato col bimbo piccino   Ricordate la tipa al suxmercato col bimbo piccino EmptyGio Mar 29, 2012 3:14 pm

io lo dico sempre: hai un cuore d'oro!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ricordate la tipa al suxmercato col bimbo piccino Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordate la tipa al suxmercato col bimbo piccino   Ricordate la tipa al suxmercato col bimbo piccino EmptyGio Mar 29, 2012 3:40 pm

Ricordate la tipa al suxmercato col bimbo piccino 956142 Tu sei unica Romy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ricordate la tipa al suxmercato col bimbo piccino Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordate la tipa al suxmercato col bimbo piccino   Ricordate la tipa al suxmercato col bimbo piccino EmptyGio Mar 29, 2012 3:42 pm

myma2002 ha scritto:
io lo dico sempre: hai un cuore d'oro!

verissimo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ricordate la tipa al suxmercato col bimbo piccino Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricordate la tipa al suxmercato col bimbo piccino   Ricordate la tipa al suxmercato col bimbo piccino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ricordate la tipa al suxmercato col bimbo piccino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hanno inaugurato un nuovo suxmercato
» e del bimbo di 60gg sparito?
» Un'altro bimbo
» le birkestock da bimbo..
» vi ricordate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: