MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Quesito tende...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Quesito tende... Empty
MessaggioTitolo: Quesito tende...   Quesito tende... EmptyVen Apr 06, 2012 8:58 pm

con cosa posso abbinare queste?
Quesito tende... Ten10
in realtà sono un pelo più scure di così...
le ho già e volevo sfruttarle.solo che se abbino qualcosa di coprente della stessa tonalità fa troppo lugubre.. mentre invece con qualcosa di chiaro non va bene, perchè queste sono comunque trasparenti anche se scure..
l'alternativa sono queste, che però dovrei comprare, assieme a qualcosa di bianco stampato... Quesito tende... Tende10 abbinerei queste Quesito tende... Tende_10 o queste Quesito tende... Tenc10

oppure ho anche delle tende blu, tipo raso, e secondo me avrei più opzioni.. ma quelle già le ho previste nella sala da pranzo... poi sarei da capo di la...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quesito tende... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quesito tende...   Quesito tende... EmptyVen Apr 06, 2012 9:00 pm

potrei anche usarle in camera da letto, ma tanto devo comunque mettere delle tende a vetro perchè da sulla strada e non posso mettere solo quelle trasparenti... e poi me ne basterebbe una per la camera... io ne ho 2.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quesito tende... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quesito tende...   Quesito tende... EmptyVen Apr 06, 2012 9:13 pm

Con quelle devi per forza mettere un pannello centrale bianco, altrimenti si oscurisce tutto. Io in cucina (non sò quando) prenderò una tutta bianca, tipo quelle che hai postato tu, solo che io ho il bastone all'americana e devo prendere 5 metri di stoffa Quesito tende... 641349
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Quesito tende... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quesito tende...   Quesito tende... EmptyVen Apr 06, 2012 10:37 pm

con le prime bianche Quesito tende... 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Quesito tende... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quesito tende...   Quesito tende... EmptyVen Apr 06, 2012 10:45 pm

Bianche, anche se sono un' pò trasparenti, avendo due strati dovresti riuscire a coprire la visuale dall' esterno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quesito tende... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quesito tende...   Quesito tende... EmptySab Apr 07, 2012 12:23 am

diana ha scritto:
Bianche, anche se sono un' pò trasparenti, avendo due strati dovresti riuscire a coprire la visuale dall' esterno.
quoto! Quesito tende... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quesito tende... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quesito tende...   Quesito tende... EmptySab Apr 07, 2012 12:49 am

tinde ha scritto:
diana ha scritto:
Bianche, anche se sono un' pò trasparenti, avendo due strati dovresti riuscire a coprire la visuale dall' esterno.
quoto! Quesito tende... 66389

ma non stanno male trasparenti con trasparenti anche se sono di colori diversi??? per questo ho messo la foto delle seconde... perchè essendo scure starebbero meglio con quelle bianche...
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Quesito tende... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quesito tende...   Quesito tende... EmptySab Apr 07, 2012 1:18 am

Tinky ha scritto:
tinde ha scritto:
diana ha scritto:
Bianche, anche se sono un' pò trasparenti, avendo due strati dovresti riuscire a coprire la visuale dall' esterno.
quoto! Quesito tende... 66389

ma non stanno male trasparenti con trasparenti anche se sono di colori diversi??? per questo ho messo la foto delle seconde... perchè essendo scure starebbero meglio con quelle bianche...

No non stanno male, le ho viste a casa di una mia amica e l' effetto mi piaceva. Con quelle scure, rischi veramente di rendere lugubre l' ambiente.....
Poi non sò da voi, ma anche nel nostro mercato, o nei vari negozi usano spesso trasparenze contrapposte...
Se vuoi, prova tu stessa da sola a casa, prendi le tue color melanzana, mettile vicine ad altre chiare e vedi se ti piace Quesito tende... 443786
o portatene dietro una x campione, quando andrai a cercare le altre....
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Quesito tende... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quesito tende...   Quesito tende... EmptySab Apr 07, 2012 10:32 am

Io ho l'incubo delle tende, x ora ne ho solo una ma ce l'ho sempre legata e alta perchè ho paura giocando i bimbi se la avvolgano al collo (è già successo ad un bimbo di 9 anni purtroppo) quindi non so se le metto, opterei x tendine lunghezza finestra e stop....................poi vedrò ovviamente.................x te, non so consigliarti, non sono un'esperta Quesito tende... 398396
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Quesito tende... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quesito tende...   Quesito tende... EmptySab Apr 07, 2012 11:26 am

Anche io non amo molto le tende, le ho solo in estate nelle camere da letto anche se mi rendo conto che fanno arredamento.
Puoi portare quelle che hai con te e vedere sul posto a cosa abbinarle...
Io comunque, mercoledi al mercato, ho visto il viola abbinato al verde acido e lo trovo molto fine...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quesito tende... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quesito tende...   Quesito tende... EmptySab Apr 07, 2012 11:59 am

per le finestre mi piacciono le tendine a vetro (anche quelle piccole messe con 2 bastoncini, uno sopra e uno sotto, a metà finestra), soprattutto in cucina.

Per le porte-finestre, tende lunghe e quoto le trasparenze sovrapposte, o un opaco traforato bianco o crema (a me piacerebbe anche verde mela, ma mi rendo conto che l'accostamento è particolare) su trasparente viola.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quesito tende... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quesito tende...   Quesito tende... EmptySab Apr 07, 2012 12:00 pm

ah, oppure il lilla o il glicine!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quesito tende... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quesito tende...   Quesito tende... EmptySab Apr 07, 2012 3:41 pm

allora proverò a mettere le mie con quelle bianche che ho postato Quesito tende... 66389
se poi vedo che non mi piacciono sono sempre in tempo a comprare quelle scure...
la scelta delle tende grosse e lunghe è data dal fatto che l'homo odia le tende mentre io odio non averle... nel senso che devo avere qualcosa davanti alla finestra perchè non mi piace l'idea che si veda chiaramente dentro... quindi sono una giusta via di mezzo, si possono aprire quando si vuole mentre quelle a vetro sono li attaccate e basta...
per il corridoio metterò queste Quesito tende... Pann10 con le mie tende blu tipo raso stropicciato e questaQuesito tende... Liselo10 nella finestra piccola in fondo al corridoio.
per la cameretta le ho già e nella nostra camera metterò quelle fuxia che ho nella casa di torino.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quesito tende... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quesito tende...   Quesito tende... EmptySab Apr 07, 2012 3:56 pm

Anche secondo me viola e verde acido non e male, se poi per legarle ci metti delle margheritine sempre sul verde acido, dovrebbero starci proprio bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quesito tende... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quesito tende...   Quesito tende... EmptySab Apr 07, 2012 4:05 pm

myma2002 ha scritto:
Anche secondo me viola e verde acido non e male, se poi per legarle ci metti delle margheritine sempre sul verde acido, dovrebbero starci proprio bene

non posso mettere nessun colore oltre al grigio/blu/viola perchè il divano è blu mentre il mobile della tv viola...
il verde non c'entra nulla come nemmeno altri colori... Quesito tende... 5511
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quesito tende... Empty
MessaggioTitolo: Re: Quesito tende...   Quesito tende... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quesito tende...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quesito tecnico
» Tende lavate
» tende cucina
» vi faccio vedere le tende

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Vita in casa-
Vai verso: