MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 com'è andata pasquetta?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




com'è andata pasquetta? Empty
MessaggioTitolo: com'è andata pasquetta?   com'è andata pasquetta? EmptyLun Apr 09, 2012 10:33 pm

qua abb bene...alla fine ce la siamo cavata!
ieri sera Matilde aveva un po di febbre e pure stamattina, così a pranzo nella vigna siamo andati io e l'homo e lei è rimasta dai miei. io mi sentivo pure in colpa...
poi alle 14.30 siamo andati a vedere come stava e l'abbiamo portata un po con noi xchè stava bene, ed un po d'aria e sole se non sudava male non le faceva. così alla fine ci siamo divertiti!

il bimbo della mia amica, 11 mesi, ha la febbre x l'ennesima volta, tutto ieri ed oggi è arrivata addirittura a 40!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




com'è andata pasquetta? Empty
MessaggioTitolo: Re: com'è andata pasquetta?   com'è andata pasquetta? EmptyLun Apr 09, 2012 10:37 pm

ma dove eri esattamente??? ieri ho letto il post ma non ho mica capito..

noi siamo stati dai miei, abbiamo pranzato li e poi dopo pranzo sono arrivati i miei suoeri di passaggio che stavano andando a torino dalla zia dell'homo...
avevano un problema alla macchina e hanno fatto tappa li da noi.
Dopo pranzo l'homo ha ronfato con celeste, il nano ha lavorato con mio padre in giardino e io ho spettegolato con la moglie di mio papà com'è andata pasquetta? 490688
siamo tornati intorno alle 18 a casa perchè l'homo stasera lavora.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




com'è andata pasquetta? Empty
MessaggioTitolo: Re: com'è andata pasquetta?   com'è andata pasquetta? EmptyLun Apr 09, 2012 10:43 pm

comunque anche celeste sabato pome aveva la febbre... poi è passata da sola, così come è venuta, e dopo cena era fresca come una rosa.. com'è andata pasquetta? 143304 com'è andata pasquetta? 143304 com'è andata pasquetta? 143304 com'è andata pasquetta? 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




com'è andata pasquetta? Empty
MessaggioTitolo: Re: com'è andata pasquetta?   com'è andata pasquetta? EmptyLun Apr 09, 2012 10:58 pm

Tinky ha scritto:
ma dove eri esattamente??? ieri ho letto il post ma non ho mica capito..

noi siamo stati dai miei, abbiamo pranzato li e poi dopo pranzo sono arrivati i miei suoeri di passaggio che stavano andando a torino dalla zia dell'homo...
avevano un problema alla macchina e hanno fatto tappa li da noi.
Dopo pranzo l'homo ha ronfato con celeste, il nano ha lavorato con mio padre in giardino e io ho spettegolato con la moglie di mio papà com'è andata pasquetta? 490688
siamo tornati intorno alle 18 a casa perchè l'homo stasera lavora.
praticamente venendo giù da montalenghe, all'agraria giri a destra nella stradina e vai sempre su fino al santuario di Misobolo. li ci sono tutti prati e vigne, e rimangono vicinissime a montalenghe.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




com'è andata pasquetta? Empty
MessaggioTitolo: Re: com'è andata pasquetta?   com'è andata pasquetta? EmptyLun Apr 09, 2012 11:09 pm

Noi siamo andati a pranzo in una trattoria-agriturismo con dei nostri amici
Filippo non ha mangiato tanto perchè quando ci sono altri bimbi vuole solo giocare com'è andata pasquetta? 117112 com'è andata pasquetta? 117112 com'è andata pasquetta? 117112
Però siamo stati bene com'è andata pasquetta? 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




com'è andata pasquetta? Empty
MessaggioTitolo: Re: com'è andata pasquetta?   com'è andata pasquetta? EmptyMer Apr 11, 2012 9:33 am

da noi pioveva e faceva freddo, abbiamo mangiato a casa , poi nel pomeriggio abbiamo fatto una passeggiata a gallipoli, ma siamo rimasti in macchina perchè fuori c'era il diluvio
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

com'è andata pasquetta? Empty
MessaggioTitolo: Re: com'è andata pasquetta?   com'è andata pasquetta? EmptyMer Apr 11, 2012 10:18 am

Per noi Pasquetta è sempre un giorno come un altro, l'homo ha lavorato, è tornato a casa alle 15 e poi siamo andati a Serravalle all'outlet ma faceva piuttosto freddo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





com'è andata pasquetta? Empty
MessaggioTitolo: Re: com'è andata pasquetta?   com'è andata pasquetta? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
com'è andata pasquetta?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Noi la gitina di pasquetta
» sono andata
» sono andata
» gurdream se ne è appena andata...
» sono andata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: