MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buona giornata...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buona giornata... Empty
MessaggioTitolo: Buona giornata...   Buona giornata... EmptyMer Apr 11, 2012 9:23 am

... ma che giornata di m... Buona giornata... 117112

Qui piove di brutto e fa un freddo becco... sembra di essere tornati in inverno... Buona giornata... 607711

Io dovevo rientrare al lavoro oggi che sono tutti a scuola, ma stanotte inaspettatamente a Tommaso è venuto un febbrone pazzesco... è stato sveglio dall'una alle tre e quaranta... Buona giornata... 641349
Eppure ieri stava benissimo, era in forma ed è andato a dormire tranquillo... chissà cos'ha... Buona giornata... 398396

Adesso alle nove dovrei uscire per accompagnate Michele all'asilo sotto il diluvio con tuttti e due... Buona giornata... 636276
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona giornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona giornata...   Buona giornata... EmptyMer Apr 11, 2012 9:30 am

buongiorno! io sono rientrata ieri sera alle 10 dopo un viaggio di 10 ore: code da benevento fino a casa!
qui piove e l'umore è abbinato al tempo, in puglia ho lasciato delle situazioni non belle e spero si risolvono presto....
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Buona giornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona giornata...   Buona giornata... EmptyMer Apr 11, 2012 9:34 am

ela ha scritto:
... ma che giornata di m... Buona giornata... 117112

Qui piove di brutto e fa un freddo becco... sembra di essere tornati in inverno... Buona giornata... 607711

Io dovevo rientrare al lavoro oggi che sono tutti a scuola, ma stanotte inaspettatamente a Tommaso è venuto un febbrone pazzesco... è stato sveglio dall'una alle tre e quaranta... Buona giornata... 641349
Eppure ieri stava benissimo, era in forma ed è andato a dormire tranquillo... chissà cos'ha... Buona giornata... 398396

Adesso alle nove dovrei uscire per accompagnate Michele all'asilo sotto il diluvio con tuttti e due... Buona giornata... 636276
Inutile chiedertelo, ma non hai nessuno che ti tenga un po tommy x non fargli prendere tutta sta umidità????? Buona giornata... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona giornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona giornata...   Buona giornata... EmptyMer Apr 11, 2012 9:44 am

Nu tommy col frebbrone no!ç_ç

Buona giornata a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona giornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona giornata...   Buona giornata... EmptyMer Apr 11, 2012 9:54 am

buongiorno ela Buona giornata... 9632 Buona giornata... 9632 Buona giornata... 9632
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Buona giornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona giornata...   Buona giornata... EmptyMer Apr 11, 2012 10:13 am

Mamma mia...davvero che questo tempo mette tristezza!!! Povero Tommino....speriamo passi in fretta questa ondata di freddo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona giornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona giornata...   Buona giornata... EmptyMer Apr 11, 2012 10:41 am

myma2002 ha scritto:
buongiorno! io sono rientrata ieri sera alle 10 dopo un viaggio di 10 ore: code da benevento fino a casa!
qui piove e l'umore è abbinato al tempo, in puglia ho lasciato delle situazioni non belle e spero si risolvono presto....
ho sbagliato a scrivere le ore di viaggio sono state 13!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona giornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona giornata...   Buona giornata... EmptyMer Apr 11, 2012 12:03 pm

Buongiorno anche per me Buona giornata... 636276 Buona giornata... 636276 Buona giornata... 636276 Buona giornata... 636276

stamattina ho portato i nani a scuola, tutto ok, sembrava............
mi chiamano mezz'ora dopo dall'asilo, Celeste aveva vomitato tutto il latte, un lago.. per fortuna non si è sporcata addosso, nemmeno una goccia Buona giornata... 80766
così torno a riprenderla e venendo a casa, proprio sul cancello, ha rivomitato 2 volte, addosso e sul sedile Buona giornata... 80766 Buona giornata... 80766 Buona giornata... 80766 Buona giornata... 80766 Buona giornata... 80766 Buona giornata... 80766 Buona giornata... 80766 Buona giornata... 80766

ora sembra star bene... cioè non da sintomi di influenza... era già capitato una volta... si vede che stamattina essendo di corsa ha bevuto il latte di fretta poi siamo usciti e ha patito la macchina... ora vediamo come va... Buona giornata... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona giornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona giornata...   Buona giornata... EmptyMer Apr 11, 2012 12:08 pm

per me è iniziata storta nel momento in cui ho aperto il pc
speriamo migliori, se non altro fuori adesso c'è il sole, stamane veniva giù di brutto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona giornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona giornata...   Buona giornata... EmptyMer Apr 11, 2012 12:15 pm

buongiorno, io non ho messo il naso fuori casa, dovevo andare in posta ma mio papà si è offerto volontario tanto doveva uscire x altro.

povero Tommy...il bimbo della mia amica(11 mesi) è al 4 giorno di febbre, ed è arrivata pure a 40, senza un motivo apparente, l'ha portato pure al PS, ma le hanno detto che non ha niente Buona giornata... 641349
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Buona giornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona giornata...   Buona giornata... EmptyMer Apr 11, 2012 3:20 pm

myma2002 ha scritto:
buongiorno! io sono rientrata ieri sera alle 10 dopo un viaggio di 10 ore: code da benevento fino a casa!
qui piove e l'umore è abbinato al tempo, in puglia ho lasciato delle situazioni non belle e spero si risolvono presto....

Spero, qualsiasi cosa sia, si risolva tutto al meglio....

Buongiorno donne, inutile dirlo, con l' arrivo del freddo e della pioggia, sono fiacca Buona giornata... 829913
Le previsioni qui, danno pioggia quasi tutta la settimana.... peccato!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona giornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona giornata...   Buona giornata... EmptyMer Apr 11, 2012 3:25 pm

diana ha scritto:
myma2002 ha scritto:
buongiorno! io sono rientrata ieri sera alle 10 dopo un viaggio di 10 ore: code da benevento fino a casa!
qui piove e l'umore è abbinato al tempo, in puglia ho lasciato delle situazioni non belle e spero si risolvono presto....

Spero, qualsiasi cosa sia, si risolva tutto al meglio....

Buongiorno donne, inutile dirlo, con l' arrivo del freddo e della pioggia, sono fiacca Buona giornata... 829913
Le previsioni qui, danno pioggia quasi tutta la settimana.... peccato!
grazie Flora! Buona giornata... 390383
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Buona giornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona giornata...   Buona giornata... EmptyMer Apr 11, 2012 4:48 pm

anche qui pioggia e super depressione Buona giornata... 398396 Buona giornata... 398396
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buona giornata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona giornata...   Buona giornata... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buona giornata...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: